Dangerous Past.
di Writer98

22/04/13, ore 19:42

Okey questo capitolo è wow,qsdfghjkl
Stupendo continua spero solo che Harry nn abbia detto suo serio
Speriamo
Va bhe ciaaoo
Baci

22/04/13, ore 19:38

ciao! ormai sono un'appassionata di questa ff ahahahahahahahhah devo dire che ho aspettato con ansia questo capitolo e vista la fine mi sa che aspetterò con ansia anche il prossimo! Grazie a te e alla tua amica che ti ha aiutata! un bacio:) x

22/04/13, ore 19:05

SEMPLICEMENTE STUPENDO!
Davvero bellissimo!
scrivi troppo bene!
però...................................................................................................Harry ti arrabbia con così poco?
povera Cindy ,mi dispiace per lei
Continua presto
Baci xx.

22/04/13, ore 14:42

ti supplico continua é stupendo ca*** lo amo amo amo cavolo sono troppo nervosa e sopratutto curiosa!!! complimenti hai un talento nello scrivere storie ma sopratutto nel far incuriosire le persone!!!! <3 :D

19/04/13, ore 18:51

O M I O D I O ! La FF più bella!! È quest'ultimo capitolo è ... come dire ...gsifgsioduasdoasp !! Mi piace tantissimo!! È così tenera è piena di mistero! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :D P.S: Grazie per avermi mandato il messaggio sull'aggiornamento è stato molto carino da parte tua <3 Ciaooo xx

19/04/13, ore 14:39

ho capito .
Da quando quella ragazza ti ha lascito la critica sul perché scrivi troppi aggettivi , tu pensi che la storia faccia schifo ...
bene.... non è così !
Anche se in parte ha ragione , secondo me gli aggettivi davano carattere al capitolo e rendevano di più l'idea del carattere dei personaggi .
Non ti scoraggiare , ti prego !

19/04/13, ore 10:36

basta,non ho parole! allora ti dico solo di continuare e basta ;) _Sara:)

18/04/13, ore 21:36

Aww questo capitolo è fantastico, come questa ff <3 Amo come scrivi sei davvero bravissima <3 Continua presto e appena lo fai avvisami per favore <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

18/04/13, ore 21:34

Abbaysvahssvegacsqugwo ti pregooooooo continua continuaaa non puoi lasciarmi così! Mi viene un heart attack! Daiii ggiotna prestooo <3

18/04/13, ore 19:45

la storia è sempre più bella e avvincente, mi piace davvero un sacco vwgukvewvi **
inoltre scrivi davvero bene :)
harry deve imparare a calmare la sua rabbia ma alla fine è comunque dolce con cindy :D
continua presto, mi raccomando, baci **

18/04/13, ore 18:20

Che dire...
Lo adoro sempre di più!
amo questa storia!
adoro Cindy e amo Harry
Amo il modo in cui scrivi
e ti Amerò se continuerai al più presto questa storia!
Baci xx.

18/04/13, ore 17:06

Oh shit! Oh fucking shit!
E un capitolo stupendo secondo me forse il piu bello perche qui si aente o meglio si VEDE la natura quella profonda natura di Harry Styles, Mr. Mistero!
Lui e davvero troppo troppo possessivo, non vuole amarla nonostante la ami perche e cosi giusto?
E per di piu e gelosissimo come se fosse una cpsa di sua proprieta una macchina una casa...(?)
Insomma brutta roba brutta roba...
Eppure la nostra Cindy Samuels non ne puo certo fare a meno e io la caposco.
La capisco io come altri milioni di ragazze, perche e vero che il gentiluomo, quello bravo che ci apre la portiera, che ci coccola, ci accarezza.. Insomma e sempre il meglio. Ma...ma, noi scegliamo, a causa di un bisogno a noi sconosciuto, quello folle quello che non si presenta al primo appuntamento, quello che ci maltratta, che ci fa CREDERE di essere buono ma che non lo e'.
Il bello e dannato e davvero davvero BELLO. Forse per Cindy e amore forse per lui no, ma la cosa che conta e la "cosa" che li trascina forzutamente (?) luno verso laltra e non ci puo fare niente quella povera innocente della nostra protagonista.
Detto questo lungo e inuile monologo interiore posso amche go a nascondermi.. Sorry babe ma non sono mai stata capace di fare discorsi seri e molto fighi percio ancora una volta hiedo umilmente perdono a vossignoria (?)
Ora devo assolutamente sapere pero come andra con Jake, se Harry ancora una volta sfoghera la sua rabbia andando fino in fondo! Ho pauraaaaaa :(
Hahahahahahah ok sto benossimo!!
Anyway grazie dellattenzione e come sempre qualsiasi tema tratti dal piu violento al piu shockante mi ritrovo a farti dei complimenti :)
Very good girl :)
Direi che hopefully see ya soon ahhaha :)
Lots of love xx
E.J.

18/04/13, ore 15:18

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH finalmente!! beh devo dire che sono sempre più curiosa di come reagirà cindy quando sapre la verità, dopotutto però mi piacciono moltissimo insieme :33 spero che aggiorni presto! un bacio:) x

18/04/13, ore 15:10

ma che è un vampiro ? comunque adoro questa storia ... non la ho messa tra le preferite perchè non avevo più spazio !

18/04/13, ore 15:01

ciao! Ho iniziato ora a leggere questa storia, ed è stupenda! Mi piace una casino! Continua subito e appena lo fai avvisami ti prego c: