Dangerous Past.
di Writer98

25/05/13, ore 17:53

Sono pazza di questa storia! Davvero è bellissima e ... unica , è la mia preferita, giuro! Aggiorna subito, please :)

25/05/13, ore 17:45

Bellissimo anche questo capitolo! Mi piace da impazzire questa storia! È tenerissima!

25/05/13, ore 17:24

Ci sono rimasta malissimo, Harry non può tradirla! Sono troppo carini insieme. Ti prego te devi continuare, io devo assolutamente sapere se Harry glielo dice. Bellissimo capitolo, come sempre.

25/05/13, ore 16:28

hellooooooo come vaa writer? lol non so che dire,dico solo che quella è una zoccola HAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHAH E CHE HARRY è UN COGLIONE(il mio idolo nessuno lo tocca,anzi i miei idoli nessuno li tocca,ma io da directioner li posso insultare HAHAHAH cazzo!) comunque ritornadno a quello che ho detto su Harold,è un po vero!perche' va a scopare quella tizia la' ma insomma! ok me ne vado che è meglio! lol ciao va bellaa! loveeeeeeeeeee _Sara

25/05/13, ore 16:25

Ma daiii! E' CORTISSIMO ç_____ç
Continua al più presto e per favore allunga i capitoli!
Bel capitolo lo stesso.

25/05/13, ore 16:08

No...io lo sapevo, Kendra porta solo guai, non può mettersi tra Harry e Cindy cazzo no!
Shayra è davvero malefica dio mio le spaccherei volentieri quel musetto che si ritrova!
Okok non perdiamo il filo del discorso, il capitolo è meraviglioso, non sbagli mai a scrivere, scrivi sempre ke cose giuste, è davvero perfetto!

25/05/13, ore 15:40

O mio dio, non puoi lasciarmi così aggiorna prestissimo ti prego, capitolo favoloso comunque.<3

25/05/13, ore 15:29

oww che tenero mr. Mistero <3 cmq e stupenda come sempre ;D

25/05/13, ore 15:28

Sono arrivata solo qui, scusami D:
Ed ora devo chiudere...
Mi dispiace tanto tesoro :(
Continuerò al più presto e scusa se non ho lasciato una recensione a capitolo, vado di fretta lol.
Alla prossima lol.
ps: mi sono dimenticata la cosa principale.
La storia è bellissima, la trama avvincente.
Scrivi benissimo, complimenti :)

25/05/13, ore 15:15

io adoro sempre di più sta fan fiction <3 <3 <3

25/05/13, ore 14:40

Ma no Harry che cavolo fai?? dai non puoi tradire così Cindy :( vabbè spero che le dica che l'ha tradita .. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ,non so perché ma sento che sarà molto eccitante :DD inoltre voglio vedere la reazione di Cindy e quella di Harry dato che ha rovinato tutto .. ma dai non poteva tradirla dopo che le gli lo ha chiamato ''amore mio''.. ciaoo al prossimo capitolo che spero arrivi al più prestoxxx
directioner_mallik

25/05/13, ore 14:32

Come hai potuto finire il capitolo così? D: sinceramente pensavo che alla fine Harry non avrebbe fatto niente con Kendra perché Bho avrebbe pensato Aaa.. A qualcosa(?) dai ci sono rimasta male! Adesso Cindy lo scopre e oddio dai continua u.u Comunque amo questa FanFiction ❤ PaceANDLove ✌

24/05/13, ore 22:13

ciao...la tua storia è semplicemente stupenda...per caso il video l'hai fatto tu? se si, è la fine del mondo, è proprio il modo in cui mi immagino Harry quando va a letto con qualcuna...
se no, va bene lo stesso tanto quello che importa è la tua storia no? é bellissima e tu sei bravissima a scrivere!! credo sia una delle mie preferite! lo so che sono in ritardo a leggere, ma mi sto divorando capitoli della tua storia come una macchinetta XDXD
continua, sei FANTASTICA. Angie<3

24/05/13, ore 17:31

Ciaoooo, come promesso ho letto anche questo capitolo e WOW... Forse un pochino corto ma bellissimo lo stesso... tu migliori giorno dopo giorno e sono seria... io spero che Harry lasci stare quella ragazza misteriosa e pensi solo a Cindy se no vado lì (?) e lo prendo a sberle (?) Ahahahahhahahahahaha... Comunque tu sei brava, in questo capitolo mi sei piaciuta più del solito, forse perche hai messo tutti i sentimenti possibili e immaginabili.... Brava... Però... se riesci la prossima volta fai i capitoli più lunghi ;) <3 Aggiornaaa, un bacio.! <3 <3 <3 <3

M.x

24/05/13, ore 13:53

Per Cindy Harry sta diventando veramente un ossessione!
Sono curiosa! Voglio conoscere il motivo dell'oscurità di Harry!
La tua storia mi piace veramente!
E' strana questa ragazza! XD
No dai stavo scherzando..bella storia!
Continuerò a leggere!
La mia curiosità cresce sempre di più!
Non riesco a non leggere il continuo!
Ok sono una pazza sclerata XD
Ora continuo a leggere <3
Baci xx