Dangerous Past.
di Writer98

15/03/13, ore 15:20

ecco la parte che stavo aspettando è così mlmlmlml e pervy mi piace davvero tanto questa ff,ma ho una domanda adesso che cindy gli e la dato cs fara harry
ciao e aggiorna presto ciaooooooooooooooo
xx bay mai

15/03/13, ore 15:02

*O* cioè... io ad ogni capitolo rimango sempre senza parole !
Cioè....veramente non so che dire questo capitolo è asdfghjkl!
Dannazione davvero! *w*
Ti prego continua presto! :3
Ancora WOW !
Baci.
A.**

15/03/13, ore 14:53

oddio questo capitolo è vkdfjvbsdkjvkbdfsdvjhcbsdkcjsd continua ti prego in cinese lol -Filo c:

15/03/13, ore 14:42

porca merda ......
Oggi la mia giornata era iniziata malissimo e tu la illumini con questo capitolo !
(baby you light up my world like nobody else .. ahahahah )
Approposito ..... mlmlml ci hai fatto una sorpresa , insomma styles dritto al punto ? Geniale

14/03/13, ore 16:23

Tu mi odi vero?
No è serio.
Ho aggiornato e poi mi lasci con questa suspence!?
Porco Buddha in calore imbalsamato!
Non è possibile!
O aggiorni o prendo la botilia e amazo la familia!
Eh porca troiottola!
Eh che cazzo!
Tornando seri (e chi è mai stato serio)
E' fantasticosa come al solito...
Secondo me... Harry la stupra.. poi non so.. ;)
Ti abbandono
Baci
Marty xx.

14/03/13, ore 15:42

Benvenuta dove?? Oh shit..
Conquella morsa letale alla Harry Styles di questa storia pensavo la portasse nel suo covo segreto di vampiri, di satamnisti o who knows?
Hooo pauraaaaaaa! Ma non è mica vero che ho paura ahahha! (?)
Sono solo ijn ansia per questa povera girl in difesa, alone, lei da sola, in un incontro ravvicinato con quelle labbra così rosse e peccaminose..!!
Cosa succederà? Oddio la ammazza la ammazza! No, wait adesso ragiono.
Il ragazzo mordicchia eh però sei sicura che non sia un vampiro? Oddio Harry vampiro..vas happenin?! Ok forse non ce lo vedo ahahha!
Non so proprio come definirlo, perchè è chiaro che lui ha un segreto, un segreto misterioso, che lo rende solamente più sexy, ma è comunque un fottuto segreto. Non dorme la notte... ha l'anima nera...
*cervello in tilt*
Mi sento come agli esercizi di matematica ahahahh! Ma qui mi diverto come una matta ad indagare (?) tutti i misteri di questa amazing story :)
Oddio troppe domande che frullano (?) In my little mind, but I can't wait to read more and lasciare che l'adrenalina di questa storia mi trascini (?)
Aahhahhaha ok I'm crazy!
Thank you per aver ascoltato come sempre i miei poveri deliri ahahahh!
So, hopefully, see ya soon! :)
Lots of love xx
E.J.

14/03/13, ore 15:32

Eccomiii ! :D Visto!? sono stata velocissima ! u.u
Comunque...è inutile dire che mi piace troppo come scrivi perchè oramai ne avrai fin sopra la testa di sentirmelo dire! :)
E poi...Harry l'ha portata a casa sua mmmm... questa cosa mi sa di, di...PASSIONE !
Sbaglio!? :P
Continua presto babe.
Baci.
A.**

14/03/13, ore 15:15

TATATATAAAAAAAAAN scommetto che è una casa dell'orrore e cindy scopre la camera delle torture dove dopo tromberanno appassionatamente spaccando il letto come edward e bella !
Che immaginazione che ho .
Bel capitolo Bellissima !

14/03/13, ore 15:02

ow l'ha portata a casa wooow.Bello come sempre.
Continua presto.
Se ti va passi da me?
Un bacio.
Hals xx

14/03/13, ore 14:02

ok è così intrigante qst storia ma non sn ancora sicura di quello che penso
perciò dovrei leggere altri capitoli x essenre sicura quindi mi auguro che aggiorni presto
ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooo
xxbaby mai
ps scrivi benissimo

13/03/13, ore 23:05

lalalala questa storia è bella fjilvk,df aggiorna presto,(Ok? OK) anche perchè sono curioosa -Filo c:

13/03/13, ore 22:55

Ma no no non puoi lasciarmi così c'è da io voglio,anzi pretendo di sapere cosa succede dopo!!!
Sbrigati a continuare che,da come avrai capito,sono leggermente curiosa
Ciaooo :3

13/03/13, ore 22:33

Okeii ma sei pazza? C'è mi lasci sul più bello? No no no no no no non si puo come dormo ora io? Speto che domani aggiorni seno scoppio hahahahhaha mi raccomando avvisamiiii :)

Baci Hope$

13/03/13, ore 22:16

Cazzo, ragazza.
Questa storia è...non so che dire.
Mi prende troppo.
Bravissima.

13/03/13, ore 22:14

Io amo la tua storia vfbgbod cioè è bellssima.
Complimenti fbgod.