Dangerous Past.
di Writer98

30/04/13, ore 14:08

Ho letto tutta la storia in un ora...é fantanstica kcgxkdk Scrivi davvero bene,spero veramente che Harry si innamori di lei. Continua al piú presto .

30/04/13, ore 13:54

Okay so di non aver mai recensito ma io sbuco dal nulla proprio come Mr. Mistero eue Aahhahaa no scherzo.
Comunque è davvero fantastico,scrivi benissimo...
Spero continui presto e ti chiedo se quando continui mi avviseresti,grazie in anticipo se lo fai eue.

30/04/13, ore 12:10

oddio finalmentee! adesso sono ancora più ansiosa di scoprire come va avanti questa storia! GRAZIE per il capitolo è perfetto come sempre! un bacio:) x

29/04/13, ore 11:36

Non vedo l'ora di sapere quando FINALMENTE glielo ammetterá e come si comporterá Cindy! Uff...ti pleeeeeego(?) aggiorna il prima possibile e come sempre avvertimi :3

28/04/13, ore 20:04

beh inutile continuare a dire che scrivi davvero bene, come sempre :)
inoltre questo capitolo è bellissimoo** non vedo l'ora anceh io di sentire che mistero ha harry :D
continua presto :D

28/04/13, ore 16:40

Ciao sono di nuovo io a scriverti,sono così felice del continuo che hai creato.
È poi il soprannome di Harry e fantastico,Mr.Mistero,copre perfettamente la parte del vampiro!
Continua presto ti preeeego
Kiss #cecca

28/04/13, ore 13:24

bellissimo capitolo complimenti!!!! spero continuerai presto perchè impazzisco dalla voglia di leggere ul prossimo capitolo ;) baci <3

27/04/13, ore 15:46

Ohh *-* che bello! Finalmente il segreto sarà svelato e io non vedo l'ora di scoprirlo! Mi è piaciuto molto questo capitolo! Complimenti continua così e aggiorna presto :) xx

27/04/13, ore 14:32

wow e ripeto wow ho letto i tuoi capitoli in 5 ore senza mai smettere ok solo per mangiare ma non conta Ahahahaha continua al più presto e veramente stupenda! Ora la smetto di rompere le palle e vado un bacio :*

26/04/13, ore 23:37

Ma devi smetterla di lasciarmi a bicca asiutta >.< un consiglio? Fai i capitoli più lunghi, o saró costretta a farti del maleeee :) hahahahahah ci sono rimasta male del fatto vhe cindy avesse ceduto, ma che vogliamo farci, lui è harry styles hahaahha cmq aggiorna presto e avvisam :)

26/04/13, ore 19:33

È a dir poco stupendo! Anzi che dico! È straordinario!!!! Giuro! Adoro il modo in cui scrivi! È tutto sexy e misterioso!!! Bellissimo! Continua al più presto fanciulla! Baci xoxo

26/04/13, ore 18:11

A me questa storia piace, e anche tanto, davvero complimenti :) L'unico consiglio che vorrei darti è di fare più lunghi i capitoli, sono troppo corti :/

26/04/13, ore 17:44

Dio ti prego continua! Amo troppo questa stotia! Ti prego fammi sapere che succede!! Scrivi dubito un'altro capitolo e pubblicalo! Ahaha ti adoro e adoro la tua storia

26/04/13, ore 17:44

Wow, non ci sono parole per descrivere la tua storia... è piena di emozioni, alcune volte mi vengono i brividi... sei bravissima davvero.... I Like You ahahha
Miraccomando aggiorna velocemente, perchè sono impaziente :) (ohhh ho fatto la rima ahhaha, ok basta)
M. x

26/04/13, ore 16:39

Cazzo che ff stupenda...l'ho letta tutta d'un fiato...oh my gosh come fai a scrivere così?
Continua preato!!!