Dangerous Past.
di Writer98

04/06/13, ore 01:24

Oddio questa ff è stupenda <3 sto piangendo e mai nessuna ff mi ha fatto questo effetto ..
Non vedo l'ora che inizi l'altra *--* avvisami appena la posti <3
Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare
A presto.! <3

03/06/13, ore 20:56

oddio sto piangendo da tre ore io questa storia lo sempre amata e stata sempre una delle mie preferite nn vedo lora che fai la seconda parte *^* sciaoo <3 <3

03/06/13, ore 19:33

Mi mancherà tantissimo questa storia.. Mi mancherà controllare ogni giorno per vedere se avevi aggiornato.. Però mi consolo pensando che farai il continuo *----* io amo Harry e Cindy <3<3<3 Avvisami quando inizia la nuova storia, sarò curiosissima di leggerla :D Grazie per le emozioni che mi hai regalato <3 Peace and love xoxo LadyLove96

03/06/13, ore 18:57

Allora ho letto la tua storia tutta in un giorno, ggi.
Questa storia è fantastica! Appena ho letto il primo capitolo me ne sono innamorata, scrivi benissimo e tutto mi sembrava così reale. Seguirò la tua prossima storia.
Spero che continuerai questa al più presto.
Complimenti davvero. <3 xx

03/06/13, ore 17:53

Bellissimooooooooooooo! Davvero da brivido! Adoro questa storia e sono strafelice che scriverai il 2!!! :))) lo aspetto con ansia quindi fammi sapere appena lo pubblichi perché sarò la prima a leggerlo! Bacio Morgan

03/06/13, ore 17:43

Mi dispiace che finisca era e è una bella storia, MI MANCHERA' TANTISSIMO spero che farai un'altra è magnifica. x

03/06/13, ore 17:28

sto piangendo è troppo bella questa ff e tu sei troppo brava ascrivere :') spero soltanto che Dangerous past 2 sia bella come questa

03/06/13, ore 17:16

Eccomi... Awwww, quanto sono carini... :( E' finita.! No.! :(... Ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai fatto provare in 30 capitoli... Rimarrai la mia scrittrice preferita ;) PROMESSO... Grazie per questa magnifica storia <3 <3 <3 Un bacione :) A presto.!
M. x

03/06/13, ore 17:16

Io l'ho adorata la tua ff sul serio!!! Mi emozionavo da matti!! Pensa che l'ho fatta leggere anche a mia cugina e se ne è innamorata subito anche lei!! Spero che farai al più presto la seconda parte perché non vedo l'ora (anche mia cugina) di leggere la seconda parte della ff!! Tanto love ❤

03/06/13, ore 17:14

Te lo dico: NON POTEVI SCRIVERE UN FINALE PIU' PERFETTO!!! Tipo che mi sono emozionata durante tutta la descrizione di Harry da "umano"... Poi sei molto migliorata nello scrivere dai primi capitoli, per questo ti faccio i miei complimenti c:
Seguirò naturalmente anche "Hurts" e non vedo l'ora anche di "Dangerous Past 2" :D
Un bacio, Ambra :3

03/06/13, ore 16:15

Ti dico solo che l'ho letta a scuola dorante matematica e sono scoppiata a piangere infatti poi mi hanno fatto un'interrogatorio ma lasciamo perdere ahhaha AMO LA STORIA e sono dispiaciuta che sia finita ma amo il finale Nicole

03/06/13, ore 16:04

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ORA PIANGOOOO!! In questo capitolo non c'é una mia parte preferita perché è stupendo, ogni singola parola è stupenda :3
Amo, adoro, venero la tua storia sotto ogni punto di vista c: Aspetto con MOLTA ansia "Dangerous Past 2".
Ora, visto il tuo immenso talento per la scrittura, potresti passare a leggere la mia FF? è la prima che scrivo e mi piacerebbe se lasciassi una recensione :)
Grazie grazie grazie,
BACI XX
-Lavy

03/06/13, ore 15:50

Ciao! ti ricordi di me? *corre a nascondersi*
eh già...eccomi qui dopo mesi,anni, ma che dico anni SECOLI! DANNAZIONE sono secoli che non leggo questa storia !
Sono riuscita ad entrare solamente per aggiornare la mia storia tanto sto incasinata >.<
Però ora sono qui ed è questo che conta ! (?) ahahahahah
anywaay..eccomi ...
bhè che dire...sin dall' inizio mi sono innamorata di questa storia, bhè si Mr.Mister si è innamorato di Cindy e io mi sono innamorato della tua storia v.v
e poi gli ultimi capitoli sono una BOMBA, poi li ho letti tutti di fila e tutti d'un fiato ! e sono...sono...SUPERLATIVI!
Davvero sono fantastici e il modo in cui scrivi è molto piacevole e fa scorrere alla perfezione la lettura !
Spero che presto scriverai un'altra storia perchè non vedo l'ora di leggerla !
Mi dispiace ancora di non aver potuto recensire capitolo per capitolo mentre la storia era in costruzione, ma purtroppo la scuola mi ha soffocato e continua a soffocarmi , ti dico solo che ho l'ultimo compito il penultimo giorno di scuola .-. qui i professori sono letteralmente partiti di testa! D:
Pubblica presto qualcos'altro ti prego! questa storia era diventata una sorta di droga!
Spero che farai un salticino da me anche se aggiorno più lenta di una lumaca >.<
Baci.
A.**

03/06/13, ore 15:10

Stupenda. Davvero, bella e il lieto fine aspettato é bellissimo, non vedo l'ora che pubblichi la parte due. se ce la fai potresti avvisarmi?
Grazie <3

03/06/13, ore 15:08

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO :'( Questa ff mi ha fatto piangere, sul serio.. E non farci aspettare troppo per dangerous past 2!!! Mi invii il link di hurts???

Un baciooo ^__^
Xx.