Dangerous Past.
di Writer98

31/05/13, ore 19:09

Ti prego continuaaaa oddio mi sto per mettere a piangere.. come il finale??? :'(
Però per favore continuati prego aal più presto.
xxxxxxxxx.

31/05/13, ore 18:48

Oddio sono senza parole, é il capitolo più perfetto che abbia mai letto. Sto piangendo, non é possibile, lol. Ti prego, avvisami appena aggiornj, non vedo l'ora di sapere cosa succede. Baci

31/05/13, ore 18:34

Porca vacca è bellissimo questo capitolo, mi sono messa a piangere leggendo è fantastico mi hai fatto venire i brividi, amo tantissimo la tua storia. Mi dispiace che finisca non vedo l'ora del prossimo capitolo, sano certa sarà splendido ed emozionante <3 PaceANDLove ✌ Nicole

31/05/13, ore 18:26

Li amo ogni giorno di più questi capitoli!! Mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo, mi ero davvero affezzionata tantissimo <3 beh, spero continuerai anche dopo l'epilogo, un bacio <3

31/05/13, ore 18:15

ijdcnm cioè gli ha detto "TI AMOOO" ok no io *muore* LO AMO questo caitolo LO AMO!

31/05/13, ore 16:11

Hhahahhaahahah dangerous past 2 sarebbe troppo amazing! Poi superi indiana jones!
Ok forse sono partita in sesta senza neabche chiudere la portiera e guardare negli specchietti retrovisori(?)
Hahahahahha! Lasciami aperdere ormai impazzisco. Scusami first of all il ritardi like always :)
Se puoi perdonami ma in questi giorni sara really delirio puro :s
Anyway io lo sapevo lo sapevo!!! Lo sapevoche la soffeerenza era la chiave sempre in amore si soffre doveva capurlo anhe Mr. Mistero per capire poi vosa sia realmente lamore!!
Sono molto carica ora muahhahah! Forza Harold.
Alza quelle chiappette.
Adesso.
Grazie!
Ai stanno facendo stare un po di merdina (?) perche porca di quella miseria sono cosi bellini insieme!! Anyway a sto firo non ho fatto la recensione "seria" se cosi si poteva chiamare laltra perche sono di extrafretta :s
" Comesempre mia cara i complimenti sono troppo scontati :)
I really hope to see ya soon again coi fazzoletti perche alla fine di ogni storia io piang :(
Love ya so much xx
E.J.

30/05/13, ore 20:13

Amazing.... Continua ti prego.... E' sempre piu' bella, di capitolo in capitolo. E' uno spettacolo.

30/05/13, ore 18:51

LUI L'HA AMAMA!!! PEPEPEPEPPEPEPEPEPEPPEPEPEPEPEPE
E se farai un Dangerous past due io amerò te!!!! si!!!! PEPEPEPEPEPEPPEPEPEPEPPEPEPEPEPE
e se continui ti regalo un babbuino che rompe le noci!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sento felischue come un cagnolino!
okay oggi non ci sto con la testa

30/05/13, ore 14:17

Oww ok, torno a recensirti perche credo proprio che tu te lo merita. Amo questo capitolo e amo la tua storia, e sto aspettando il nuovo capitolo per gustermelo per bene come ho fatto e faró per gli altri. Mi dispiace che tu abbia deciso di finire cosí presto questa storia, e sto sperando in un Dangerous Past 2 ..detto questo ti lascio con la consapevolezza della tua bravura e della tua fantastica storia. Al prossimo capitolo!

29/05/13, ore 22:18

Io mi chiedo ... MA COME FAI A SCRIVERE COSÌ MALEDETTAMENTE BENE !!!!? ... Giuro io adoro il modo in cui scrivi! Sei molto brava nell'esprimere i sentimenti e questa cosa è molto importante, perché non molti ci riescono! Quindi complimenti !!! ... Poi io adoro questa storia .. Lo so che continuò a dirtelo ma io la amoooo HAHAHAHA .... Sono stra curiosa di sapere cosa succederà dopo visto che Harry vuole confessare i suoi segreti! ... So già di aspettami un capitolo mozzafiato quindi ne è valsa la pena di aspettare questo e aspetterò di sicuro pure il prossimo!!!!!! Continua al più presto! Io ti continuerò a seguire !!! Baci baci xoxo

29/05/13, ore 21:43

Bellissimoooooo!!! Sto quasi piangendo!!! Falli tornare insieme ti pregiano il loro amore mia fa travolgendo come un'o data di un fiume in piena!! :)

29/05/13, ore 21:38

oddio spero veramente che tu voglia fate il continuo di questa ff perchè, oltre a scrivere benissimo, la storia è davvero avvincente e ivbevbev **
il capitolo era bellissimo davvero e speriamo che tutto si risolva al meglio :)
continua presto mi raccomandooooo :D

29/05/13, ore 21:13

àfdòljcvxkmlcxk. io lo amoo (il capitolo) dsinzvkjdscxnhiolkjbvhnxck ok basta lol

29/05/13, ore 21:02

Te lo giuro, sono scoppiata a piangere, Harry è troppo dolce. C'è devono rimettersi insieme sono troppo carini e poi tu scrivi da Dio e DEVI A S S O L U T A M E N T E fare 'Dangerous Past 2'.

29/05/13, ore 21:00

Oddio mi stai dando una notizia bruttissima! Spero tanto che scriverai la 2 "stagione" se si può chiamare così! TI ADORO OK?ok