Dangerous Past.
di Writer98

27/05/13, ore 19:12

Bello bello bello :3 sjakkakajahakalansjj però mi dispiace un casino che sia quasi finita :'( lala con questo Continua :D

27/05/13, ore 18:58

Nonononono mio diooooo, scrivi da diooo e la storia è djjridfjkdjakfjej. seriamente continua il prima possibile please
baci x

27/05/13, ore 18:57

Bellissimo anche questo capitolo! Mr Mistero sta diventando così dolce, peccato che Cindy non lo voglio più vedere. Ti prego aggiorna presto xx

27/05/13, ore 18:56

Ogni volta che vedo quelle sacrosante gif di Harry che piange piango anche io c'è non puoi farmi questo, bene amo questo capitolo.. Cindy deve credere ad Harry c'è dai poi ha anche pianto.. Adesso deve tornare umano e staranno insieme almeno spero ANYWAY continua PaceANDLove ✌ Nicole

27/05/13, ore 18:39

BELLISSIMA!  Ma puoi mettere solo 2 gif se no non riesco a leggere tutto il capitolo, ne leggo solo metà! Ti pregooooo mettine solo due di gif anzichè 4!

27/05/13, ore 18:28

Piace molto anche a me questo capitolo, mi sono venuti i brividi, trasmetti emozione complimenti. AGGIORNA PRESTO
ps. mi dispiace che stia per finire =(

27/05/13, ore 16:27

Questa storia è davvero bellissima anche se adesso mi hai lasciato in ansia!!! Voglio assolutamente la continua!!!!!!!!!! :)

27/05/13, ore 16:24

Lo sapevo lo sapevo holy shit!!!
Non e possibile cavolini!! (?)
Delirio post brutte ntizie sorry! Ahhahahah!
Anyway passiamo alla storia. So, il nostro Mr. Mistero e tornato per qualche ora uello che era ma gli pare giusto???
No dico Harold ma ci pensi qiando agisco??
Ok maybe not. Lo so, senti Harry io ti capisco, so la tua condiIOne di vampiro ed effettivamente di uomo che sotto e sembianze di vampiro e anche piu accentuata e piu difficile da gestire (?)
Discorsi contorti time hahahhah spero tu abbia capito cio che intendevo perche io quasi no tipo ahahhahah!
Molto bene. Cioe male male!
Ecco ma...adesso?? Cioe mia cara Cindy per quanto umana tu possa essere ci hai azzeccato abbastanza vol tuo istinto!!
So pptresti capirci anche meglio se il tuo cuoricino non fosse impegnato a negarlo (?)
I mean... So che e dooroso ma cio che e vero e vero..
Anche se pare che listinto della nosrra protagonista non debba poi lavorare cosi tanto dato che il colpevole ha deciso di parlare direttamente di sua spontanea volonta !
Suspance time!! Aiutoiooo!! Please aggiorna soon che devo absolutely know come andra a finireee :)
Hahahahhahaha! Si sono matta giusto un pochino!
Grazie come senpre per latenzione and hopefully see ya soon my darling :)
Lots of love xx
E.J.

26/05/13, ore 15:51

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non puoi farmi questo........:(dimmi che aggiornerai il più presto possibile:):)

26/05/13, ore 11:15

Bellissimooooo! Perfavore potresti mettere solo 2 gif, perchè il mio PC mi taglia metà del testo e quindi leggo solo metà della frase. Oppure se vuoi ne metti lo stesso quattro ma due all'inizio del capitolo (come fai già) e due alla fine del capitolo!

26/05/13, ore 01:04

Ciao,sei felice di risentirmi?????
WOW, ti giuro per questo capitolo non ho parole, è meraviglioso, è... Non lo so,a qualcosa di magico...comunque preferisco Harry+Cindy <3 ahahahahhhaha aggiornaa
M.x

25/05/13, ore 22:14

TU!! Sottospecie di vampiro dei miei stivali!!!! Se non ti uccide Cindy, lo faccio io.. Oooh si u.u Vabbè a parte questo piccolissimo particolare... Il capitolo è stupendo come sempre e tu scrivi benissimo *---* Spero tu aggiorni presto!! Peace and love <3 xoxo LadyLove96

25/05/13, ore 20:32

Bene Harry ha perso tutta, ma proprio tuuuuutta la mia stima -.-' Io mi domando ma perchè? D:
Ahah vabè, grazie di avermi avvertito che hai aggiornato; comunque il capitolo è bellissimo come la storia, e non vedo l'ora che aggiorni u.u
Ciao bella :3 <3

25/05/13, ore 20:04

Ma io ti ammazzo violentemente se non aggiorni presto!!! Io lo sapevo che Harry avrebbe ceduto... Beh spero proprio che nel prossimo capitolo Mr. Mistero dirà a Cindy del tradimento così litigheranno e lei lascierà lui! Lo so, sono malefica >:D, ma le litigate nelle fan fiction mi piacciono troppo MUAHAHAHAHAHAHAH
Ribadisco, aggiorna presto o ti uccido!
Un bacio, Ambra <3

25/05/13, ore 18:17

O cazzo! Oddio noo non puo essere vero!!! Ti prego continua! Che fa lei se glielo dice?! Sinceramente spero che gliela faccia pagare! Ma dopo spero che tornino insieme quei due!! Continua! Kiss