Dangerous Past.
di Writer98

17/04/13, ore 21:58

O mio diooooo!!! Giuro è stupenda!!! Continua al più presto questa magnifica storia! Sei bravissima! Baci<3 xoxo

17/04/13, ore 21:14

Bellissimo! Mi sono veramente innamorata di questa storia! Ti prego aggiorna prima possibile perché adoro leggere queste cose!

17/04/13, ore 21:08

Wow... ti prego continuaaaa... questa storia è la mia droga... oh santa miseria, davvero devi aggiornare subitoooo... ahahahahaha un bacio ;)
M. x

17/04/13, ore 21:04

Wow mi piace questo capitolo,come tutti gli altri!! Sei bravissima e spero di non scocciarti solo perchè te lo dico sempre. Aggiorna appena puoi ;)
-Bella xxx

15/04/13, ore 09:22

scusa ma ke programma hai usato per fare l'immagine sopra? scusa il disturbo ;)

14/04/13, ore 15:27

Wow! Volevo dirti che questa FF è la mia preferita in assoluto! E' così tenera, piena di suspance (non vedo p'ora di scoprire il segreto di Harry) e poi, tu scrivi B E N I S S I M O! Riesci a far capire benissimo al lettore ciò che vorresti dire :D Ti prego pubblica il prossimo capitolo! Non sto più nella pelle! LOL

14/04/13, ore 11:43

cazzo!solo questo dico..ma su sei Manzoni al femminile(manzona (?)) non sapevo chi scrivere e mi è venito in mente lui lol..coooomunque.. quando cactus mi piace come scrivii?! cassoooooooo! ciaoo _Sara. ;)

14/04/13, ore 10:17

WELLAA! Oddio ma è tipo un vampiro, Harry? Ahah. Comunque è bellissima 'sto FF v.v. È molto aasdfghjklk, ahaha Non so più che dire, aggiorna presto <3 Ciaciaciacià ;*

14/04/13, ore 00:31

Ok ci sto pensando da giorni al mistero di Mr Mistero(?) E credo di avere mezza risposta... comunque dico grazie alle tue amiche ke ti incitano a continuare ahahahah e lo ripeto x la centesima volta sei bravissima, molto attenta ai particolari e che dire continua presto ♥

13/04/13, ore 20:32

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora che continui, appena lo fai avvisami <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

13/04/13, ore 18:40

questa fanfiction mi appasiona sempre di più, forse perchè è così misteriosa...
communque scrivi davvero bene :D continua presto mi raccomando!!

13/04/13, ore 18:22

WOW, questa storia mi affascina sempre di più... Complimenti sei davvero brava... Miraccomando aggiorna presto che sono curiosa ahahahahhhaha
M. x

12/04/13, ore 22:49

Mha dai non puoi lasciarmi così! Ti prego falli piû lunghiiiii non posso vivere così!!!! Ufff, cmq non capisco xke cindy cede,così facilmente ad harry, non potrebbe opporsi, rispondergli e dirgli che non aveva diritti su di lei, e che aveva semplicemente salutato un suo amico? Controribbatere? Cmq ti prego ocntinua prestoooo :)

12/04/13, ore 22:39

Okk.. passiamo alle cose pesanti!
Beh si sapeva, immaginavo che una forte gelosia, nel senso di un forte possesso quasi macabro (?) potesse portare a questo.
Really weird ahahha I don't like so much le red fic ma nel complesso della storia la tua ci stava perchè non possono mancare certi elementi stilistici/narrativi e se vogliamo artistici che riprendano la vera natura di Mr. Mistero che io ancora non conosco :(
E per non parlare del fatto che interpreti al meglio la profondità di ogni personaggio, il loro essere interno proprio.. è per questo che c'è una vocina nella mia testa che mi indirizza verso la giusta direzione, la direzione delle risposte. Nonostante questo però sono sempr più confusa sulla natura del nostro Harold in versione soprannaturale (?)
E' tutto uno scervellarsi :S
Ma perchè? Perchè vuole che sia il suo burattino fondamentalmente? Come faceva a sapere che era il suo compagno di banco??
Ed è ancora fin dall'inizio della storia che mi chiedo come diavolo facesse a sapere già il suo nome...!!
E' tutto così complicated eppure lo vedo è lì la soluzione è vicinissima ma non riesco ancora a vederla...
So che quando arriverà la verità io as I am a fucking idiot dirò "eccoooo lo sapevo!!"
Ahahahhaha! Molto bene sto bene dai.
Mi piace ogni giorno di più come scrivi è davvero travolgente qualunque sia il contenuto (come ti ho detto non sono amante del tema rosso erotico ma non è una critica solo una opinion che mi trovo a ritirare perchè i tuoi scritti [?] cadono a fagiolo al punto giusto nel momento giusto...[?] vas happenin discorsi contorti??)
Ok sorry sto delirando pesantemente perchè ho finito da poco di studiare ho gli occhi sbarrati ma mi sembra di essere da un'altra parte (?) e ci vedo anche un pò triplo (??)
Lasciami stare ahahah perdonami davvero questa recensione è davvero terribile ma non riesco mai ad essere esauriente come tu meriteresti :( so sorry my darling :(
Accetta btw i miei complimenti, per quello che valgono :)
You're a really good writer, my dear writer (?) :)
See ya soon (hopefully) :)
Lots of love xx
E.J.

12/04/13, ore 21:52

oddio pensavo la uccidesse !
temevo il peggio ... oh mamma .
Se ti dicessi tutto di me, forse non ci sarebbero più momenti così.» disse con voce sommessa, tono roco e sguardo penetrante.
«Vorrei conoscerti, per favore» implorò Cindy, accarezzandogli il petto lentamente.
«No, rivestiti, io non ti amo, perché dovrei.» disse con tono asciutto, alzandosi di scatto, per poi riabottonarsi la camicia bianca.
«Prima o poi lo farai Harry.» disse, mentre si rivestiva velocemente, imbarazzata sotto gli occhi peccatori di Harry.
«Non sperarci, non ho intenzione di perdere anche te...per il mio segreto» sussurrò quasi, mentre rimetteva in moto l'auto. Lo sguardo era cupo, perso nel vuoto, forse quel mistero era così pericoloso da riuscire ad allontanare le persone.
«Perché Harry? non mi perderai, ma dimmelo, non puoi vivere per sempre in quest'oscurità!» esclamò, voltandosi verso il suo bellissimo viso
JURHNFIVUEBF questa è stata la mia preferita , mi ha fatto mancare il respiro !
Comunque , mi scuso per non aver più recensito , non accadrà mai più , prometto !