Dangerous Past.
di Writer98

06/05/13, ore 21:59

Storia a dir poco meravigliosa ed emozionante a dire la verità mi piace questo Harry in versione vampiro e fidanzato geloso , complimenti per la storia quando credi di continuare ? fammi sapere un bacione sei bravissima <3

06/05/13, ore 21:49

aaaaaaw grazie per aver aggiornato shdc sdhcvb dfhv dfvh apresto:) x

06/05/13, ore 21:32

Ok ok ok Harry..amore mio sai che ti amo e che ti direi di innamorarti di me, ma una buona volta innamorati di Cindy!
Cazzolina per quanto riguarda te mia scrittrice nata devi continuare davvero continua preatissimo!
Love u xx.

06/05/13, ore 20:57

Piccolo cucciolo fiore di loto (?)
com'è dolcioso Harry ,sempre cattivo ,ma dolcioso
continua Please *fa le labbruccie stile cucciolo*

06/05/13, ore 20:39

Okay lo amo dimentica la vecchia recensione è questo ip mio capitolo preferito
Scusami in anticipo xche.conoscendoti te e la tua storia so che ogni nuovo capitolo sara il mio preferito
Tornando al capitolo
Amo questa Cindy cioè un pò di palle finalmente anche se sicuramente nn sa neanche lei da dove sn spuntate
Cmq Harry secondo me.ehmmm sai spero si iinnamori ma.con queLos parole secondo me nn doveva.dirle
Sn quasi sicura che Cindy ci riprovera xche ama troppo. Harry
Spero che la maledizione si tolga ma nn credo accada presto
Meglio così pii capitoli stupendi da leggere
Amor troppo la tua storia quindi cm sempre aggiorna presto o o o o o o o o o anzi no no no
P r e s t i s s i M o o o o o o o o
B a c i baci

06/05/13, ore 16:08

Oh shit. Come come??
Se la mangia?? No fermi tutti!
Io lho visto nei suoi occhi! Lho visto!
Si e fermato a quelle parole! Si mio caro Styles tu sai amare che tu lo voglia o no!!
Ma tu lo vuoi anche perche se no come ci ritorni un essere umano? Ahhahaha
E lo vuoi anche perche e vero che ami Cindy la ami da tanto secondo me il problema e scastrare letteraente le parole dallinterno di te stesso (?)
Un discorso contortissimo per dire semplicemente che e il caso di esprimerli quei sentimenti che ne dici mio caro Mr. Mistero??
Questa volta "lappuntamento sotto le lenzuola di seta rossa" (?) e stato diverso.. O sbaglio? Le cose erabo proprio really different!
Non ce sesso senza amore (?) e diciamo che dopo anni e anni di "sballo" come dire di Harry lui ha fatto lamore con una ragazza che ama.
Si amore non sesso mio caro Harold, quindi fatti un esame di coscienza, guarda nelle prpfondita del tuo inconscio (??)
Vas happenin?? Abbi pazienza con me la matematica fa malissimo non usufruirne mai ahahahaha
Ora devo scappare ma sono extracuriosa perche si intravedono gia tante novita!!
Massive cmplimenti a te my darling like always :)
Lots of love xx
E.J.

05/05/13, ore 23:12

Continua. Ti prego diventa sempre piu bella e coinvolgente.. brava. :D

05/05/13, ore 15:08

Ciao sono una nuova fan di questa bellissima fanfiction...partendo dal fatto che la sto leggendo da sta mattina e che ogni capitolo che leggevo mi faceva desiderare di più di continuare la lettura ..il capitolo mi è piaciuto moltissimo a parte che tutta la ff è stupenda ma questo con il capitolo della rivelazione e quello della gelosia di harry sono i miei preferiti ciao xxx
directioner_malik

05/05/13, ore 11:51

Dio, ti prego sposami... per favore.... scrivi troppo bene, fai arrivare i sentimenti dei protagonisti dritti al lettore, e non tutti ne sono capaci.... Questo capitolo è fenomenale, scrivi davvero troppo bene ;) Aggiorna presto.!
M. x

05/05/13, ore 11:36

Bravissima, continua quando puoi! Ma al più presto possibile mi raccomando! Un bacio e buona ispirazione!

05/05/13, ore 00:04

"Ti amo" wao che belle parole, adoro questo capitolo è davvero stupefacendte continuaaaaa <3

04/05/13, ore 19:46

oddiooooo WOW! finalmente ha rivelato il suo segreto Styles ehh?! FINALMENTE! comunque susa se non sono riuscita a recensire al capitolo prima..sorry babe ♡

04/05/13, ore 18:19

Ma la tua Fan Fiction è una cosa asdfghjkl** ti giuro.. sei bravissima.. appena continui avvertimi devo sapere come va avanti.. DEVO!!!

04/05/13, ore 17:28

Ciao inizio col dirti che questa storia mi piace. Mi ha attirato fin da subito, leggendo la trama.
Scrivi bene ma, purtroppo, questa volta devo farti una critica.
Intanto non capisco perchè scrivi tutto in corsivo.
Poi il fatto di passare da Harry che legge il suo 'fascicolo' a lei che si sveglia e, infine, che ha finito scuola s enza l'uso di un'interlinea vuota non sta bene, perchè mandi in confusione il lettore. Io ora non so se più avanti con i capitoli ti sei corretta ma nei primi tre hai fatto sempre questo 'errore'.
Su questo capitolo, ad un certo punto, hai scritto, parlando di lei, il nome Celine. Ma è questo il suo nome o..?
Spero non la prenderai sul personale perchè i miei sono solo consigli/domande sulla tua storia.
baci,
Swaggie1D

04/05/13, ore 17:19

Oddio ma sei malefica!!! Non puoi stoppare un racconto dopo che uno dice ti amo!! Non puoi! E poi lui che si ferma.... continua!!! Continua please!!!!! Kiss