Missione One Direction
di williamsbraces

23/10/14, ore 14:56

Dovresti continuare, caso chiuso! Sul serio, trovo una bella storia originale e scritta bene ma ovviamente la scrittrice decide di troncare. Non so, spiegamelo te perché ho tutta questa sfiga. Comunque io spero in un ritorno, anche perché non vedo l'ora di leggere di niall. Sperando per il meglio, ti lascio una canzone... vabbe scherzo ma la recensione leggila e ti scongiuro di tenerne conto. Sono tentata di minacciarti ma prima voglio provare con le buone.
Un bacio,
Jo.

21/02/14, ore 22:58

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2427078&i=1 queto è il link della mia storia,la tua mi piace,se ti va leggi la mia :)

04/12/13, ore 15:27

Ehi ciaoo io sono 1D_my_life ma ho dovuto creare un altro profilo perché non riuscivo più ad accedere al mio, non so se ti ricordi però questa resta sempre la mia ff preferita quindi ti prego continuaa è bellissia *-* spero proseguirai presto♥ un bacio
Lisa

19/11/13, ore 21:56

Io amur, mi piace troppo questa fan fiction :3 e poi i tuoi scleri per le recensioni lol

19/11/13, ore 20:40

hei hei hei, anche se in ritardo io ci sono! è divertente come storia, prima del genere con i 1D voglio leggere cos'hai in quella testa! Muoviti e scrivi lol

a parte gli scherzi sul serio voglio leggerla, se vuoi continua :))

03/11/13, ore 15:52

Io aspetto con ansia da non so quanto tempo sinceramente, dai ti prego continua, era davvero interessante. ovviamente se però non hai voglia, non preoccuparti, perché una storia scritta senza passione non è bella :)

01/11/13, ore 17:23

Io ti consiglio di continuare.
La storia è bella e penso sia un peccato interromperla.
Ovviamente, questo è un consiglio ed in quanto tale, la scelta rimane la tua.
Quando ho visto che avevi aggiunto un nuovo capitolo, ho subito pensato: "Oddio, finalmente ha aggiornato! Aspettavo da una vita questa storia!"
Invece, eccomi qui a cercare di non fartela cancellare...
Sappi che questa storia è stupenda, in ogni caso!
Ora me ne vado e spero che tu non la tolga ;)
Un bacio.
Virgy

01/11/13, ore 12:47

Adoravo la tua ff e sono rimasta malissimo quando hai detto a tutte noi che per via degli esami non saresti più passata dalle nostre ff e avresti sospeso pure la tua. Gli esami sono passati da un bel pezzo. Hai detto tu stessa che la storia non ti appassionava così tanto da vincere la tua pigrizia e aggiornare. Poi hai detto che aggiornavi ad agosto e ora è novembre. Alla buona ora! So che sono acida, la tua ff è bellissima ma non credo che tu abbia tanta voglia di portarla avanti. Se la continuerai, ogni quanto aggiornerai? Lo farai con regolarità?
Non l'ho cancellata dalle seguite benché non fosse aggiornata proprio perché amavo la trama, quindi lascio a te la decisione di continuarla o meno ( ovvio, sei la scrittrice)
io ho detto tutto quello che avevo da dire. Ciao :)

01/11/13, ore 12:44

Questa storia l'ho trovata oggi e l'ho letta tutta ad un fiato, l'ho amata e vorrei tanto che la continuassi<3

02/08/13, ore 21:09

La storia mi piace tantissimo e volevo sapere quando continua.....sono ansiosa di vedere come procede :) sei bravissima :)

29/04/13, ore 20:51

B R A V I S S I M A.
Oddio, stupenda. E' una delle migliori ff che ho letto finora. Continua presto splendore, prima che venga lì e ti strappi le budella (?)

18/04/13, ore 18:23

ciao stupendissimo il capuitolo, ne devi essere fiera e non dire che nonè bello perchè non è assolutamete vero!!
e non dico tanto perdire,la tua ff è veramente stupenda e ribadisco che devi esserne fiera perchè scrivi bene, con il cuore e si vede e riesci lo stesso a far provare al lettore le stesse emozioni dei personaggi, anche se magari non ti impegni al massimo, che può capitare perchè anche ame capita, ma non immagini quante voltemi hai fatto piangere o ridere...sei bravissima e non mi riferisco solo a questo capitlo, ma a tutte le tue storie eanche a tutte quelle che scriverai perchè sei veramentebrava e non permettere a nessuno di dirti il contrario, e se sarà così sappi sempre che non è vero,chesonosolo gelosi, ma soprattutto ricorda che sei fantastica!!!!!!!!!!
bacioni,
Giada

18/04/13, ore 11:28

Scusa se ti recensisco solo adesso, ma ho avuto tante cose per la testa!!! Comunque questo capitolo è molto bello e a storia di Harry mi ha commosso!!! Non so davvero che dirti visto che in realtà non ci sono parole per descrivere ciò che questo capitolo ti comunica!!! Mi dispiace davvero per Harry e sono curiosa di vedere come andrà a finire, però mi sento in dovere di essere sincera......mi sembra troppo facile il modo in cui a reagito dopo aver parlato con il psicologo; infatti di solito una persona che ha passato tutto quel ben di Dio non credo che parlerebbe in quel modo con il padre, insomma non parlerebbe in modo così spensierato come se lo vedesse tutti i giorni!! L'idea della storia è stupenda ma a mio parere dovresti essere più descrittiva, ma comunque risulta una lettura piacevole e leggere!!!
Spero che la mia recensione ti serva per migliorare e sono molto curiosa di leggere il tuo prossimo capitolo!!!! <3
XXX Benne
P.S. Sorprendimi e forse entrerai nelle mie preferite!! ;)

16/04/13, ore 15:43

Ecco! dopo un po' sono arrivata pure io :)
Avevo già letto qualche capitoletto in passato, ma gli ho riletti per poter fare una recensione completa!
ALLORA, la storia in sè è carina e anche abbastanza scorrevole, forse è un po' calante in fatto descrittivo, per esempio quando scopre che Harry ha stuprato la ragazza, ecco lì da come lo hai descritto è sembrata una scena piuttosto passeggiera e se mi posso permettere anche ridicola; non perché la scena i sè sia banale, ma il modo in cui l'hai scritta là resa superficile e le emozioni di Summer non sono presenti minimamente, non sappiamo se c' è rimasta male o meno, lo si puo solo intuire ma sono cose che non bisogna dare per sontato; come anche la scelta di mandarlo dallo psicologo, è un po' affrettata come cosa, Harry non le dà le spiegazioni sufficienti per decidere questa cosa, non so mi è parsa una scena, come dire..Strana,ecco.
Molto bello e carino, è stato il dolce discorso che Harry ha fatto a Summer riguardo a ciò che prova e penso sia stato davvero dolce :) (Come fa Summer a non innamorarsene?!), Un'altra cosa che mi è piaciuta è il loro rapporto, sono così spontanei in così poco tempo, è una caratteristica da non lasciare di sfuggito! :)
Altra cosa che mi è piaciuta è la descrizione di quando Summer si sveglia con Harry accanto, è descritta davvero bene, complimenti! :)
Mi chiedo che rapporto avrà con gli altri, spero sia diverso così potremo vedere delle diverse Summer per ogni evenienza :)
Mi chiedo anche, lo scopo della missione, farli cantare?Diventare una band? per ora è tutto un mistero e intriga un botto! ahha!

Una cosa che vorrei farti notare sono gli errori dei tempi verbali, fra cui ne ho notati due in particolare che ritengo siano davvero "grossi" .
Nel capitolo 6
Nella prima parte qui: Lo vidi sorridere e accarezzarmi i capelli scompigliati dopo la nottata passata a dormire. Mi portò qualche ciocca di capelli dietro un orecchio.
C'è il passato remoto, ma negli altri capitoli hai usato il presente! Infatti più giù ho trovato
Continua a non capire
e cinque frasi dopo
Arrivammo, e dopo aver parcheggiato l'auto, portai Harry fino all'aereo.

Sono errori che ho visto di frequente, e volevo semplicemente farteli noti :)

Volevo ringraziarti tantissssiiimmmooo, per aver messo "Bio" alla fine di un capitolo passato, è stato un gesto carinissimo che non darò assolutamente per scontato! Grazie mille! :)

Penso d'aver finito! :)

Ho aggiornato Bio, se ti va passa!

Se mi sono dimenticata qualcosa l'aggiungerò!
Alla prossima

_Sam :)x

15/04/13, ore 18:19

Scusami tanto se arrivo così tardi, ho avuto tantissime cose da fare ultimamente...comunque il capitolo è fantastico come sempre! Amo la storia, BRAVA BRAVA BRAVA!<3 Ricordati di passare anche tu da me! Adios baby! Bacioni Andry xx