Dangerous Past.
di Writer98

26/04/13, ore 15:40

ciao! il capitolo è fantastico! non vedo l'ora che cindy scopra tutto per vedere come reagisce! grazie per aver aggiornato!
un bacio:) x

26/04/13, ore 15:13

wow,wow,wow
è asfghjkl
stupendo,davvero.devi contionuare al più prsto mi raccomando altrimenti....non lo so,ma tu,continua presto
baci

26/04/13, ore 15:01

bellissimo!
però mi sto davvero incavolando con Harry!
Porca puzzola incallita!
ce la farà mai a dirle tutto?!
e che cavolo!
ora mi dileguo
Baci xx.
P.s Continua
P.p.s non ci sarò per una settimana
P.P.P.S Baci xx.

26/04/13, ore 14:42

ma che palle! HAHAHAH perche' non le dice chi è cassooo sono curiosa c.c :(comunque mi piace come aggiorni velocemente i capitoli BRAVAA! ^.^ loveeeee (?) lo sto scriendo a tutti..bah!

26/04/13, ore 14:39

AMDBFBVFNBVJDFVEBFDJBTG ma che meraviglia! Ci lasci sempre sulle spine eh! Vabè, aggiorna presto che non vedo l'ora!

24/04/13, ore 21:38

noooooooooooooooooooooooo HARRY NON PUOI LASCIARE CINDY! NO NO NO! E CHE CAZZO!(finezza time Yeee ^.^) ok continua che sono curiosaaaaaaaaa _Sara:)

24/04/13, ore 21:35

quesa davvero non me l'aspettavo :o ma non può finire così daiii :D
il capitolo è bellissimo (come tutta la storia) **
continua presto bacii :)

24/04/13, ore 08:11

OOOH shit! Merda merda...scusa il linguaggio scurrilissimo (?)
Ma come diavolo ha fatto??? Un pò me lo aspettavo ero lì he dicevo: "Cindy non pensarci troppo che magari poi ti scopre e ti chiede il telefono"
BAM! Due righe dopo le sequestra il cellulare e io...WHHAAAAATTTT???!
Ok allora legge nel pensiero! Sa tutto di tutti! Sa e punto. Non ci si può fare niente!!
E la sua vera natura alora?? Quegli occhi inquietantemente (?) rossi ogni santa volta che si incazza? Oh mmioooooooddddioo
Sì se ora ti stai chiedendo se sto impazzendo la risposta è assolutamente si ahahhah :S
Sorry provo a restare composta (?). Allora...povero Jake!
E poi con che tono Harry ha detto "sei impazzita???!" ma perchè?? E' solo un amico! Lui non è normale, ma non è normale perchè non è umano...non lo è. A meno che non ci siano gravi problemi psicologici dietro comportarsi in questo modo it's really...supernatural! Fucking supernatural!
E poi così, la molla sul ciglio della strada e non vuole più vederla. Io non ci credo, non ci credo che almeno un gocciolino (?) non le voglia bene! Non ci credo e non ci credo davvero, punto e basta. NO! Jimmy protested ahhaha!
Ora ho paura che la insegua che la controlli di nascosto per vedere se davvero parlerà con Jake, e ache se solo si incontreranno per caso nei corridoi salterà su dal nulla Mr. Mistero e...TADAAA! Ok sono partita con tutto un mio film diretto e prodotto da solo me (?)
Vas happenin?? Aaahhaha ok dai oggi sto male male più del solito perciò mi scuso come sempre e ti lascio alle tue faccende (?)
And, I can't wait for the next one as you obviously know :)
A massive hug xx
E.J.

23/04/13, ore 17:52

Desidererei avere un blocco come il tuo! scrivi molto bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! avvisami appena lo fai

23/04/13, ore 16:29

continua sei stramegafantastica!!!!! adoro adoro la tua fanfiction é così shdkjandsjcvsnsfjhewijamasldjaqldhf ahahahahahah

22/04/13, ore 23:03

No no no no no ma tu non puoi, io nn ci riesco, non riesco ad aspettare, non puoiiiiii lasciarmi così!!!!! Cmq a me piacerebbe di più se cindy avesse un pochettino più di carattere, non molto xke
È sempre un harry pericoloso e agressivo possessivo ecc ma correi che lei rispondesse ad harry, non molto ma
Almeno provasse a ribbelarsi hahahahaha lo sonn osno normale, cmq ti prego aggiorna e avvisami ;)

22/04/13, ore 22:28

mi scuso davvero tanto per l'enorme ritardo cc
comunque, capitolo ovviamente fantastico. bravissima, continua presto c:

22/04/13, ore 21:22

Non so cosa scrivere,è la mia prima recensione... Quindi trovo questa storia interessante e particolarmente intrigante,non avevo mai letto una storia con il nostro Harold versione vampiro. Ed è una novità che spinge a leggere :)

22/04/13, ore 20:43

Bhe dire che è STUPENDO è poco!!!<3 L'unica cosa è che la protagonista non dovrebbe farsi trattare sempre così da Harry e cercare di farlo ingelosire e robe del genere hahah ... Bhe continua al più presto! Sei molto brava! Baci baci xoxo

22/04/13, ore 20:37

Che dire .... è bellissimo <3 e poi è così dolce. Non vedo l'ora di leggere la continuazione! Mi sto incuriosendo da matti :D COMPLIMENTI !!!!