Dangerous Past.
di Writer98

10/05/13, ore 15:54

Guarda un pò chi ti riscrive?? Si sono io, la solita ahahahha... Spero tanto che Cindy diventi un po piu trasgressiva ahahhaha... tipo per sedurre Harry ahahahha... okkei sono pazza..... beh comunque tu scrivi sempre benissimo, non ci sono cose negative.... Un bacio e aggiorna presto, che siamo tutti curiosi ahahahah Buona giornata..... Mi stavo dimenticando una cosa fondamentale... una cosa che mi piace davvero tanto sono le gif che metti all'inizio del capitolo, penso che siano una cosa originale, ti fanno capire un pò quello che succederà nel capitolo... quindi ottima scelte anche per le gif, BRAVA
M. x
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 03:57 pm)

09/05/13, ore 18:15

Bello complinenti...non avevo mai immaginato un harry styles 'vampiroso' (?) ahahahahahahahahaahhahaah
cindy è veramente carina.
Che brava devo che stai miglioranfo a scrivere, cioè prima ridicevi sempre le stesse cose come dannato ...ahaahhaahhaha ma vedo che hai quasi smesso.
Ma non te la prebdere perchè se adesso ti sto scrivrndo vuol dire che sono arrivata a questo capitolo e mi è piaciuto molto e che ti appoggio e ti stimo molto!!!!!
Brava complimenti!!!! <3

09/05/13, ore 17:14

Bellissimo capitolo continua al più prestissimo un bacio ciao.
xxxx.

09/05/13, ore 16:01

wowowow a m o sempre di più la tua storia e cm ti avevo avvisato nella scorsa recensione
questo è il mio capitolo preferito
amo questo lato romantico davvero voglio sapere cm va a finire
spero che mr.mistero riesca trovare l'amore e riuscere a vivere in pace con Cindy amo questa coppia
amo tutte spero che cindy ci riesca,riesca a spezzare la meledizione
perchè ne vale veramente la pena
bhe detto questo io posso anche dileguarmi e riapparire nel prossimo capitolo
b a c i,b a c i,baci i i i
baci baci baci
cavolo quanti baci
baci

09/05/13, ore 15:42

mi sono commossa :')
ora vedo L'Harry Style che ho sempre amato
piccolo cucciolino fiore di loto
continua presto
Baci Bacini Bacetti (?) xx.

09/05/13, ore 14:58

Ti giuro che mi sn scese un bel po' di lacrime, cioè, in non so come fai, questo capitolo è romanticissimo!!
Sei bravissima, spettacolare, scrivi da dio, non so cos'altro dirti!
Non posso ripeterti sempre le stesse cose come un disco che ripete le stesse medesime parole all'infinito, non posso perchè sarebbe troppo scontato e ciò che scrivi tu non è mai scontato, quindi a questo punto non sapendo cos'altro aggiungere ti dico di continuare presto, sono sicura che Mr. Mistero ce la farà ad innamorarsi perchè secondo me è già innamorato di Cindy!
Love u <3

09/05/13, ore 14:36

Amoreeeee che tenerello harry, chissà quando si innamorerà!!!! Bellissimo capitolo, e in piú hai citato i nomi che a mio parere sono tra i piú bei film al mondo! Titanic<3 Spero tu continuerai... kiss

09/05/13, ore 14:34

heii ciao emh.. che dire??!! per descrivere e dirti quanto mi è piaciuto :)) dovrei leggere tutto il vocabolario e sinceramente non ho molta voglia :pp ma ti garantisco che è stupendo...poi awww harry in questo capitolo è tremendamente dolce ** secondo me si è già innamorato di cindy :)) ciaoo bellissima xxxx
directioner_malik

09/05/13, ore 14:10

Ciao bella c:
Secondo me la tua fanfic e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato molto perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto a quelle che lascio, solitamente ci penso prima di scriverne una, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia, a volte può sembrare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori.
Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò!

-hazzasrayban.

Ps. Passa se ti va dalla mia storia! Non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

08/05/13, ore 10:11

Allora inizio col fire asdfghjkl** e poi continuo col dire che l' inizio del capitolo sembra tipo bih a me sa di Bella e la Bestia. Mq poi cambia boh non ho parole ora injzio a dire cose senza senso. Calma allora, appena aggiorni dimmelo che voglio assolutamente leggerlo:(
Peace bella:)

08/05/13, ore 07:43

Mamma mia quanta sofferenza pee questa bella e per questa bestia (?)
Si amano e palese anche chi non ha mai letto la storia lo saprebbe (?)
Insomma... Alla fine devo spezzare una lancia a favore del nostro Mr. Mistero, i mean, lui sara cattivo inquietante e trucidera tutti quelli che gli capitano a tiro ma alla fine... E comprensibile che non si lasci andare del tutto, che non ce la faccia a dire.. Quello.
Non sa cos'e non sa nemmeno da dove viene, comensi origina, il motivo per cui ce..come potrebbe capirlo? Forse Cindy glielo puo spiegare a parole ma finche non lo sente dentro prpfondmente e finche non e pronto a lanciarlo fuori in stile fionda (?) e difficile che lui si esprima.
In ogni caso io rimango dalla parte della nostra peotagonista mio cato Harry perchr lei sta vivemdo la parte peggiore del tutto. La parte incontrollabile dove soffri come animali sacrificati (?) e pero non puoi fare a meno lo stesso di soffrire perhe nonostante sia davvero orribile da dire la sofferenza e proprio quella che ti fa stare bene , he ri fa amare. Continui inevitabilmente a cercarla, finche non soffri e soffri ancora everyday more.
Ammiro Cindy perche e stata brava ad allontanarsi e la scelta piu giusta solo cosi si puo capire!
Io spero acora in loro, always! :)
Hahahaah dopo questo monologo mattiniero vado a scuola a ripasaare naturalmente :s
Grazie per aver ascpltato questo coso insensato :)
See ya very very soon hopefully :)
Love ya xx
E.J.

07/05/13, ore 14:11

ciaoooo :) sono sempre fighi i tuoi capitoli,non so piu' che scrivereee T.T SEI BRAVISSIMAAAA ^.^ ciao me ne vado:) continua miraccomando;)

06/05/13, ore 23:31

Bravissima, continua al più prestissimo mi raccomando! Un bacio e bel capitoloo.
xxxxxxx.

06/05/13, ore 23:04

Aww *.*ci voleva un capitolo ...è davvero molto bello ..posso dirti la mia parte preferita?perchè ...magari..non ci crederai ma anche questo capitolo mi ha colpito moltissimo (scusa non so cosa sto dicendo sono fusa:pp) comunque è la parte di harry che va da cindy disperato e pieno di sangue ..bho sarò anche strana ma la trovo terribilmente dolce :))) ciaoo x
directioner_malik

06/05/13, ore 22:33

Che stronzo !
Argh !
Ma è insopportabile quando si comporta così !
Ah , sto amando troppo Cindy , e haz ovvio :)
kdpdpgp amo questa ff !