Dangerous Past.
di Writer98

06/03/13, ore 12:39

Allora... mi piace peròòòò non capisco molto cose allora lei ha perso i genitori?? come è fisicamente??? potresti mettere una foto??' Vive da sola... puoi farmi chirezza su queste cose????? Mi faresti un grande piacere aspetto con ansia il prossimo MISTERIOSO capitolo LittleMistake

06/03/13, ore 11:14

Io Styles non lo capicoooo
cioè, getta la pietra e nasconde la mano? E poi è fissato col peccato, ma che problemi ha?
Dio mi incuriosisce troppo questa ff, ed è het, voglio dire... Per quanto io non riesca a vedere Louis e Harry etero (maddai) nella tua storia mi affascina, anche se ripeto che se mi si fosse presentato davanti alla porta di casa molto probabilmente gliel'avrei chiusa in faccia urlandogli di non tornare mai più, ma questi son dettagli...
Un bacio, ancora brava come sempre xx

05/03/13, ore 14:51

Eccomi Bella scusa il ritardo non sono potuta passare ieri sera :((
Anywaaay ora eccomi qui e ti dico solo una cosa...CONTINUAA ORA!
Sono troppo curiosa di sapere come va a finire tra sti due :D
E poi secondo me Harry cela qualcosa del suo passato, è una mia sensazione bo bo : )
Baci.
A.**

04/03/13, ore 21:40

QUESTA è UNA DELLE FF CHE PREFERISCO , ma tu sei straordinaria , come fai a scrivere così ? , un giorno mi dovrai spiegare dove trovi ispirazione per questi poemi fantastici . Okay, forse penserai che sono una ragazzina scema che fa la leccaculo ma non è vero . E' vero , sei troppo brava c: magari non è la migliore recensione ma ti assicuro che da ora in poi recensirò ogni volta . BRAVA , CONTINUA COSI' !

04/03/13, ore 19:20

Ehi bellezza c:
per prima cosa volevo chiarire quello che ti ho detto nella scorsa recensione
ho letto da subito che la storia non era tua e che tu la stavi semplicemente traducendo,ma io il mio paragone era riferito alla fanfiction 'Dark' che,anch'essa scritta da una ragazza inglese,ha lo stesso tema cioè di questa ragazza timida che viene 'puntata' da Harry,ragazzo possessivo,desideroso e misterioso
non volevo affatto offendere te o la tua amica che l'ha scritta ma semplicemente dire che mi è piaciuto molto questo tema già in un'altra fanfiction e che sono felice di poterlo rivedere in un'altra :)
ma ora passiamo al capitolo
sinceramente,mi fa un po' paura Harry.. ha trovato di tutto su Cindy,capisco che lei sia un po' impaurita da questo ragazzo misterioso
adesso però lui ha fatto la prima mossa,il pranzo e un finto bacio
cosa succederà nel prossimo appuntamento,sempre se possiamo chiamarlo così?
mi sta incuriosendo sempre di più questa storia e non vedo l'ora di sapere il continuo c:
un bacio,Cri. ♥

04/03/13, ore 17:24

Tralasciando il tuo modo di scrivere (stupendo) io, Harry... Boh, non lo capiscoooooo ahahahahah mi sento una cogliona, ma cos'è? Agente speciale Styles di NCIS? No vabhè....
Comunque. Cindy ha un controllo assurdo, io l'avrei soffocato dalla paura di ricontrarlo u.u
Me ne vado che sto facendo discorsi fuori dal normale va'...
Un bacio tesoro alla prossima xx

04/03/13, ore 16:20

Ok io definitivamente non ci capisco piu' un h (un h di harry [?])
Aiuto quanto mistero questa storia e sempre piu affacinante!
Non so come fai a tenere cosi viva lattenzione del lettore
E vogliamo parlare delle 72828288 domande che mi sono fatta vedendo un Harold troppo pieno di informazioni?!
Che cos'e' un agente segreto???? Un detective? Uno della cia???
No davvero non so piu cosa pensare mi sto incasinando ahhahaha!
Oddio che bella questa storia troppo intricata (?) so much suspance!!! Amazing :)
Oggi vado "stranamente" di fretta e non posso fare una recensione clever (ma quando mai la faccio?)
Anyway sei davvero bravissima sono troppo confusa ma mi diverto troppo!
So I can't wait to read more than this (yeeeeaah)
So ti prego posta presto honey :)
Lots of love xx
E.J.

04/03/13, ore 15:15

Capitolo bellissimo, come al solito.
Brava, davvero brava.
Aggiorna presto, ciao c:

04/03/13, ore 15:11

salveeee. :)

allora parto col dirti che ho letto tutti e tre i capitoli ora. lol
devo dire che la trama mi piace molto e scrivi davvero bene!
sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
perciò se aggiorni magari avvisami. skdj
bhè nel frattempo metto la storia nelle "seguite". :)

#muchlove chiara

04/03/13, ore 15:11

E' stupendamente tutto misterioso ed erotico lol
Non vedo l'ora che ci sia la parte pervy.. ewe
Aspetterò con ansia! ;D
Comunque Harold è un maniaco D:
Se ti va e hai tempo leggi anche la mia di fanfiction.
In confronto alla tua fa schifo.. ma vedi tu, e se ti piace lascia una recensioncina *^*
Aggiorna :)
A presto
Baci <3

03/03/13, ore 22:26

Ehi bellezza c:
in questo periodo stanno spopolando molto le ff americane/inglesi
si deve dire,riescono a scrivere cose mozzafiato proprio come questi due capitoli che hai tradotto
mi ricorda tanto 'dark',visto che è sempre quella la storia ma sono curiosa di sapere cosa farà in questa di ff il nostro bello,misterioso e intrigante Harry Styles
inizialmente mi sta facendo un po' paura,posso solo immaginare Cindy cosa starà pensando di quello che sta facendo harry..
mi hai incuriosita molto,per questo metto la ff nelle ricordate c:
ora mi dileguo
un bacio,Cri.♥

03/03/13, ore 19:32

Eccomi qui :D
Visto che sono passata!? sisi sono una brava bimba lo so :P
Anywaaay come detto nel commento precedente questa storia mi intriga e non poco me gusta questa aria misteriosa che dai al nostro Styles :3
Ergo...continua al più presto mi raccomando :3 perchè a presto lo farò anche io lol
Baci.
A.**

03/03/13, ore 18:15

Bel capitolo! :D quanto vorrei essere al posto di Cindy :'D ... xx

03/03/13, ore 13:42

Ti prego ti prego ti prego continua ssssssubito!
Questa storia mi ha troppo coinvolto, non vedo l'ora di sapere come continua *-*
Siamo solo all'inizio ma promette bene, mi piace molto come scrivi!
Ti prego aggiorna presto! :D
Baci

03/03/13, ore 13:37

Oddio.
Giuro sulle palle di frate Giulio che questa storia mi fa impazzire.
Ti prego, aggiorna appena puoi, sono troppo curiosa. Mi potresti mandare un messaggio appena pubblichi il capitolo?
Ciao splendore lkjh