Dangerous Past.
di Writer98

12/04/13, ore 18:15

come promesso sono passata!
è molto bella la tua tua storia
scritta davvero bene!
mi piace il tuo modo di raccontare!
soprattutto mi piacciono le storie ,piene di mistero come questa!
devi assolutamente continuare!
baci xx.

12/04/13, ore 17:17

l'ansia nello stomaco bellissimo come sempre però ti prego aggiorna spessp è bruttissimo rimanere con l'ansia <3 <3

12/04/13, ore 16:46

É fantastico!!! ...come del resto sempre ahaha,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quindi...AVVERTIMIII! ❤❤❤ beh che dire di questo capitolo in particolare...ah sì,povero Jake ahaah non per togliere la parte ad Hazza e Cindy che si sono dati da fare a quanto pare(?) spero prima possibile che il segreto sia svelato al più presto,alla prossima bellaaaa ❤

12/04/13, ore 16:36

noto con piacere che hai seguito il mio consiglio, ne sono davvero felice.
sai cosa? sono riuscita a leggere con più fluidità.
sei bravissima, sul serio.
alla prossima,
vale xx

12/04/13, ore 15:59

Mi piace questo capitolo!! Sei bravissima ;) Continua appena puoi eh! <3
-Bella xxx

12/04/13, ore 15:48

o.mio.dio
è semplicemente intrigante e stuprndeo davveo voglio il continuo a più presto adoro questa ff e nn vedo l'ora di leggere il continuo

11/04/13, ore 21:08

Continua! ti devo dire solo 7 parole: COME CAZZO FAI A SCRIVERE COSI' BENE!? ok booom continua al piu' presto e basta ;) _Sara

11/04/13, ore 08:42

Io sto nale davvero sono proprio andata completamente ahhahah!
Avevo gia letto questo capitolo da tempo e dovevo solo recensire ma ero convinta di aver gia fatto tutto ahabhahaha
Mi nutro di lapsus(???) vas happenniiiin?????
Oddio bene. Male anzi. Perdonami povera donna :)
Allora parlando del chapter... Mm. Gelosia.
Anzi quella io non la chiamerei gelosia, ma... Possesso.
Weird really weird...
Ti sembrero una matta ma il.mio sesto senso mi dice che questo non e.un elemento da sottovalutare anzi potrebbe essere addirittura un indizio... Come se la sua piu profonda natura si rifacesse proprio di questo... Una "avidita" di cio che e suo sovrannaturale assurda...
Bestiale (?)
Mi sto ancora una volta scervellando per lindole di Mr. Mistero ahahahaha ma con questo ultimo dettaglio mi sento gia sulla buona strada (?)
Convinta mi raccomando ahahhahah!
Ora forse e il cado di andare a scuola ma cosi giuato perche non ho niwnte fa.fare (?)
Hahahahahahah really my darling oni giorno di piu amo il tuo modo di scrivere ha spessore (?)
Ok e mattina per.tutti hahahabaha
Bravissima davvero :)
So hopefully see ya soon :)
Love ya xx
E.J.

09/04/13, ore 21:22

questa fanfiction diventa sempre più coinvolgente, sei bravissima :D
e mi piace un sacco la parte misteriosa di harry iwvcibvr**

09/04/13, ore 21:15

questo capitolo è hevfwic ** è letteralmente inquietante, am per questo è davvero molto bello :D
harry sa veramente tutto :o
continuo a leggere perchè quesa storia mi intriga davvero molto :D

09/04/13, ore 21:08

il primo capitolo mi è piaciuto molto, anche perchè scrivi molto bene :)
mi è piaciuta molto la descrizione di harry con tutti i dettagli, in modo da far capire meglio la sua personalità :)
ora continuo a leggere gli altri, al prossimoo**

09/04/13, ore 08:12

Il capitolo é bellissimo.. la trama é avvincente e basta ♥spero tanto che aggiorni presto...

08/04/13, ore 23:50

ti prego continua sto in ansia !!!!! è bellissimo! continua domani per favore

08/04/13, ore 22:20

Questa ff mi piace davvero tanto, non vedo l'ora che continui <3 Sei bravissima e mi piace tantissimo come scrivi, appena posti la continuazione avvisami <3 Ti mando un bacione grandissimo a presto tesoro <3

08/04/13, ore 18:50

Sei davvero molto brava a scrivere,continua il prima possibile,sono troppo curiosa ❤❤❤