Right side, wrong bed
di jas_

27/03/13, ore 23:33

Ciao suprema Jas. :D
Suprema come il capitolo.
Awwww come sono carini.
Anche io, effettivamente, amo questa versione di Harry. È tanto dolce :333 potrei sciogliermi.

Liam è troppo perfetto ahahaha. Me lo immagino benissimo.
La telefonata di Harry, comunque, e stata mitica. E approvo assolutamente con lui quando dice che Victoiria dovrebbe non lasciarsi soggiogare così dai genitori, sopratutto la madre.

Che storia super figa. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Tu intanto divertiti a Parigi :D

Un bacione enorme :*
Ali :)

27/03/13, ore 22:31

Capitolo fantasticooo, complimentissimi! Non sei l'unica ad amare questo Harry e nemmeno questo capitolo, te lo posso assicurare ;)
Sono troppo, troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e come si svolgerà l'appuntamento! Sono strapresa e sappi che aspetterò con ansia un tuo aggiornamento!
Buona Pasqua e buon viaggio :)
ps: quasi dimenticavo, ti ringrazio di cuore per aver pubblicizzato la mia storia, non sai quanto mi abbia resa felice!
Bacioni

27/03/13, ore 21:52

ah ah ah lui ci prova in tutti i modi e lei non lo capisce
spero aggiornerai presto
un bacione Alessia

27/03/13, ore 19:13

Mi piace un sacco questo capitolo! Adoro il modo in cui la storia si sta sviluppando, quasi come una caccia al tesoro :) Tutte le volte che leggo qualcosa che hai scritto tu poi entro veramente nella "modalità demente", cioè mentre leggo mi immedesimo tantissimo nei personaggi e mi ritrovo sempre un sorriso ebete sulle labbra oppure il cuore a mille. Poche persone sono capaci di suscitare emozioni in questo modo e tu sei una di quelle.
Per finire volevo farti i complimenti perché ho letto su twitter che hai preso la patente!!! Un bacio :)

27/03/13, ore 19:01

Ciao bella :)
Beh, che dire, scrivi meravigliosamente.
Amo Harry e Victoria, sono troppo teneri **
E poi Harry che chiama sua mamma? AHAHAHA da stimare :)
Ti devo chiedere due piccoli "favori".. :)
1- Che grandezza usi per il carattere della storia? :)
2- Fai dei banner per le FF? Oppure conosci qualcuno che li sa fare? :)
Grazie mille e scusa per l'intromissione!
PS. in bocca al lupo per la patente! :D
-Vale

27/03/13, ore 18:23

a siamo di nuovo al punto di partenza
alla fine incontrare liam è stato tempo perso per victoria. mi è piaciuto troppo l'aggettivo che ha trovato per lui
miele gfsyidsoaj
e poi harry, aw diavolo è perfetto, e poi nel prossimo capitolo usciranno insieme e poi ci sarà il matrimonio
sono curiosa di vedere come reagirà harry davanti alla madre di victoria
e anche se si taglierà i capelli lol
baci,x

27/03/13, ore 17:21

Devo dire che condivido a pieno quello che hai detto, ovvero "non il solito Harry puttaniere" FINALMENTEEEE, a tutti piace il ragazzo stronzo, ma così si esagera -.-
Il Capitolo è FANTASTICO, oltre che a uno dei tuoi preferiti è anche il mio, te lo assicuro.
HARRY è asdfghjkl, ovvero non ho parole io lo AMO
Arrivati a capo di questa strana caccia alla verità siamo tornati davvero punto e a capo, Harry e Victoria, Victoria ed Harry, troppo belli :3
Eeeee ora *rullo di tamburi* viene il meglio, o almeno per me, non vedevo l'ora che Harry l'accompagnasse al matrimonio, prima c'è l'appuntamento <3 <3 <3 NON. VEDO. L'ORA. Spero però VIVAMENTE che Hazza non si taglierà i capelli, sarebbe un trauma per tutti, non solo per lui AHAHAHAHAHAH
Ti Auguro Buon viaggio, sai anch'io ho la mamma Parigina e trovo che Paris sia una città MAGICA
Iiiinsomma, spero tanto che tu prenda la patente, IN BOCCA AL LUPO c:
COMPLIMENTI, sei bravissima come sempre
.xx

27/03/13, ore 15:05

Sto sorridendo come una stupida beota(?) davanti al computer! Harry è stato troppo...carino? Adorabile? Dolce? Insomma in poche parole perfetto. Devo proprio dirlo: questo capitolo è il più bello di tutti. Oh yes. Ne sono fermamente convinta, è stupendo :) Poi alla fine quando Hazza chiama la mamma di Vì mi stavo per sciogliere.
Harry è proprio un ragazzo d'oro, come direbbe mia nonna. Cavoli è semplicemente...wow. In tutti i sensi :)
Ah ya, dimenticavo: scrivi besissimo. Credo tu sia la migliore di questo fandom u.u e sei bravisssssima. Non smetterò mai di ripetertelo.
Detto ciò mi volatilizzo, nella speranza che tu possa aggiornare presto(?),
un abbraccio, Lucia.

P.S: Come mi hai suggerito, ecco qui la mia storia: http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1677824&i=1
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 04:17 pm)
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 07:02 pm)

27/03/13, ore 15:01

Jas <3
questo capitolo è fantastico! è lunghissimo e boh si vede che Harry è un cucciolo *3* altro che stronzo pft
Liammmmmm <3 mi fa troppo piacere che ora ci siano tutti! anche se ancora manca Lou da sentire
posta presto perchè questa storia si fa sempre più intrigante! ho finito le parole per farti i complimenti hahahahaha
continua così jas x
@biebzismyhero

27/03/13, ore 14:24

Ccciaoooo <3
Oddio questa storia mi piace sempre di più!
è Bellissima e non vedo l'ora di sapere; sia dove Harry la porterà a cena, sia cosa succederà alla festa che gli farà da accompagnatore!
Di sicuro se ne vedranno delle belle!
Chissà cos'è successo quella notte sono troooooppo curiosaaa!
Prima o poi qualcuno se lo ricorderà? :')
Comunque bellissima storia, mi piace come scrivi e i personaggi sono asdfghjkl *-*
Mi dileguo!
Much Love <3

P.S. Ti va di pubblicizzare la mia storia? Sono ancora all'inizio ma ci terrei molto :3
P.p.s. Come hai fatto a fare il Banner? Sono giorni che lo cerco, quello che ho non mi convince :/

27/03/13, ore 14:13

Ehilà, Jas.
Comincio col dire che seguo la maggior parte delle tue storie, ti trovo bravissima a scrivere e soprattutto hai un ingegno fenomenale, non sei mai ripetitiva e le tue storie hanno sempre qualcosa di nuovo che aiuta a contraddistinguerle da tutte le cagate che ci sono in giro. (scusa la mia schiettezza, ma anche io ho la posta piena di gente che mi invita a leggere le proprie storie e il problema è che passo sempre, ma sono scritte talmente male-con abbreviazioni e faccine, per non parlare dei tempi verbali!- che evito di recensire per non far restare male le 'scrittrici'.)
Ti seguo anche su Ask, e devo dire che mi piace leggere di te, oltre che le tue storie.
Mi piace tantissimo questa ff, è nuova e originale, e poi Molly è uno spasso, si mangia con gli occhi Zayn e non le frega niente di passare per sfacciata, perchè diamine, è una sfacciata cronica, ma mi piace sul serio, soprattutto così.
Harry che insiste con questo Cioppicioppi ogni volta mi fa sorridere dalla tenerezza, non so, penso che tra i due si stia instaurando un bel feeling, anche se Victoria appare sempre un po' diffidente, spero solo che questa non sia una tattica di Harry e che le cominci a voler bene sul serio, non so, a me le storie che finiscono male fanno piangere. HAHAAHAHAA. Sono una sentimentalista, sì, mi hai scoperta. LOL
Data la tua bravura nello scrivere, penso che tu abbia buoni gusti anche riguardo le letture, per questo ho deciso di leggere tutte le ff che hai consigliato, non si sa mai che ne trovi una che mi piaccia sul serio, ultimamente sono a corto di long.
Comunque, è la prima volta che lascio una recensione con il link di una mia storia, e un po' me ne vergogno, ad essere sincera, però avere un parere sia pur negativo da te mi farebbe molto piacere. Quindi, ti lascio il link di una delle mie OS, sperando che trovi un pochino di tempo e passi a leggerla: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1666198&i=1
Un bacione, al prossimo capitolo, posta al più presto.
Charlotte. <3
Un
Un

(Recensione modificata il 27/03/2013 - 03:26 pm)

27/03/13, ore 13:10

Mi piace da morire!! Questo capitolo è davvero bello e mi piace particolarmente la piega che sta prendendo la storia!! Continua al più presto :)

27/03/13, ore 11:58

ahahahah è un mito Harry! :')
anche a me piace molto questo capitolo!
è particolare il rapporto fra di loro, sembrano amici di vecchia data nonostante si conoscano da poco.
sono curiosa di leggere dell'appuntamento e poi del matrimonio.

btw, ho letto anche lo spin-off su Zayn e Molly e ti scrivo velocemente due cose qui perchè devo staccare.
Insomma, che sfiga prendere una decisione del genere e trovarsi proprio la ragazza in questione con un altro.
Povero Zayn. ahahah ma sono sicura che le cose andranno per il meglio. ;)

-Ali <3

27/03/13, ore 10:45

ehi,
JAAS io ti amo ghm hai aggiornato questa e lo spin off su molly e zaayn fhgj
cioppi, awh ghj
amo questo capitolo, e il carattere di victoria :)
devi aggiornare ahah hgj
ti dispiacerebbe pubblicizzare anche la mia (the right side) siccome ho visto che puoi farlo gjhk
al prossimo aggiornamento.
hannies.xx

26/03/13, ore 22:09

Ma... Ma... Ma...
Io mi ero armata di letto e coperte, convinta di dover i mettere in pari di chissà quanti capitoli fantasmagorici e invece... Sigh.
Sono già finitiiii ahahahah

No, Jas sei mitica, davvero.
Io adoooooro il modo in cui scrivi.
Scusa se sono stata assente nell'ultimo periodo, ma come avrai capito -o forse no ahahah- sono stata in Francia per lo scambio scolastico ed è stato tutto un po' complicato. :3 ma bellissimo! Davvero bellissimo.

Bellissimo come la tua storia.
AMO come si stanno svolgendo le cose.
La amo amo amo amo amo alla follia.

Non mi stancherò mai di leggerti.
Mi piace alla follia come componi gli avvenimenti, fai venire fuori i personaggi... Sei fantastica.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Spero davvero a presto, Jas!
Un bacione enorme!
Alice :)