Right side, wrong bed
di jas_

08/08/13, ore 20:50

ah ah ah ah Steve che figo mi scompisciare
aspetterò ardentemente il 25 agosto
un bacio Alessia

08/08/13, ore 20:25

Ok io già adesso sto impazzendo!!
Sappi che questa è una delle storie più belle in assoluto!!
Vic per me è straordinaria sul serio e mi piace come si comporta con sua madre sono una forza entrambe.
La parte finale è bella davvero,mi fa impazzire Steve che è esilarante,e poi Vic che guarda Harry totalmente ammaliata;non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sul serio sei wow!! Continua presto e come ho già detto prima buon divertimento!! Ciao :)

06/08/13, ore 20:47

Steve ha perfettamente ragione (Y) HAHAHAHAH Vogliamo hictoria/varry
Ogni volta che m'immagino Victoria (non riesco proprio ad immaginarla come Emma Watson, sorry) nella storia, la vedo come una ragazza dolcissima!
Molly e Zayn ce la faranno? AHHAHAHAHAHAHAH
Comunque buona vacanza, divertiti bellezza!

05/08/13, ore 21:52

Adoro questa fan fiction, è stupenda!! Amo il modo in cui scrivi e i personaggi... Ti amerei ancora di più se aggiornassi prima di partire per il Canada (mi mangerei le mani dalla curiosità di sapere come finisce la ff anche se secondo me faranno pace.. Devono farla ahahah!!) Ancora complimenti, Baci Caterina! :)))

03/08/13, ore 13:16

Peccato che non abbiano fatto pace, mi piacciono come coppia. Troppo.
Anche questa fan fiction mi piace moltissimo, ti perseguito insomma AHAHAHAHAH Vabbè, aggiorna appena puoi :)
baci, Martina ♥

03/08/13, ore 01:28

Letta tutta d'un fiato! Ci credi? Calcola che io tra nemmeno 3 ore devo svegliarmi per prendere l'aereo e invece sono qui a lasciarmi una recensione! Perché? Perché VERAMENTE io penso di adorare questa fan fiction anche se odio te per questo tira e molla!!!! No non è vero non ti odio, ti dico solo che mi staresti più simpatica se aggiornassi ecco xD comunque bellissima, mi piace da morire e voglio trovare almeno un paio di capitoli quando torno dalla Spagna!! Claudia :3

02/08/13, ore 14:39

Ciao. Ho scoperto 2 giorni questo sito e mi è sembrato sensazionale. Ho letto alcune storie. Ma la tua le batte tutte io non la smetto più di leggera. Mi piace molto il tuo modo di scrivere! Complimenti a dir poco ! Bravissima :3 un bacio.

02/08/13, ore 12:34

Ho letto questa storia in una notte! ahaha
Bhe bellissima e non banale. Louis si è tolto dai piedi yeah!
Non fraintendere amo Louis, ma in questa storia era d'intralcio.
Ora deve fare pace con Styles ok? sì!

02/08/13, ore 02:57

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma ero in vacanza senza computer :)
Bene ora sono qua :)
Sinceramente non mi aspettavo che facessero pace... mi aspettavo litigassero di brutto... ma non è successo niente hahah
La ragazza che era con Harry era Gemma vero? Io lo so che è lei ;)
Almeno Louis ora si è tolto dai piedi... ora dobbiamo solo stare a vedere cosa succederà tra Harry e Vi...
Cerca di aggiornare prima del 9 :)
Baci, Sara xx

02/08/13, ore 01:43

Bellissimo come sempre uu
Ma non ho ben capito.. nello scorso capitolo hai detto "tanto è noto al mondo il mio amore per louis" o una cosa simile lol
nel senso che lo odi? cc non ho affetto lol
non c'entra lo so, ma ero curiosa ahaha
a presto xx

01/08/13, ore 20:37

Questa storia è stupenda!
Amo moltissimo come descrivi i personaggi e le emozioni che Vì prova, e amo la differenza che c'è tra Molly e lei.
Ho aggiunto la storia alle preferite, perchè mi sono letteralmente innamorata! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e spero pubblicherai prima di partire per il Canada (quale invidia).
Che dolce Tomlinson che parla con un albero e poi insulta la sua circa ragazza solo perchè non si sono dati da fare in un giardino mentre lui non era manco cosciente che stava parlando con un cespuglio di nome James.
Ho letto uno stato autrice, dove dicevi che tutte quelle che ti conoscono sanno cosa pensi su Louis, ora io non ti conosco però mi hai fatto venire la curiosità di sapere cosa pensi di lui. Spero che mi concederai il favore di saperlo! Pubblica presto, buone vacanze!
Valentina

01/08/13, ore 00:23

Ma perchè devo aspettare il prossimo capitolo per far succedere qualcosa a loro due???
Se cattiva ahaha!!
Apparte i scherzi il capitolo è magnifico come sempre, aspetterò con ansia il prossimo :)

31/07/13, ore 23:32

oddio ma è stupenda! devi per forza aggiornare prima del 9! come farò poi quando parti! non vedo l'ora facciano pace, so che la faranno, probabilmente molto in là nel tempo ma la faranno! :)

31/07/13, ore 21:54

Mica è la sorella di harry, cugina etc? Non può essere una ragazza che sta frequentando. Lui prova qualcosa di vero per victoria e lei non lo so perché non penso che se lo meriti. Ha sbagliato ha mettersi cn il suo miglior amico nn gli ha dato la possibilità di rimediare... Baci xX

31/07/13, ore 21:47

Ed eccoti di nuovo con una altro meraviglioso capitolo :)
Lo so che sono ripetitiva ma a me questa storia piace davvero sempre di più!
E' vero, speravo facessero pace però mi fido se dici che succederà presto..bè alla prossima!