Dangerous Past.
di Writer98

03/04/13, ore 16:22

c'è no ma ti senti psicologicamente normale? mi lasci così sul più bello????? sto friggendo dalla tensioneeee ti prego continua prestoooo :) è per favore falli lunghi 4 metriiiii :) adesso vado avvisami quando continui <3

03/04/13, ore 15:44

minchia, minchia, minchia, minchia.
come fa ad essere così perfetta questa ff? assolutamente bellissima.
è così...inquietante. è fantastica.

03/04/13, ore 15:25

ha ! Te l'avevo detto io ! lo sapevo che era un vampiro li riconosco subito io !
hahaha no seriamente ...mi stimo per questo .
«Tu non devi sapere nulla di me Cindy» disse staccandola da sé in modo brusco. Lui non voleva che qualcuno sapesse di lui. Lui era un totale mistero per tutti.

«Chi sei tu? chi sei davvero Harry?» mormorò Cindy. Voleva sapere davvero cosa nascondeva, lei voleva davvero.

«Sono chi tu immagini che io sia» disse alzandosi dal letto, per poi dirigersi verso la porta ed uscire.

AAAAAH questa è stata la mia parte preferita *.*

31/03/13, ore 11:15

Rosso..sangue?? I'm gonna faint :S
Oddio no stupendo! C'è una suspance assurda, roba che metre leggo le porte cigolano! I'ts wonderful, really :)
E' maledettamente bello, la vuole mangiare, in più il sangue.. ma non è un vampiro!
Oh God! I think I'm gonna go crazy ahahhaahh!
Non voglio cercare di svelare il mistero, perchè amo questa tensione proprio che zero respiri (?) ma allo stesso tempo arrivo qua e finchè non ne leggo un altro tengo gli occhi spalancati ahahah! Poi ogni tanto ci penso in classe...
"Chissà cosa potrebbe essere allora Mr. Mistero..."
Ahahahah poi mi riprendo perchè se non sto attenta addio estate! Infatti I gotta go really fast perchè dovevo iniziare giovedì per fare le cose per bene e oggi è già domenicaaa :(
Anyway, Happy Easter my darling :)
Sto troppo impazzendo davvero sai tenere davvero vivissima l'attenzione del lettore, complimenti my darling :)
La storia di Cindy Samuels e Mr. Mistero ormai me la sogno pure la notte ahahah so, spero in un aggiornamento a breve :)
Thank you per aver ascoltato la povera pazza, like always :)
Love ya xx
E.J.

29/03/13, ore 23:48

Awww scusa ho poco tempo, quindi farò veloce.
Adoro questo capitolo é jxhhghddr
Aggiorna presto.
Ciao bellezza. Un bacio.
Iole xx .

29/03/13, ore 21:06

oh cactus!che figata Mr Mistero sporco di sangue?? wow e mmm..molto intrigante..ti prego continua,ma potresti farli un po piu' lunghi? se ti va,non è un obbligo :) ciao bravissima ragazza che scrive FF da Dio :) .Sara <3

29/03/13, ore 17:34

Era vicina a quella porta, stranamente socchiusa. Così, appoggiando con cautela la mano su di essa, la aprì.
Cindy spalancò gli occhi dal terrore. Era Harry, in piedi, in quella stanza, con la bocca sporca di sangue. fino a qui ero tipo con il fiato sospeso e poi tu mi scrivi CONTINUA!!!!!!!!!!! DEVI CONTINUAREEE SE NON VUOI MORIREEE TI PREGOOOOOO :) <3

29/03/13, ore 15:37

porca puttana! scusa il termine ma quando leggo i tuoi capitoli mi immergo talmente tanto che quando finiscono non mi ricordo neanche piu' chi sono, cosa sto facendo o dove sono... giuro adoro immedesimarmi nella protagonista e nella tua ff non me ne rendo conto che sento gia' di essere in lei. adoro, poi, il tuo modo di scrivere usando il grassetto per sottolineare certi termini (e se leggi questa recensione mi potresti spiegare il tuo criterio per sottolinearli?? grazie :) ) è fantastico come scrivi, complimenti perchè questa storia è paurosa, romantica, appassionante e travolgente, una meraviglia :) a presto, Edwy xx

29/03/13, ore 14:28

woooow AMO questa storia per favore continuala al più presto.. BACI

29/03/13, ore 14:23

«Ora ti fotto» disse con voce bassa, roca, quasi un sussurro, che però, fece contorcere ogni muscolo del corpo di Cindy. Cominciò a baciarla con violenza e presto, le fece dimenticare tutto.
non so te ma a me ogni volta quando leggo frasi di questo genere mi si contorce lo stomaco ... mi piace quando è diretto .
ah e poi , Avevano fatto sesso per più di tre ore, senza tregua, ed era notte. Cindy aprì gli occhi, Harry non c'era. Deglutì, pensando di approfittarne per andare di nuovo in quella stanza, nella "stanza dei segreti". Ma dove poteva essere Harry nel cuore della notte, dov'era nascosto Mr.Mistero?.
Si alzò dal letto, ricordava perfettamente dove fosse quella stanza. Camminava in punta di piedi, sperando che Harry non comparisse come un fantasma, e si avviò verso quella camera.
E' ASSOLUTISSIMAMENTE LA MIA PARTE PREEEEEEFERITA !

29/03/13, ore 13:53

ommioddio.
oh no, ti prego, non mi puoi lasciare così.
ti prego, ti scongiuro.
porca puttana, sto impazzendo.

29/03/13, ore 13:34

Oddio sei bravissima a scrivere... ti prego continua presto♥

29/03/13, ore 13:05

Oddio ti prego continua presto. Questo capitolo è fantastico e voglio proprio scoprire cosa farà o dirà Harry. Aggiorna appena puoi ;)
-Bella xxx

27/03/13, ore 21:10

Oh mio dio! Continua è fantastica, ti prego! Aggiorna! Davvero, è tra le preferite, le ricordate e le seguite c;

25/03/13, ore 15:09

DA QUI «Ah!» urlò Cindy, staccandolo bruscamente per poi appoggiarsi un dito sul labbro arrossato.
Alzò lo sguardo verso di lui. Nel suo viso c'era qualcosa di strano...in quegli occhi...non erano più di quel verde smeraldo...erano rossi, rossi come il sangue. A QUI HO AVUTO IL CUORE IN GOLA!! E TUUUUU MI LASCI COSIIIII!!! CONTINUA PRESTO TI PREGOOO E AVISSAMIIII E TI PREGO FALLI PIù LUNGHIII!! <3