Dangerous Past.
di Writer98

23/05/13, ore 18:27

Mette un po' paura Harry!
Mi piace bello <3
Baci xx

23/05/13, ore 14:09

Amo il modo in cui scrivi . È bellissimo continua al più presto

23/05/13, ore 00:43

Oddio quella strega malefica che ha in mente per harry??! Oddio sale l'agitazione!!

22/05/13, ore 22:56

Fantastico anche questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere cosa potrà succedere a quei poveretti LOL! Complimenti e continua così :)

22/05/13, ore 20:48

Cazzo cazzo cazzo!!
Hei ciao :)
Intanto scusami limmenso ritardo ma ormai non ti delineo (?) neanche piu la causa perhr sarebbe inutile ahhahah!
Anyway guardali chr carini!!
Sono due cucciolini quelli li!
Vedi Mr. Mistero??? Lo sapevo che ce lavresti fatta ora pero leviamoci dalle palle questa horrible witch!
Quegli occhi di ghiaccio!erda ero tesissima! Ma dai cazzo! Brutta stronza come diavolo si permette a osservare tutta la sua vita?
Fucking b****!! Ok troppo volgare poi, e non voglio inbrattare (?) la tua storia con le mie imprecazioni! :)
Hahahahahah come avrai notato la mia testa continua a giocare brutti scherzi :s
Io devo absolutely sapere come andra a finire se riuscira a dire quelle fatidichissime (?) parole!!
Im sure he will :)
Ora volo come sempre ahhaha!
See ya soon lo spero tanto e come sempre lots of conpliments for you my darling :)
Love ya xx
E.J.

21/05/13, ore 21:33

caspita che bello!!! complimenti davvero!!!!! io A D O R O la tua storia!!!! sei bravissima a scrivere, soprattutto a far capire alla perfezione i sentimenti che provano!!!
la tua storia mi piace, soprattutto perche non copi le altre ma ti limiti a prendere spunti! brava continua al piu presto!!!
baci baci xoxo

21/05/13, ore 15:55

tanto ai già come la penso...
ma io te lo ripeterò ancora una volta
ma in modo diverso
*fa la voce da Gay*
E' FA-VO-LO-SA!
ahahahah continua presto
Baci xx.
P.s. quanti capitoli pensi di fare ancora ,spero per te tanti perché è una storia bellissima e tu la dovrai fare arrivare fino a 100 anzi 1000 capitoli! no anzi! dovrai scrivere infinitamente!
ok? ok!

21/05/13, ore 15:51

Bellooooooooo belloooooooo belllooooo ho già detto belloooooo
È stupendo come gli altri, non importa quanto ci fai aspettare i tuoi capitoli meritano tutto il tempo deo mondo!
Continua presto!

21/05/13, ore 15:02

wow continua presto ! amo questa storia , aspetto sempre che aggiorni , mi raccomando agiornaaaaaaaaaaaaaaaaaa (prestissimo) bye!

21/05/13, ore 14:25

Ciaooo, eccomiii.... Wow... mi sto agitando, non so che dire quella strega mi fa paura (?)... Comunque tu rimani sempre la mia scrittrice preferita.... <3 <3 <3 <3 Aggiorna presto miraccomando, che in questi giorni mi sono mancati i tuoi capitoli <3
M.x

20/05/13, ore 23:43

Ma no ! cattiva Shayra perchè devi fare così?? ma lascialo in pace .. scusa ma in questo momento sto davvero odiando la strega : deve lasciarlo in pace e lasciarlo innamorarsi :)) .. il capitolo mi ha tirata su di morale dato che in questi giorni sono intrattabile perchè non sono potuta andare a vedere i one direction ci tenevo molto .. ma vabbè sarà per il prossimo anno :)) ciaoo xxx

20/05/13, ore 22:20

CONTINUAAAAA, TI PREGO. Te scrivi da dio, scrivi perfettamente amo questa storia, complimenti <3

20/05/13, ore 22:18

Bellissimo capitolo anche se un pò cortino, aggiorna il più presto possibile un bacio
xxxxx.

20/05/13, ore 21:53

Oramai, visto che so che devo aspettarmi di tutto, le gif iniziali mi tranquillizzano molto per fortuna... Ma questa bella streghetta agisce in questo modo perché avrà avuto un esperienza orrenda... Perché non sei mai contenta di quello che fai?! Le recensioni dimostrano il contrario... Fantastica, eccezionale, mitica. PUNTO. NON.FIATARE. :)) ciao <3 <3 <3

17/05/13, ore 21:01

Wow :) ahahaah che colpo di scena anche se sta Shayra di sicuro rovinerà tutto, ma non sarebbe bello altrimenti :)