Right side, wrong bed
di jas_

17/06/13, ore 11:53

Ma quanto è stupida Victoria, Dio Santo?! Ma perdonalo questo povero cristo, alla fine voleva solo conoscerti, mica abbindolarti per poi usarti ed abbandonarti! Aaah che idiota di una ragazza (?).
Comunque bel capitolo, oh yes, però ti prego...falli riappacificare, mi stai uccidendo con questa situazione, davvero :)
Vabbè, ora volo al prossimo, una abbraccio e a presto!
Lucia.

14/06/13, ore 20:20

Fino a dopo gli esami?! Non ci riuscirò maai çç
Ma Victoria fa tutte figuracce? Poverina.. e povero Harry.. povero anche Louis.. cioè, non so per chi provare più compassione ahahah
Che casino, spero si risolva tutto presto D: Comunque sei bravissima come sempre e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Ho voglia di leggere, ora leggo qualcos'altro di tuo, se è rimasto qualcosa che non abbia letto :')
Buona fortuna per l'esame!

13/06/13, ore 18:22

Ciao :)
Mi dispiace recensire così in ritardo ma sono stata stra impegnata tra scuola e tutto il resto.
Comunque, passiamo al capitolo, in effetti Harry un po' ha ragione, Victoria è stata abbastanza stronza nei suoi confronti, insomma uscire con il suo migliore amico! Anche lui non è stato corretto riguardo alla festa eccetera però secondo me lei se l' è presa un po' troppo... Spero che le cose si rimettano a posto in fretta e che lei ed Harry tornino assieme, Louis è fantastico ma secondo me quello giusto per lei è Il riccio.
attendo con ansia il prossimo capitolo,
Un bacio ;)

13/06/13, ore 14:38

Ciaaaaaao!
Jas spero che gli esami finiscano presto o impazzirò senza sapere come continuerà!
❤❤❤❤
Comunque Louis è dolcissimo
E Harry secondo me c'è rimasto male della relazione fra Vì e Louis ❤❤
Fdsjhdhfjsggjhfddsfghj spero che le cose si sistemino!
Capitolo bellissimo e a dopo gli esamin ❤
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 02:39 pm)

13/06/13, ore 11:41

Questa è una storia semplicemente FA-VO-LO-SA!!!
Sono una nuova lettrice e l'ho letta tutto d'un fiato.
Non me ne sono affatto pentita.
Mi ha travolta completamente!
Quasi mi sembrava essere Victoria ahaha.
Ora vado a leggere la storia su Molly e Zayn, credo non mi deluderà nemmeno quella ;)
Aggiorna presto.
Baci 'Depp_' c:

12/06/13, ore 00:44

okay,questo capitolo è bellissimo,esattamente come tutti gli altri. mi sono innamorata di questa storia sjdk. aggiorna presto,ciao bella :)<3

10/06/13, ore 20:47

È la mia prima recensione alla tua storia, difatti, l'ho scoperta solo qualche giorno fa e, devo dire, che mi ha colpito molto! È una trama accattivante e il tuo modo di scrivere è fantastico :D Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ;)

10/06/13, ore 18:26

Harry.Vì.
Harry.Vì. ( Louis ? )
Hahahaha è molto carina la scena di Louis in macchina.Me la sono immaginata ed è venuta veramente bene!
COMPLIMNTI!
Questa Fan Fiction è stupenda per tutto,e tu ragazza mia come ti ho detto e ridetto scrivi dannatamente bene!
Aggiorna presto.
Un bacio.

10/06/13, ore 14:54

Bello non vedo l'ora che continui davvero lo adoro! YUPPI

10/06/13, ore 01:03

Povero harryyyy :( perché victoria si comporta così. È vero che lui si è comportato male ma tutto quello che ha fatto era per avere la possibilita di parlarle e di conoscerla. Lei non può ignorare quello che prova. No basta mi sto deprimendo aggiorna presto... XD cioè quando puoi baci xX

09/06/13, ore 22:32

Salve C:

Potevi scriverlo all'inizio che dobbiamo aspettare praticamente un mese, così mi preparavo psicologicamente.
Stai scherzando vero ?! Io non riesco a sopravvivere e poi con questa situazione irrisolta tra Harry e Victoria mi uccidi :C.
Però ti capisco, anche io ho gli esami e non penso ci sarà del tempo per leggere le storie...
C'est la vie (si scrive così ?! lol)
Io vado... ti lovvo
Alla prossima <3

09/06/13, ore 22:21

waaaa hai postatoooo!!! Bellissimo capitolo, lo so, sarò monotona, ma mi piace mi piace! La storia in sè mi intriga! Ti capisco per gli esami...anche io li ho :/ in bocca al lupo e mi raccomando......appena puoi, capitoletto nuovooo ti prego! Sono in ansia, che succederà? un besito! xxx

09/06/13, ore 19:04

ti prego continua *-* l'ultimo messaggio di harry mi ha lasciato senza parole :o

09/06/13, ore 18:53

Stupenda !!! È semplicemente stupenda questa storia! L ho letta tutta in un pomeriggio ed è fantastica, non vedo l ora che continui ❤❤
Ah già! Scrivi molto bene, complimenti!! ❤✌

09/06/13, ore 12:03

Ma nooo, che cattiva che sei :( Lo fai finire pure con la suspance e ci fai aspettare a dopo gli esami? Non me lo sarei mai aspettato u.u lol
Scherzooo! Don't worry! Anche io avrò gli esami...ho una paura tremenda :c
Il capitolo è bellissimoooo! Scrivi davvero bene :3 Mi dispiace per come stanno andando le cose tra Harry e Vì, spero che magari con Louis in mezzo lei si renda conto dei suoi sentimenti :)

Ora vado, ciao!!

Ale