Dangerous Past.
di Writer98

13/03/13, ore 22:13

eeeeeeed eccomiii. non ci ho pensato due volte a leggere questa ff.. poi il personaggio che hai scelto per interpretare Cindy è stupendo. se non sbaglio è una modella, ma non mi ricordo come si chiama (spero di non fare una figura, magari è una tizia presa a caso...) comunque. mi piace moltissimo anche il fatto che metti in risalto le cose con la scrittura in grassetto e poi anche in generale la scrittura è stupenda e soprattutto io adoro le storie scritte in terza persona... penso che abbiano un punto di vista più vasto perché tutti i personaggi fanno capire le loro emozioni. scusami arrivo sempre a parlare di altro. ritornando alla storia: mi piace davvero tanto anche il modo in cui scrivi è bellissimo mi piace moltissimmoooo. ora vado a leggere gli altri capitoli

13/03/13, ore 22:00

Ma è bellissimaaa *_* questa FF mi ricorda molto dark non so se la conosci ma credo di si xke sicuramente avrai preso spunto da li :) apparte il carattere diverso di bo e cindy cmq molto molto bella, sono sicura che seguiró questa storia con entusiasmo *_* adesso mi congedo ciauu :)

Baci Hope $

12/03/13, ore 15:10

Hei splendore,a me piacciono questi stili di storie però non sopporto il fatto che lo fate tutte su Harry,mai una su Liam per esempio.Vabbè nel contesto è bella,mi piace il modo come è scritta.Sperio continuerai presto.
Ps:se passi anche da me ne sarei felicissima.
Un bacio.
fly xx

12/03/13, ore 08:43

Tu la devi smettere di farmi schiattare ogni volta, BUDDHA!
E' inutile che io ti dica è meravigliosa, fantastica, bellissima, perchè tanto lo sai già...
Finalmente si sono baciati eh.
Ma io voglio la parte pervy *piange*
Ho finito di sparare cazzate... e me ne vado :D
Salve signora scrittrice :D
Aggiorna, Aggiorna, Aggiorna, Aggiorna!

11/03/13, ore 22:30

Ho letto tutti i capitoli e devo dire che mi piace molto questa storia
Non ne avevo ancora lette di ff misteriose e questa è fantastica :)
Tutto sto mistero fa salire la curiosità,sbrigati a continuare per favore!!
Ciauuu :3

11/03/13, ore 16:23

Thtt's not possible man!
Mi sto troppo incasinando con tutto qudsto rosso e queste labbra del peccato!
Ma dio quanto amo questa storia!
E tutto mistero mistero e mistero!
Mi sto intrippando (?) troppo! Pero' wait le morde le labbra...sangue...
Non sara' mica un vampire?? Ecco le invento tutte pur di scoprire la verita' hahahahahha!
Sorry I'm too much curious!!! Sto tipo morendo ma come semprw quando vengo qui!
Merda che figata!!
Ok so che ti sto tartassando la smetto subito ahahahah!
So cosa succedera'..?? La acoompagnera' solo a casa o entrera' fpr another glass of wine?
Ohhhhh shit! Potrebbe succedere linsuccedibile (?) con un Harry Styles del genere!
But i want to know as soon as possible ok? Pleaaaaseee :)
Rompicazzo time sorry no fai con calma.babe sappi solo che sono troppo carica per il prossimo!
Oh God! So hopefully see ya soon my darling :)
Love you xx
E.J.

11/03/13, ore 15:40

Cominciò a baciarla, con passione, lentamente. Un bacio pieno di peccato, di lussuria, un bacio dal sapore del mistero, dal sapore del sangue. La sua bocca aveva il sapore del sangue. Ma continuava, continuava a baciarla, mentre la sua lingua cercava quella di Cindy, che gli accarezzava il collo, fino a catturarla alla sua, unendosi in una danza di passione, di desiderio, di lussuria, di eccitazione. Teneva le sue labbra sporche di peccato su quelle di Cindy, innocenti e dolci labbra. Diventava sempre più violento, possessivo, fino a non tenersi più in piedi, fino a mantenersi all'auto.

PORCO GAMBERO IN CALORE okay , okay , calma , sofia , respira... ecco brava... ora sputo un arcobaleno con gli unicorni rosa ... ma sei pazza ? Vuoi farmi morire ? E' troppo per me . Sei . troppo. brava .

11/03/13, ore 15:26

Dio mio, ragazza.
Mi lasci sempre senza parole.
Davvero, non so che dire. Questa storia mi piace troppo.
Ti prego, continua presto.

11/03/13, ore 14:17

*o* io veramente nom so che dire !
mi incanto quando scrivi sembro una rincoglionita se mi guardi in faccia mentre leggo i tuoi capitoli! :3
continua presto babeeee voglio taaaanto sapere questo mustero del nosto Mr.Mistero anche se sto iniziando ad intuirlo mlmlml
Baci.
A.**

11/03/13, ore 13:53

ehi qst ff mi attrae sempre piu e davvero intrigante e vorrei sapere cm va a finire anche se delle mezze idee ce l' avrei pure io ma tralasciamo se mai un altra volta cmq sei obbligata a conyinuare al piu presto
xx baby mai sei davvero brava scrivi bn anzi nn bn benissimo e mi piace meolto lo stile cn cui scrivi davvero ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooo

11/03/13, ore 12:49

Dioooooo
è la prima het con la quale sono fissata, e fidati, non accade mai.
Cindy, poverina, è troppo innocente per Harry, da come lo descrivi, mi dispiace per lei, ma comunque è molto bella, cazzus.
Comunque, bellissimo come a solito, un bacio xx

10/03/13, ore 22:45

*w* ogni santissima volta che leggo un tuo capitolo rimango senza parole, davvero!
scrivi benissimo e la storia è molto intrigante!
"Occhi che brillavano, sporchi di mistero. Sguardo dannato, malizioso." cioè...che dire :Q___
poi quando hai descritto le sua labbra! *o*
"le labbra cosparse di peccato."
ok. te devi aggiornare al più presto! rimango incantata dalla tua storia! *occhisognanti*
comunque io sono FINALMENTE riuscita ad aggiornare la mia storia. Spero che tu ci faccia un salto e la recensisca! :)
Baci.
A.**

10/03/13, ore 18:12

ciao sono Cla di Ali e Cla l'hai inventata tu questa ff oppure è una traduzione?comunque è una delle più belle ke abbia letto quando posterai il capitolo??????sciauuuuuuuuuuuu mi dileguuuuoooooooo:)

10/03/13, ore 16:05

Allora premettiamo che gia qui e' domenica, gia' il cielo e' cupo, gia' un temporale e' in avvicinamento oh shit!
Mi sento osservata anche io diavolo ragazza la tua storia mette parecchio in soggezione!
Quanto mi piace cosi' misteriosa ed incapibile...
Ti afferra saldamente quasi quanto Harry Styles l'uomo del mistero!
Well well well e stasera... Cioe stasera nella storia (?) ok hai capito spero ahhaha
Loro si incontreranno... Succede qualcosa succede lo vedo lo vedo! (?)
Sono extracuriosa!! Porca di quella miseria (?) mi sto scervellando per vederci chiaro qui!
Merda proprio brava ragazza il lettore e' fermo immobile davanti a queste pagine puo solo dire...
Vas happenin?!?!?! Tipo io sto morendo ma non si era capito immagino!
So che sto delirsndo male e che questa recensione really sucks ma no puedo escribir mas porque tengo que estudiar :(
Non so neanche parlare only.the italian sono un disastro I know :(
Sorry and hopefully aggiorna presto perhe credo che altrimenti impazziro'
Davvero brava ragazza!!! :)
See ya soon :)
Lots of love xx
E.J.

10/03/13, ore 11:28

MA porco gatto , come diamine fai a scrivere questo '' lui...sapeva tutto. Era bello, più che mai. Sexy da morire. Sembrava quasi rigenerato. Occhi che brillavano, sporchi di mistero. Sguardo dannato, malizioso. '' ?
E questo '' ...peccato, mistero, altri brividi e parole dette a metà. Sguardi cupi, misteriosi, strette possessive, voci basse, roche, sensuali, invadevano la testa di Cindy, che non riusciva a scegliere cosa mettere. '' ?
No , ma , io non ho parole ! Continua così c: