Right side, wrong bed
di jas_

09/04/13, ore 21:01

Dire che ho letto questo capitolo tutto d'un fiato è un eufemismo ahahah. Sul serio, l'ho trovato uno dei più coinvolgenti sino ad adesso: pieno di suspence, con un quasi-bacio e qualche episodio imbarazzante come condimento. Direi che è la ricetta ideale per una commedia romantica. Ovviamente adoro il modo in cui scrivi e soprattutto il fatto che gli eventi seguano un loro corso, senza fretta. Mi piace sentire l'ansia, i batticuori, rimanere sulle spine a fine capitolo...e tutto per un bacio :)
Davvero, penso sia la tattica vincente per accattivarsi i lettori, creare una situazione d'attesa e svilupparla al meglio. E tu hai tutte le carte in regola per riuscirci.
Tra l'altro ho adorato l'entrata in scena della madre e non c'è neanche bisogno che lo specifichi: non vedo l'ora di leggere del matrimonio u.u
Aggiorna presto, ti aspetto con ansia,
Caty <3

Ps. Grazie mille per aver pubblicizzato Penfriends. Quando me ne sono accorta, ho saltellato come un'idiota per due minuti buoni!! Non sia quanto tu mi abbia resa felice :D *.*
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 09:03 pm)

09/04/13, ore 15:49

oh, dio è fantastico AHAHAHAHAH
cioè, povera Victoria (vabeh, povera... ahahahah) :'D
mi è piaciuto come si è allontanata all'ultimo momento, per "ricambiare" il favore. mi sembra il tipo giusto per tenere testa ad uno come Harry u.u
spero tu continui presto!
un bacio xx

p.s: grazie per la pubblicità! :3

09/04/13, ore 15:14

oh, ma andiamo, un capitolo intero dedicato al bacio, e non si baciano?
ma..ma..maa
che poi harry nudo, cioè gvfgduhsjia, povera cioppi
e poi non mi aspettavo che victoria resistesse per due volte consecutive, soprattutto l'ultima
però asdfgh, è stupendo questo capitolo :)
baaci,x

09/04/13, ore 14:22

AAAAAH anche io voglio vedere Harry nudo! *sbava*
No, cioè ma ti rendi conto che visione sarebbe? *sviene*
Comunque questo capitolo è fantastico, non solo per il fatto che Victoria vede Harry come mamma l'ha fatto, ma soprattutto per la parte finale! Mi stavi facendo morire dall'ansia nel momento del pre-bacio(?). E poi quella cavolo di mamma di Haz che arriva ad interrompere tutto...maledetta! Però forse è meglio così. Anzi senza il forse. Perchè mi è piaciuto un sacco il comportamento finale di Vì che ha ripagato Harry con la sua stessa moneta, ben gli stà  u.u
Poi quando lei si sposta e gli bacia il naso me la sono risa alla grande, immaginando la sua espressione da pollo! PoveVo caVo (?), si sta pVendendo una bella cotta, il nostVo Hazza :)
Credo che questo capitolo (per ora) sia il mio preferito, yes. Ora scappo ma prima ti faccio millemila complimenti perchè sei super iper brava e la storia mi piace sempre di più! :)
Un abbraccio, alla prossima,
Lucia.
P.S: Grazie ancora per la pubblicità, sei stata gentilissima!

09/04/13, ore 01:26

Ciao! Prima di tutto devo dirti che questa fanfiction non é che mi piace... Di più! Ho letto questi capitoli tutto d'un fiato e l'unica cosa che riuscivo e tiesco a pensare é che sono TROPPO carini Harry e Victory, troppo. Mi piace da morire anche questa versione di Harry... Mi sarei aspettata il solito stronzo senza cuore che la tratta male ecc. Ma mi ha stupito! É veramente dolcissimo e... Non so, mi piace da morire. Victory trovo sia un personaggio molto interessante, soprattutto per la sua famiglia e tutta la rigiditá che le impone. Solo una domanda... Ma se Vì avesse perso la verginitá quella sera non avrebbe trovato come minimo qualche macchia di sangue da qualche parte? O le é sfuggito o... Non so! Me lo sto chiedendo dal secondo capitolo hahahahahahaha. Complimenti ancora per la storia bellissima! Alla prossima, Machi.

09/04/13, ore 01:24

Ahahah è stata fantastica! Ha trovato il suo autocontrollo e ce lo ha fatto rimanere male... Che figata XD
Poi anche davanti alla madre di Harry è stata fantastica :)
Però... Harry che se ne va in giro tranquillamente nudo per casa... Anche se non era sua intenzione farsi vedere da lei rimane sempre il fatto che lei lo ha visto... :D
Aggiorna presto ;)
Baci, Sara xx

08/04/13, ore 22:21

Ciao! Sono tipo 3 giorni che vago nel tuo profilo leggendo tutte ( o quasi) le ff che hai scritto e visto che questa è stata la prima che ho trovato e anche una di quelle che ancora devi terminare ho deciso di lasciarti qui una recenzione ! Ti voglio fare i miei complimenti, sei molto brava! Mi piacciono le storie che cercano di essere il più realiste possibili, quindi più descrittive e che non si concentrano esclusivamente sui 2 protagonisti principali ma sanno creare una storia attorno coinvolgente! Direi che tu ci riesci bene ! Quuuuuindi, posso dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto, così come le altre storie e one shot che ho letto silenziosamente :D alla prossima :*

08/04/13, ore 20:41

Allora, parto con lo scusarmi per il fatto che non recensisco mai questa fanfiction, però ti giuro che leggo e amo ogni capitolo, ogni riga, ogni parola! Il problema, fondamentalmente, è che ho una memoria a breve termine che non funziona. Perché leggo sempre i capitoli dal cellulare e mi "annoto" mentalmente che devo recensire, solo che quando accendo il pc me ne dimentico, e me ne ricordo in momenti in cui non ho il pc tra le mani! Un casino insomma. E questa cosa non è neanche giusta per via di tutte le recensioni carine che hai lasciato a The Game (a proposito grazie ancora *-*). Back to our business. Come al solito un altro bellissimo capitolo! Questo diciamo che rispetto agli altri è un po' più frustrante perché continui a chiederti tutto il tempo "si baciano? Non si baciano? Si baciano?", però è proprio questo aspetto che lo rende bello! ahahah Come al solito tu scrivi divinamente, e non deludi mai. Mi piace un sacco il personaggio di Victoria, perché pur essendo cresciuta in un contesto di ricconi e persone snob lei pur tuttavia è un po' impacciata e timida! È una cosa che adoro del personaggio, il che la rende anche anticonvenzionale, perché solitamente in queste storie quando certi personaggi hanno questo tipo di background, anche se sono positivi, sono spesso più spigliati rispetto a Victoria. Harry... beh Harry è sempre Harry. Però con lei ci sta bene! E poi insomma ci vuole qualcuno che smuova questa povera ragazza u.u è un po' troppo per benino no? Harry è quello che ci vuole. Ora, suppongo che il prossimo capitolo sarà quello del matrimonio a cui andranno insieme, dico bene? E sarà anche quello in cui si baceranno, dico bene? Non ci fare penare troppo, suvvia u.u Ad ogni modo non vedo l'ora che posterai il prossimo capitolo, non metterci troppo stavolta! ahaha :) P.S. Passeresti da questa piccola piccola os? Non te l'avrei chiesto se non ci tenessi davvero, anche perché non mi piace proprio chiedere in giro - né tanto meno nelle recensioni, che sono fatte per altro! -, ma visto che tu hai creato questa per così dire "iniziativa" ne approfitto anch'io :) passa solo se ti va e hai voglia! http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1715775&i=1 Un bacio! Carla xx

08/04/13, ore 20:40

Jas :)
ma non mi menzioni più dicendomi del capitolo? hahahahah no vabbè dai se non hai tempo non fa nulla! tanto ormai controllo EFP ogni giorno LOL
adoro questo capitolo (come sempre d'altronde) e sono sempre più innamorata di questo Harry! è così.... NORMALE! intendo.... un normale 18enne/19enne/nonsoquantianniabbia che si comporta in modo NORMALE e che sa essere desiderabile e bello senza essere puttaniere. lo sai che l'Harry che inventi tu è sempre apprezzato u____u Mi piace anche come si comporta con Vì, sono così carinii! E lei che lo vede nudo........... LMFAO. Spero davvero di non dover aspettare troppo per un bacio... conoscendoti ci vogliono un sacco di capitoli omg hahahahahahaha confindo in quello che hai detto!
Posta presto, bye x
@biebzismyhero <3

08/04/13, ore 20:26

AAAAAAAAAAAH MA E' STUPEEEEENDO! **
Sto davvero amando questo capitolo, sono troppo asdfghjk e mi rendo conto di dire sempre le solite cose ma santi numi mi piacciono troppo insieme! ahahah
Ti giuro che quando si stavano per baciare mi son detta 'no, qua succede qualcosa. non è da lei farli baciare al decimo capitolo' e infatti, TRACK! AHAHAHAHAHAH

Va beh.. ogni promessa è debito, ricordatelo. ahahah
a presto, allora.. ;)
-Ali xx

08/04/13, ore 19:56

IO VOLEVO IL BACIO!
comunque bellissimo capitolo, ogni volta che descrivi un momento intimo tra Harry e Victoria mi vengono i brividi. Scrivi benissimo.
Al prossimo capitolo, amo questa ff c:

08/04/13, ore 19:47

Ti odio e ti amo allo stesso tempo.
Pensavo che questa fosse la volta buona che quei due si decidevano a baciarsi e invece niente!
Tralasciando questo PICCOLO particolare, mi è piaciuto la scena di Harry che gironzola tranquillo come mamma l'ha fatto e se ne esce con "oh scusa, mi sono dimenticato l'asciugamano". Seriamente sei un genio, come ti è venuta in mente una risposta del genere?
E poi niente, solo che mi piace un sacco come scrivi, sei davvero brava :3
much love
c.

08/04/13, ore 19:40

Ah ah ah mi fai morire forte la ragazza ha moooooolto autocontrollo se una di noi directioner lo avesse cosí vicino o sverrebbe o gli salterebbe addosso ...
Un bacio Alessia
Ps.sono stracuriosa

08/04/13, ore 18:18

Io ti avrei voluto uccidere questa settimana! Sono stata in astinenza totale, non aggiornavi.. Ma hai risolto tutto con questo meraviglioso capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

08/04/13, ore 17:03

Io amo le tue storie!
Le ho lette tutte, e con tutte intendo davvero TUTTE!
Scrivi da dio e sei sempre molto originale, trovo difficile trovare, per ora, qualcuno migliore di te nello scrivere storie!
Questa, poi, mi piace particolarmente! E' bellissima e (scusa per la ripetizione) davvero molto originale!
Posso chiederti un piccolo favore? Io ho cominciato da poco la mia seconda storia, ma purtroppo non me la calcola nessuno, ho avuto solo qualche recensione al primo capitolo e il secondo nemmeno una... Volevo chiederti se ti andrebbe di leggerla e farmi sapere cosa ne pensi, perché se non è all'altezza faccio che cancellarla!
Non ti so mettere il link, perciò ti dico il titolo e se hai voglia di leggerla, puoi trovarla nel mio profilo! ''Together is our favourite place to be''
Spero davvero che tu possa darmi una mano, con critiche e consigli, accetto davvero di tutto! Perché ci tengo a quella storia!
Scusa tantissimo per il disturbo! Ti ringrazio in anticipo!
Ancora complimentoni per le tue storie, sono davvero bellissime!!
Marta x