Dangerous Past.
di Writer98

28/05/13, ore 21:20

E' davvero bellissimo! Mi piace troppo questa storia, mi sento un po come la protagonista, boh ahahaha! Ogni volta che entro su efp la prima cosa che faccio è vedere se hai aggiornato, mi sono fissata troppo ^-^ Ti prego continua presto, voglio sapere se si rimettono insieme...P.S.che dole Harry che piange per i sensi di colpa e perchè scopre di amarla *---* Continua. Bacio <3

28/05/13, ore 21:12

ha piantooooooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii HAHAHAHAHAHAHAHHAH ho appena letto sotto allo sapzio dove si scrive le recensiono che non si puo',anzi è vietato scrivere parole tipo TVTTTTTTTTBBB in stile BM. Bleah! BM off limits! ok tornando alla storia finalmente il ciccio a deciso di piangere(come se fosse lui a comandare le lacrime lol) ok NOO SONO IN RITARDOO!M OK VADO SUBITO CIAO WRITER LOVEE _Sara

28/05/13, ore 19:23

Allora devi continuare assolutamente. Aspetto con ansia il continuo. Comunque bellissima storia! ;) <3

28/05/13, ore 12:48

Ciao, sono io.. ahahah... non so se mi sbaglio, am sembra che in questo capitolo hai messo tutta te stessa, è davvero fantastico... e finalmente Harry ha pianto ahahah..... spero tanto che si rimettano insieme, erano teneri... tu diventi sempre piu brava... spero che questa FF non finisca mai, davvero... Un bacio e come dico sempre... aggiorna presto ;)
M.x

27/05/13, ore 23:20

STA PER FINIRE? No tu non puoi farmi questo, no ti prego. Sono bellissimi insieme, non può finire tutto ciò. Spero che tu cambi idea e che pubblichi il capitolo prima possibile perchè sto già morendo di curiosità. Bravissima, complimenti.

27/05/13, ore 22:23

Mi dispiace per Mr. Mistero ma è quello che si merita :/ Come sempre il capitolo è stupendo *------* mi piace molto come scrivi :) Alla prossima :* Peace and love xoxo LadyLove96

27/05/13, ore 22:13

Bellissimo capitolo, solo che sono triste.. stavo per scoppiare a piangere anche io.. così siamo in tre a piangere xD..
Aggiorna al più presto !!!..
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

27/05/13, ore 22:00

NOOOOOOOOOOO
Che ne dici se quando è finita fai una seconda serie??? Please!!
Il capitolo è bellissimo ,continua presto
Baci xx.

27/05/13, ore 20:34

Oddio era troppo deprimente! Poverina! Cosa ha dovuto sopportare!! E lui che si mette a piangere é stato magnifico, solo uno che si mette a piangere davvero blu dire che prova qualcosa!... sembrerà ridicolo, ma quando lo leggevo provavo a sentire quello che provavano i protagonisti e ogni 5 secondi sentivo una voragine nel petto!!! Ahahahah bellissimo per favore continua!! Kiss

27/05/13, ore 20:32

ciaoo .. che dire nel capitolo precedente ero arrabbiata con Harry ma ora mi fa pena piccola .. ma diciamo che Cindy è al primo posto , l'ha fatta soffrire un pò deve soffrire anche lui :DD piccolo harry ,davvero mi fa una pena assurda , spero che aggiornerai presto .. ah il capitolo se non si è capito è davvero molto bello :)) ciaoo xxx
directioner_malik

27/05/13, ore 20:04

Perfect... This chapter is amazing. You're better than me, security :')
Now, I go to study German, what orrible subject :'''( ..
P.s: continue to write, please <3 kisses.

27/05/13, ore 20:03

Grazie di avermi avvertivo che hai aggiornato ^.^ il capitolo è moooooolto bello e finalmente Harry piange :'3 yeee (?)
Ahaha vabé non vedo l'ora che aggiorni di nuovo e mi raccomando fammi sapere quando aggiorni eh u.u
Ciau :3 <3

27/05/13, ore 20:02

mi prenderai per troia perchè recensisco solo ora... sorry :) continuo a leggere questa ff e continuo a pensare che sia meravigliosa, semplice ma stupenda... adoro il fatto che pubblichi tanto spesso e spero tu continui cosi' :) sei bravissima, davvero e la storia mi piace da matti, complimenti!! a prestissimo!
Edwy xx

27/05/13, ore 19:19

Che che che che che che che che che che che???
La storia non sta davvero per dinire vero?
Ripeti dall'inizio...non mancano solo due capitoli? Vero??
Dio mio come posso pensare che tra pochissimi (troppo) capitoli non aspetterò più di veder salire in cima alla lidta delle mie storie preferite "Dangerous Past" con un nuovo stupendo capitolo.
La storia mi ha preso completamente, non posso più farne a meno, è davvero troppo stupenda, quindi ti ringrazio per tutte le emozioni, i pianti, la gioia che mi hai fatto provare.
Ti ador <3
Tua lettrice accanita :)

27/05/13, ore 19:15

Questa storia io la amo. Non lo so ma è stupenda, e mi dispiace molto che finisca.
Però non può Cindy lasciare il nostro Harry sonounfigo Styles. Ufffaaa!