Dangerous Past.
di Writer98

24/05/13, ore 13:39

Questa storia mi sta appassionanado molto sai!
Sono molto curiosa di sapere come andrà il loro diciamo appuntamento di quella sera :3
Sei veramente molto brava a scrive! <3
Continuerò a leggere la tua storia <3
Bellissimo <3

24/05/13, ore 00:02

Eh no è... Tu caro vampirello dei miei stivali, devi buttare quel numero e fare il bravo altrimenti ti picchio io OK?? Ok.. O.o Hahaha cmq a parte questo mio sfogo personale.. Volevo dirti che sei bravissima complimenti!!! Aspetto il prossimo capitolo :) Peace and love xoxo LadyLove96

23/05/13, ore 23:42

Continuaaaaa, io amo questa fottutta fan fiction, è stupenda e tu sei bravissima, scrivi divinamente.

23/05/13, ore 21:51

Ho subito pensato che quella Kendra avrebbe portato solo guai, che palle, proprio quando le cose stavano andando per il verso giusto!!! Beh ma questi colpi di scena ci vogliono per rendere la storia ancora più interessante di quello che già non è c:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! :3
Un bacio, Ambra <3

23/05/13, ore 21:41

Ahia e ecco che arriva Megan! Cazzo cazzo MR MISETRO! Listen carefully! No mi combinare dei casini and above all non ti mettere a fare delle cazzate o te la vedi con me chiaro?? Sono un vampiro e una strega tutte e due insieme (reggimi il gioco!! [??]) quindi a smontarti arto per arto ci metto 0,1 secondi, sono stata abbastanza chiara??
Bene chiarito questo, *si ricompone e sorride come può sorridere Gollum (?)* what the fuck is going on there??! Scusami le brutte parole ma questa storia dell'immagine della ragazza fatta dalla strega che seduce Hary mi è rimasta impressa! Soprattuto perchè lui non si è impegnato più di tanto per mandarla via o respingerla! Senti io capisco tutto, gli ormoni maschili, ecc ecc ma per tutte le carote (?)! Harold Edward Styles, hai una ragazza bellissima di cui sei innamorato perchè ormai non puoi più negarlo, e cosa fai?? No, dico, cosa fai? Brutto e cattivo.
Ahahahah molto bene il delirio serale peggiora giorno dopo giorno! Oggi non ho fatto neanche tanto ritardo per la tua storia strano ma davvero è successo!! Sono così fiera di me, grazie grazie !! (??)
Vabè lascia perdere, stendi un velo, anzi un VELONE, pietoso :s
Però, il nostro Mr. Mistero non si può non dire che ha dimostrato di essere un così detto (?) "bravo ragazzo", perchè si vede davvero tanto che a Cindy le vuole bene sul serio, che è più del fisico, che è più del testosterone (?) che può creare un incantesimo o un'altra qualsiasi :)
[testosterone?? ma come diavolo mi è uscita?? Nnon studiare mai troppa biologia :S ahahahahh!]
Io aspetto solo un "ti amo" sincero e meno "buona fortuna" oppure spezzo le gambine anche a quella bionda tinta (?) della strega is everything clear? Si capo (?????)
Vabeè ho capito non ce la posso fare, davvero povera te! HEEEELP!! :s
Grazie davvero per aver ascoltato questo fucking...i don't even know what's that! aahhahaha c'è poco da ridere direi! Molto bene cervello fuso, tilt, caput, out, ciao ciao, sayonara (???)
Davvero perdonami, sono matta :( ti faccio una statua per avermi sopportato so much, a massive thank you :)
Ahahhahah so, hopefully, see ya soon my darling :)
Love ya xx
E.J.

23/05/13, ore 20:54

e questa chi è?? ahahhah :D sei veramente bravissima davvero, la storia è sembre più bella!
continua preso mi raccomendo bellezza :D **

23/05/13, ore 20:21

Per l'amor di dio non farla andare con quella squallida..continua ❤

23/05/13, ore 20:02

Continua ti prego contiiiinua:) Sei bravissima, mi raccomando al più presto continua
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

23/05/13, ore 19:56

Voglio proprio vedere quello che farà Harry e vorrei scoprire chi é quella zoccola del racconto! Comunque bel capitolo spero tu continuerai kiss

23/05/13, ore 19:41

Kendra, ti conosco da tre secondi e già ti odio a morte, non puoi e diconon puoi avvicinarti, parlare e tantomeno toccare in quel modo Harry!
È di Cindy!!!
Deve amarla, deve stare con lei, autrice ,eravigliosa permettendo.
Comunque il capitolo è fantastico come al solito, oramai mi ripeto inutilmente perchè tu già sai cosa ne penso di questa ff stupenda.
continua tesoro :))

23/05/13, ore 19:41

ciaoo ..scusa mi trattengono poco perché sto studiando storia ..il capitolo è davvero bello e poi harry è molto dolce spero che non non tradisca cindy ..vorrebbe dire che non la ama ( sono una forte sostenitrice di chi ama non tradisce) bye xxxx

23/05/13, ore 19:24

Giuro che se poco poco Harry cede, subentro io e lo picchio anche se è un vampiro u.u
ahaha no vabè scherzi a parte, il capitolo è bellissimo, come del resto tutta la Fan Fiction :') sei moolto brava a scrivere fattelo dire ^^
non vedo l'ora che aggiorni, alla prossima sciau :D
Baci :3

23/05/13, ore 18:51

Questo ragazzo è veramente un mistero! Ma vale la pena di scoprirlo!
Fantastico! :*

23/05/13, ore 18:40

E' veramente misterioso questo Harry! Molto molto misterioso..
Bellissimo. <3

23/05/13, ore 18:38

se Harry farà qualcosa con lei ,anche se non è possibile ,l'ammazzo!
non deve provare a fare pensieri perversi su Kendra! solo su Cindy!
non deve osare quel vampiro stitico (?)
ora tu continui IL CASO E' CHIUSO!
Baci xx.
P.s è bellissimo questo capitolo
P.p.s anche la storia è bellissima!!!
P.p.s mi piace troppo scrivere questi P.s
P.p.p.s ora vado
P.p.p.p.s Baci xx.