Dangerous Past.
di Writer98

10/06/13, ore 10:29

Ehy
È la prima ff che mi ha fatto emozionare
È........è STUPENDA è la mia preferita in assoluto
Sei grande non vedo l'ora che fai il continuo avvertimi,così,la leggero
Baci
💋💋💋💋💋💋💋vilu

10/06/13, ore 02:55

Ok..ok.. Calma.. Sclerooo!! Bene, e ora che siamo alla fine, cosa faccio? Se non spettare che esca il Dangerous Past 2? Niente, perciò spero ti ricorderai di me, e mi manderai il link della continuazione di questa storia, e anche di quella di Zayn! Sono curiosa.. Non so cosa aspettarmi.. Beh, che dire, capitolo magnifico come sempre, anche se ora sono in ansia e in attesa di sapere come finira il tutto con il 2.. Beh, ti lascio, alla prossima! ;) Sei un mito

09/06/13, ore 16:19

La tua ff è stata la più strana fin ora!! non ho mai letto una ff sui vampiri. Quando avrò tempo giuro che leggerò qualche tua ff... promettimi di lasciarmi di stucco! :D. La fine di questa ff è stata stupenda! perchè Harry è riuscito a spezzare la sua maledizione e poi dicendo un TI AMO, nelle altre ff un ti amo è la prima cosa che si dicono i fidanzati ma qua no... Spero di trovare altre ff strane come la tua XD q quando io dico strana lo dico in senso POSITIVO!! :D
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 11:19 pm)

09/06/13, ore 08:16

Hei ciao! :3 Molto bella l idea, scritta anche abbastanza bene, ma avresti dovuto fare attenzione ad alcuni particolari... In Inghilterra si studia l inglese, non l italiano! Ahahahahah! :) Comunque molto brava!

08/06/13, ore 23:21

Storia fantastica :) Mi è piaciuta tantissimo! Penso che sia una delle storia più bella che ho letto fino a ora :) continua così! baciii xxx P. <3 :)

06/06/13, ore 17:32

Ti giuro adoro sta fan fiction cioe e stupenda wow e veramente una storia romantica e ti ringrazio per averlo fatto perche in questi giorni mi sento piu romantica che mai e in piu hai fatto sta fan fiction ti lovvo <3 c:

06/06/13, ore 14:23

mi ricordo come se fosse ieri quando vidi per la prima volta questa ff, quando era solo agli inizi. Mi viene quasi voglia di piangere perchè è finita e perchè ce ne sarà un'altra. Io ti amo , è una delle migliore ff che io abbia mai letto e tu una delle migliori scrittrici che abbia avuto il piacere di leggere le storie

05/06/13, ore 18:17

Ma ciao my darling :)
Qua siamo sempre in ritardo, I'm really sorry, am forse con la testa un pochino più a posto, ma proprio un pochino, lievemente ahhaah!
By the way.. Cavolo, mi ha stupito un casino la dolcezza, la vera DOLCEZZA, con cui hai descritto la scena di loro che si riconciliano, con la storia anche delle anime che si fondono, di loro due che si danno l'anima.. è bellissimo davvero come lo hai scritto :)
Solo una critichina ina ina ina, anzi non è neanche una critica ma una precisazione della vecchia zia pignola (?), cioè io (??) ok allora solo volevo dirti che dopo "nonostante" credo che ci vada il congiuntivo. Naturalmente non faccio testo perchè io e l'italiano addio proprio, e poi in questo momento che mi sono extraconcentrata su matematica non ne so proprio mezza ahhahah!
Comunque, leaving this part, la "trasformazione" di Harry è bellissima, sopratutto perchè mi sembrava quasi di vederlo lì che si specchiava, che si tastava la faccia, quasi non ci credeva, che rimirava i suoi occhioni verde smeraldo come dci tu, che finalmente erano tornati quelli di sempre, quelli del nostro Harold :)
Poi anche quello che hai scritto alla fine è meraviglioso, l'amore soprannaturale, ultraterreno, che va oltre, che è troppo forte per qualsiasi magia, mi ha colpito sul serio. Io sono la ragazza più cinica di questo mondo, anzi generalmente le frasi piene d'amore e di sentimento non mi piacciono, ma tu le hai scritte così bene così al naturale che mi hanno colpito davvero :)
Sei una bravissima scrittrice non c'è che dire, la tua storia forse non sarà da premio pulitzer (è quello dei libri giusto? Si ma sono poco ignorante insomma ahahha!), ma a me è piaciuta davvero molto, so.. lots of compliments for you my darling :)
Io ora volo nell'altra storia, perchè I'm really curious da come me l'hai introdotta :)
See ya there e grazie come sempre per aver ascoltato il mio monologo inutile :)
A massive hug xx
E.J.

05/06/13, ore 17:03

Ciao! allora, ho trovato questa tua storia per caso, girovagando tra i vari generi... mi ha subito colpito, quindi mi ci sono fiondata.
Inizio col dirti che questa recensione è neutra, perchè la trama mi piace, e anche tanto. Non te l'ho messa critica solo per questo motivo.
Partendo dal fatto che usi molti aggettivi, (il che va anche bene, servono a descrivere la situazione, il carattere dei personaggi, ecc...) il fatto è che tu li usi troppo, e li ripeti: in un capitolo, mi sembra uno dei primi, ripeti non so quante volte gli aggetti 'misterioso' 'lussurioso' 'erotico' 'peccaminoso' e soprattutto 'sexy'. Non li ho contanti, ma saranno stati almeno una decina!
Scrivi benissimo, indubbiamente, ma questa è una pecca che caratterizza la maggior parte dei capitoli di questa storia.
Devo farti anche un'altro accorgimento: ho notato che il congiuntivo non è proprio il tuo forte... ho trovato errori come 'se avrebbe' 'se dovrebbe' o 'se potrebbe'... Aiuto!
Un storia dalla trama così bella, sinceramente è un peccato che venga rovinata così tanto dall'uso dei verbi...

Detto questo comunque, volevo farti i complimenti per l'originalità della trama c:
Spero ti sia stata d'aiuto,
Un bacio e a presto!

Chiara :) xx

05/06/13, ore 15:52

Io ti amo! Punto è un discorso chiuso! Sei fantastica anche come scrivi! Leggerò anche la tua nuova ff c':

04/06/13, ore 21:39

È la fine! Questa storia è ghdsidjudhhsadhoajsak! Davvero, la mia preferita l'unica che mi ha fatto sognare: dolce, piena di mistero e sono felice che possa  uscire  il 2! Non vedo l'ora di leggerlo! Ma nel frattempo aspetterò Hurts! Complimenti :)

04/06/13, ore 20:43

O.MIO.DIO!!! è fantastica!!! se fai altre FF come questa avvertimi, bacioni!

04/06/13, ore 19:52

Oddio Luuu, è fantastica! Ho piantooo! Bellissima davvero! Mi hai fatto piangere! Aspetto la prossima ff.
Ti adoro <3

04/06/13, ore 18:42

ho appena smesso di piangere davveroo **
questa fanfiction è davvero splendida, il modo in cui tu scrivi poi la rende ancora più bella complimenti vgqeiuvcerv :DD
non vedo l'ora di sapere come sarà il seguitoooo :D
bacii **

04/06/13, ore 15:57

evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 DANGEROUS PAST 2 !!!! io leggo anche quella di Zayn =3 ahahahhahahah peccato che è finito così ! vabbè mi rifarò con il 2 !