Dangerous Past.
di Writer98

14/05/13, ore 13:17

ciaoo ..bho non so cosa dire è davvero stupendo ..mi piace lo trovo davvero dolce :)) poi tu scrivi molto bene e ho sempre l'impressione di non leggere la storia ma viverla ...ciaoo xxxx

13/05/13, ore 22:42

Premetto una cosa...IO TI ADORO!!!
ADORO QUESTO MERAVIGLIOSO CAPITOLO!!!
ADORO MR. Mistero che non fotte più soltanto, il quale cuore polveroso ha ripreso a battere riscaldandosi del fuoco puro dell'amore...vedi mi fai anche scaturire una vena poetica che io bho....non so da dove è uscita fuori!
Detto questo tu diventi più brava ad ogni capitolo...l'ho detto già che amo questa storia?
Bhe credici perchè è così!!!
Dai scrittrice mia continua <3

13/05/13, ore 22:42

No, nonostante la poveretta ti aiuti, pretendi anche che ti baci in quelle condizioni disumane con una minaccia per tuo piacimento?? Troppo sangue dà al cervello lol ahahah bello davvero, complimenti :)

13/05/13, ore 22:37

Arrrrrrrrrrrg ! Ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi vengono i brividi!!!!! Scrivi in modo chiaro e stupendoooooo ... Ti esprimi benissimo e senza difficoltà!!! Caspita sei bravissima!!! Continua al più presto sono curiosissima di sapere questi sentimenti che nasceranno (spero) piano piano hahahah Ti prego continua!baci baci xoxo

13/05/13, ore 22:16

The vampire diaries <3 (le gif) comunque bellissimo capitolo anche se un pò cortino.. Un bacio e continua al più presto!.
xxxxxxx.

13/05/13, ore 21:57

Hello my darling :)
It's been a ittle while, I know sorry :) ma ho letto tuttocon piacere :) al posto di studiare fisica of course ahhahha!
Non mi resta che sperare :s but that's another story.. invece your story is very interesting really :)
Especially il fatto che luiper capire cos'è davvero l'amore si metta a "studiare il caso" attraverso alcuni semplici strumenti del mestiere: i film d'amore ahahahhaha :) è così semplice, così naturale come cosa :)
E poi Harry Styles, come tutti i cuori vergini (bruttissima espressione per coloro che non sono stati innamorati, sorry ma non mi veniva in mente altroper descriverli ahahah), si chiede: perchè nella vita reale non è come nei film? Eh sì, mio caro Mr. Mistero, forse il bello di essere umani, di essere umani innamorati o non, è comunque quello di guadagnare dei traguardi di avere la soddisfazione di esserci riusciti da soli come dire, a raggiungere un obbiettivo, e a tenere così tanto a questo obbiettivo da inginocchiarsi davanti all'amata! E' qualcosa di speciale che in pochi hanno secondo me, in pochi sentono dentro questo moto d'amore, che spesso per questi pochi poveretti che lo sanno provare è unidirezionale, che per la prima volta non è un termine bello ma indica la non corrispondenza dell'innamoramento. Ok forse ho studiato un pò troppe definizioni ahahahha!
Comunque si mio caro Harry, impegnati, impegnati per tuti noi perchè lo so che quelle due lacrimucce le verserai. E così, mia cara Cindy hai dato una perfetta definizione di sentimento. Piangi e dai tu te stesso per banalizzare con due paroline ma sì Samuels (?) ci hai preso in pieno :)
Ora tolgo il disturbo e mi prescuso (?) per gli eventuali prossimi ritardi, futuri presenti e passati (?) vas happenin?!? Molto bene ahahhah!
Torno a ripassare :s grazie davvero so much per aver ascoltato come sempre la povera pazza :)
Love ya xx
E.J.

13/05/13, ore 21:52

CAVOLO CHE MERAVIGLIA!!!!!!! STO MORENDO.... QUESTA FAN FICTION è DIVENTATA LA MIA DROGA... MI PIACE MOLTISSIMOOOOOOOOO :))))))
TI PREGP AGGIORNA AL PIù PRESTO

13/05/13, ore 21:39

Ahahahah sacche di sangue!! Stupenda questaaaa!!!:) Bellissimo capitolo!! Ti prego non stopparti ora! Voglio il bacio al sangue e quel che succede dopo! Kiss

13/05/13, ore 21:34

Il caso è C H I U S O! Questa ff è la perfezione! Mi piace tantissimo *-* e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D complimenti e continua così! Mi piace molto il modo in cui scrivi ma soprattutto non ti manca certo la fantasia! Se dovessi dare un voto alla tua storia, 10 sarebbe troppo poco! xx

13/05/13, ore 21:15

quanto sono dolci assieme quei due :')
sono così carini
poi Harry sta sbloccando il suo cuore asdfghjkl *-*
go Harold the Vampire! go!
continua presto
Baci xx,

13/05/13, ore 21:08

Bellissimo come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

12/05/13, ore 21:57

Oddio non vedo l'ora di leggere il seguito ormai sono schiava di questa storia c':

10/05/13, ore 21:19

Wow! Che dolce! È bellissimo,anzi moolto di più! Spero che tu possa aggiornare presto perchè la storia è troppo bella :D xx

10/05/13, ore 19:00

''Aveva capito cos'era l'amore, doveva solo capire come provarlo. Doveva capire cos'era quel sentimento che avrebbe vagato dentro di lui. Perché Mr.Mistero teneva a Cindy, teneva alla ragazza che non l'aveva mai mollato, per nulla al mondo. Teneva alla ragazza di cui si sarebbe innamorato.'' ma quanto mi piace questa frase?! mah! ma non mi piace sono questa frase,mi piace proprio come scrivi cazzo! ok vado :) ciao bellissima! _Sara:) loveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

10/05/13, ore 16:24

Sì, insomma, la trama è sempre quella, lei è figa, considerata sexy dai ragazzi, alta, magra... Non dico che è banale, solo un po'... scontato, ecco. E lui è sempre quello, bello, misterioso e pericoloso. Devo dire che sono abbastanza stanca di questo genere di storie. Comunque tu scrivi molto bene, non c'è dubbio.
Baci, Caterina.