Dangerous Past.
di Writer98

09/03/13, ore 23:13

Mi piace troppo, troppo.
Non so che dire, veramente. Questa ff è il massimo, complimenti.

09/03/13, ore 20:20

oddio harry mi spaventa.
ma la ff è stupenda cioè questo capitolo è fantastico!
poi come scrivi ciò che prova cioè, i brividi vengono a me. ahah
comunque sia sono curiosa di cosa succederà tra cindy e harry!
bhè aspetto il prossimo capitolo :)

#muchlove chiara.

09/03/13, ore 19:03

INQUIETANTEEEE
VOGLIO DIRE, E'... STRANISSIMO.
Allora, è perfetto come sempre, e lo sai benissimo, inoltre a me Harry fa paura, te l'ho detto, non so...
Poi, oltre che la mia mente è intasata di slash, questa het è stupenda, lasciatelo dire.
Un bacio, alla prossima tesoro x

09/03/13, ore 19:00

Non puoi farmi questo! Buddha!
O lo continui o giuro che prendo una botilia e la spaco adoso a familia
MERDA. continua

09/03/13, ore 18:36

Bravissim... Continua tesoro... Sei molto brava a scrivere ciao ciao xx baci

09/03/13, ore 18:16

Oddio non puoi farmi questo!!
Questo capitolo è feirunvdks ** fantastico.. E troppo breve!
Sono curiosa, non resisto.. Aggiorna presto!!
Baci

09/03/13, ore 17:28

ok primo sei cattiva cioe lasciarci un po piu di informazione no e e secondo devi assolutamente continuare al piu presto me lo auguro per te perche poi io ti vango a cercare
coooooooooomunque sei molto ma molto brava a scrivere veramnte e devi continuare prestissimo ok cn qst ti lascio ciaoooooooo
bellllllllllllla
xx bay mai

09/03/13, ore 11:51

Ehi bellezza c:
scusami un milione di volte per il ritardo,dovevo passare ben quattro giorni fa ma a causa della scuola ho avuto tempo solo ora
spero mi riuscirai a perdonare
finalmente abbiamo chiarito che la storia è tua e che è solo questa tua amica a leggerla,mi è tutto più chiaro AHHHAHAHAHAH c:
ma ora passiamo al capitolo :)
mi piace molto come gli altri ma stranamente questo ha qualcosa di molto di più.. misterioso
il nostro Mr.Mistero come mai si interessa tanto alla nostra Cindy? addirittura venire a casa sua con questa bellissima rosa..
secondo me trama qualcosa sotto e sono davvero curiosa di sapere il continuo c:
un bacio,Cri.♥

07/03/13, ore 14:51

I'M BACK BITCHEZ.
Tornando a noi..
Ok che Harry è il dio del sesso,
ok che Harry è il dio del mistero,
ok che Cindy è timida
ma ho una domanda.
QUANDO CAZZO LI FACCIAMO SCOPARE STI DUE RAGAZZI?
No spiegami (?)
Serve un pene (e Harry ce l'ha) e serve una vagina (e Cindy ce l'ha)
e fatevi cazzo!
Ti abbandono! :)
Scusa lo sfogo ewe
Aggiorna al più presto!
Ciao Bella :)

06/03/13, ore 23:03

ullà ullà ed eccomi ancora qua! :3
ahahahah a parte le cazzate questa storia mi piace troppo, lo so lo dico sempre, ma è la verità e non posso farci niente ! C:
Anywaaay lo sapevo che il nostro Mr.Mistero nascondeva qualcosa e...ORA VOGLIO SAPERE COSAAAAA! >. Continua presto peipeeee !
Baci.
A.**

06/03/13, ore 20:02

Mi sa molto di...dannato... Meaning che non sia un patto col diavolo?
Scusa se la sparo lì così! Ma ci ho pensato sul serio, insomma dai sa tutto di tutti, però gli interessa laei particolarmente!
Poi sa OGNI singola cosa, quello che vuole scopre, neanche un detective professionista saprebbe farla una cosa del genere vero?
Ecco allora le cose rimangono poche...o è un leggitore di pensiero (?) o è un mago tipo Harry Potter (?) oppure...
Nel suo misterioso passato è passato il diavolo, ci sono presi un caffè (?) discutendo sul da farsi.
Harry ha detto che voleva essere sexy per l'eternità e il diavolo ha acconsentito a patto che gli portasse Cindy Samuels sul piatto d'argento, ma il perchè non si sa..
Ok ho finito di farmi i miei film mentali ahahah madonna solo io posso archittetare una cosa così vas happenin?!
Anyway, sono terribile come recensitrice I know ma ti prego mi sta troppo incuriosendo come puoi ben notare sto impazzendo e anche più del solito!
Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp!
Allora Harold chiariamoci subito non puoi piombare così e lasciare un bacetto a fior di labbra e andartene lasciando veli (?) di mistero ovunque in giro per casa avevo appena pulito (????)
Merda Cindy diventerà davvero un'ossessone per te lo vedo nel tuo futuro (?) sarà una di quelle ossessioni strane che ti senti matta, che provi a non pensarci ma....lui sarà sempre lì... riflesso nello specchio...di fronte a te...Oh my God!
Ok la smetto e mi tengo la mia suspance e la mia fucking confusion ho capito ahahahha!
Anyway con la scrittura te la cavi molto bene e questo non fa altor che alimentare (?) solo la mia curiosity!!
Quindi please, aggiorna presto I look forward to find out more than this! Agente 662 sono pronta. Roger (??)
Vabèèèè lasciami stare ti prego e come al solito ti capisco profondamente (?) se cancellerai questa delirante recensione! :)
In the meantime, ti saluto calorosamente (?)
And... See ya soon my darling! :)
A massive hug for ya xx
E.J.

06/03/13, ore 15:36

Oddio oddio oddio.. Tu mi vuoi male!
Ogni capitolo è bellissimo, magico, ipnotizzante
Sei fgvbhjaoin fantastica! **
Ti prego continua, sta diventando una droga.. Baci :)

06/03/13, ore 15:13

Ciao mi piace troppo qst ff e cosi misteriosa e intrigante voglio che la. Continui al Più presto sn curiosa
Ciao ciaooooooooo bella sei molto molto brava quindi vedi di continuarla al più presto ciaooooooooo
Xx baby mai

06/03/13, ore 14:52

"Oscurato dal buio della sua anima dannata, senza pace, ma estremamente sexy. Oscurato dal cielo notturno, che forse...era l'unico che lo conosceva davvero.
Misterioso, dannatamente sexy, movenze feline e sguardo ipnotizzante.
Bourbon in un bicchiere, Marlboro tra le sue labbra, dalla quale aspirava in modo troppo sexy e fogli tra le mani.
Leggeva, continuava a leggere, informazioni, sempre pù informazioni su quella ragazza che ormai era persa in lui. Nel suo mistero, il suo dannato mistero, che nessuno...nessuno era mai riuscito a scoprire."

in quella parte mi sono decisalmente sciolta.
è scritta benissio davvero! wow.
che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo e mi raccomando tienimi in aggiornamento.
ci tengo davvero!
brava brava brava, ora però mi dileguo.
alla prossima recensionee!

chiara.

(Recensione modificata il 06/03/2013 - 02:53 pm)

06/03/13, ore 14:47

Gli occhi verdi di quel ragazzo non facevano altro che tormentarla. Le sue parole così proibite, la sua voce così bassa, roca, sexy...e poi, il modo in cui la guardava, in cui la sfiorava. Era diventata quasi un ossessione per lei, in così poco tempo, in pochi giorni era riuscito a farle tutto ciò.
"Toglitelo dalla testa, toglitelo dalla testa", pensò Cindy, dandosi alcuni colpi, cercando di cacciarlo via. Ma lui era ancora lì, con il suo sguardo ammaliatore a fissarla.
OOOOOOH questa è la mia parte preferita *.* , comunque , l'ho ascoltata con sottofondo mary go round do conor maynard ... non ti immagini che effetto fa mi sono venuti i brividi ...