Right side, wrong bed
di jas_

12/03/13, ore 14:57

Ceh tipo che ho scoperto questa fan fiction per caso.
Tipo che è bellissima.
Scrivi benissimo,sul serio. Mi piace un casino come scrivi.
Ho letto tutti i capitoli oggi.sono una più bello dell'altro.
Comunque sei crudele.mi sarebbe piaciuto un bacio,ma ripensandoci e meglio così u.u
Spero che aggiorni presto.
Un bacio
Mary

11/03/13, ore 22:44

JAAAAAAAAAAAAS
ciaaaao scusa sono in ritardo ma....
Ho avuto troppo troppissimo da fare lkjfsdghldfjghdfh
Ora comunque sono qui lskdjffhlsdkjhlsdkjfb
Che bello il vestito sdjfhglsdjhfgb hjdffablfsghbdslfgk
HARRY DEVE ACCOMOAGNARE VI AL MATRIMONIO!
Lsdfvjhgfdslhjdbfgdsf
Che dolci alla fineeee lajghsksdgjfb
Harry mi farà morire prima o poi bljkgslbkjsdf
E poi quel 'sei bellissima' lhjbfaglkvfhbaddlsvb
Okay la smetto
No sul serio è STUPENDO
È lkjaebffla non vedo l'ora di leggere il seguito lvksfdbblvfsdkj
Baci baci JAAAS

11/03/13, ore 19:25

Beeeeeeene sappi che io già ho iniziato a farmi i filmini!
Io ce li vedo troppo, dai sono fantastici!
Cavoli Harry insiste di brutto anche per conoscere sua mamma, e secondo me, ma non essendo il genio di turno penso secondo tutti, Harry finirà per accompagnarla a 'sto benedetto matrimonio, almeno spero c':
Eeeeeeee niente, il capitolo è fantastico, come al solito!
Aggiorna più presto che puoi, pleaseeeee!
COMPLIMENTI
.xx
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 07:27 pm)

11/03/13, ore 14:38

oh god
io so già che mi odi
perché scrivo spesso jagskafg
e l'ho letto su ask ahah
va beh
io recensisco lo stesso
perché ti trovo bravissima e sei una delle mie autrici preferite
hakdhaal
parlando del capitolo..
Harry è il mio personaggio preferito nella storia :)
lo preferisco anche a Victoria
nonostante lei sia Emma Watson ed è tipo la mia celebrity crush donna jagskafg
perché diciamocelo
Emma Watson è 'na gnocca
e io voglio il bacio
perché sono una persona impaziente
e quei due sono troppo kagslafsl
quindi falli baciare
dai
e non vedo l'ora di leggere lo spin-off
perché c'è Zayn gakdhald
il mio Zayn
okay
scusa la recensione sclerotica
ma abituati ahah

10/03/13, ore 20:56

HALLO :D
adoro questo capitolo! e continuo ad odiare la mamma di Vì hahahahahah ma fatti una vita bitcchhhhhhhhhhhhh hahahahahaha no scherzo porella
spero che non rompa troppo le palle perchè io già shippo Harry con Vì, e se non permette di farli stare insieme, la uccido. non so come, ma lo faccio! u__ù
e loro due insieme mi piacciono da morireee *w* lui è troppo dolce quando la bacia sul naso awww che poi se Vì me la immagino come Emma sclero anche di più! quella donna è bellissima e la vedrei troppo con Harry :)
posta presto! la storia è bellissima x
@biebzismyhero <3

10/03/13, ore 20:21

Direi che l'aumento delle recensioni rispecchia in pieno quello che penso anche io, questa storia diventa sempre più bella ad ogni capitolo!
Ora incomincerei a sputare arcobaleni ma mi sentirei stupida percui mi trattengo, sappi comunque che l'ultima scena è stata magnifica **
Ovviamente, non mi aspettavo il bacio da attenta e ormai veterana lettrice delle tue creazioni ma è stata comunque una cosa dolcissima! ahahah

Al prossimo,
Ali. xx

10/03/13, ore 19:46

Ma che capitolo fighissimo :D
Quindi non sarà Harry ad accompagnarla? Che peccato... Ma io non perderò la speranza :)
Però sono troppo carini insieme, poi a lei piace... Ahah
È ovvio che la storia non mi annoi, è troppo bella e non è per niente pesante :)
Non vedo l'ora che aggiorni ;)
Baci, Sara xx

10/03/13, ore 19:24

"Ma secondo voi faccio baciare i protagonisti già al settimo capitolo? HAHAAHAHAHAHAH Non esiste! :D"
Oh,simpatia portami via eh.AHAHHAHA no dai,scherzo lol comunque,è stato un capitolo anjsdnerbasd cioè,amo questa ff c: ma harry alla fine fa da accompagnatore per victoria,VERO? e.e non metterti contro di me(?)
un bacio
swiftssmile_

10/03/13, ore 19:19

ah ah ah ah troppo forte Harry, poveraccia c'è rimasta malissimo
sei troppo brava
continuala presto
un bacione Alessia

10/03/13, ore 19:01

E' bellissimo sul serio!Amo il carattere che hai dato ad Harry,ultimamente trovo storie solo di lui violento,cattivo,perverso all'esagerazione e non mi piace.Questo si avvicina più a lui com'è in realtà e davvero è stupendo!Anche il carattere di Victoria mi piace molto,in certi aspetti mi ci ritrovo anche io!Non vedo l'ora di vedere come proseguirai e per il bacio,sciallissima,più ci fai aspettare più il momento sarà speciale! C:

10/03/13, ore 17:54

ARIAAAAAA!
Io ti odio.
Odio questo bellissimo capitolo.
Odio questa meravigliosa storia.
Odio il fatto che mi hai illusa così lol!
Non ho altro da aggiungere perché sono troppo impegnata a scappare nell'angolo più remoto della casa per piangere come un'ossessa nell'attesa del prossimo capitolo! AHAHAHAH

10/03/13, ore 17:46

Questo capitolo mi ha colpita molto, ma Harry andrà con Victoria al ricevimento? Questa resta una domanda ancora non tanto chiara per me, visto che in ballo c'è comunque la mamma (un po' seccante), il padre curioso.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

10/03/13, ore 11:42

com'è tenero harry akfjk più leggo i tuoi capitoli e più mi innamoro di lui c':
il capitolo è bellissimo, brava! e il banner e l'anticipazione mi fanno venir voglia di leggere tutta la storia in un colpo solo.. ma non posso cwc
alla prossima!
-alessia.

08/03/13, ore 18:51

Io non so descrivere quanto ami le tue storie, sono a dir poco meravigliose. Sarà sicuramente una delle recensioni abituali che ricevi ma tengo tanto a scrivertelo! Ho praticamente letto tutte le tue storie e sono una più bella dell'altra, e questa in particolare mi ha colpito molto, forse perché la storia è molto bella e particolare,non comune, e poi amo il modo in cui scrivi e l'ironia che usi, perché amo questo genere di storie. Poi alla fine di ogni capitolo mi lasci con l'aria sospesa e controllo quasi sempre, quando la scuola me lo permette, se hai aggiornato o no. Spero che continuerai a scrivere, perché le tue storie mi rallegrano davvero il cuore :) . Grazie mille jas, per essere una delle poche autrici migliori su questo sito :)

06/03/13, ore 22:36

Probabilmente sarò presa per stupida, ma io ero lì che cercavo in tutti i modi di aprire il missing moment HAHAHAHAHAHAHA ho imprecato contro il pc, pensavo fosse un problema del mio amato computer ed invece era solo un banner senza collegamente ipertestuale...merito una statua hahahaha!
Questa storia mi piace molto e devo dire che all'inizio ero un po' scettica sulla scelta del pg di Victoria, sarà perchè da PotterHead -quale sono- non riesco a vedere Emma solamente con Rupert, abitudine :'), oppure è perchè non mi ispiravano granchè lei e Harry. Anyway adesso mi son dovuta ricredere, perciò good job ;)
Il mio Niallino sfigatello hahaha, poverino è sempre lui quello sfigato :') ma è anche il più adorabile u.u
Spero aggiornerai presto perchè non ho nient'altro da dirti...
Zoe.