Dangerous Past.
di Writer98

02/06/13, ore 18:58

Uao stai scrivendo una storia jdidjeiehcospqbazinmodno è fantastica ti prego contninualo e magari fai anche unaltra seria così da poter stipore tutti i lettori per la tua bravura :)
un bacio e alla prossima ;)

01/06/13, ore 23:47

Non ho parole... è semplicemente bellissimo :)
La mia parte preferita è quando Harry la guarda negli occhi e le dice finalmente "TI AMO" :3 Sono così dolci :3:3
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo il capitolooo!!
Baci xx
-Lavy-

01/06/13, ore 15:28

Finaolmente hanno fatto pace e Mr Mistero ha imparato ad amare! Che dolci che sono  ;3 ! Complimenti xx

01/06/13, ore 14:52

Ciao!!! *--* sei fantastica, come al solitooo!!!!! Penultimo capitolo???!?? Noo :( .. anywayy.. Hai giá qualche idea per dangerous past 2, vero? Spero di si!!

Un bacioo ^___^
Xx.

01/06/13, ore 14:20

Ehiiii, scusa scusa, ho letto tardissimo il tuo capitolooo... Mamma mia questo capitolo è... non lo so è qualcosa di UNICO... di questo capitolo la frase che mi ha colppito di più è stata: E non voleva più il suo ricordo, voleva il suo ritorno.
Questa frase mi piace tantissimo, non so perchè.!
In questo capitolo, ammettilo, ci sei stata tantissimo, perchè è completo di sentimenti, amore, rabbia, felicità... Sei stata davvero brava in questo capitolo (non che negli altri non lo eri, sei sempre brava). Davvero sei bravissima e scrivi molto chiaro, brava davvero... sei la mia scrittrice preferita...
E come dico sempre... Aggiorna presto ;)
M.x

P.s=mi spiace che la storia sta finendo, mi ci ero affezionata, ti posso chiedere un favore? Quando scrivi un'altra FF su Harry mi scrivi che la leggo ;)

01/06/13, ore 07:30

Alleluiaaaa!!! Ci è arrivato!!!!! Finalmente ha capito che l'ama *------* sono troppo belli insieme, e credo Cindy non riuscirà prp a rifiutarlo.. Ma io adesso sono troppo curiosa..: questo "ti amo" cos'ha fatto scattare?? Spero che aggiorni presto :D Peace and love xoxo LadyLove96

01/06/13, ore 00:45

Eh no! Non mi puoi lasciare così ! Voglio vedere se lei lo perdona i li sbatte fuori a calci nonostante tutto.. Oddioo è bellissimo questo capitolo. Il più bello in assoluto, lo confermo. Mi taglierei la testa per avere il continuo xD quindi vedi di continuare al più presto la mia "droga ". <3 Ciaoooo <3 <3 :D

31/05/13, ore 22:25

OK, credo che questo sia il mio capitolo preferito IN ASSOLUTO. E' tutto perfetto, dall'inizio alla fine. Pensati che mi sono anche commossa quando Harry è andato a casa di Cindy, e alla fine, quandole ha detto "Ti amo" asdfghjkl *^* (Ancora non ci credo!!!)
Non posso pensare di stare senza questa fan fiction, mi dispiace tantissimo!!!
Stai sicura che al prossimo capitolo farò un papiro ahahahahhaha
Un bacio, Ambra :3

31/05/13, ore 21:29

Oddio,splendido, stupendo. Pensare che finirà mi rattrista davvero, voglio la parte 2 ti pregooo, aspetto con ansia il finale, baci

31/05/13, ore 20:31

E io piangooooooo, ma potrò piangere così ogni volta che leggo uno di questi meravigliosi capitoli?
Stanno di nuovo insieme, si amano si amano si amano si amani siiiiiiiiiiii. Ja da yes!!!
Ok ok basta sclerare così!
Amo questa storia penso si sia capito, continua presto, purtroppo la storia è quasi finita, ma la amo comunque la amo e la adoro!

31/05/13, ore 20:23

wow io non ho neanche più parole per dire come mi piace ..è stato stupendo poi cavolo Harry era dolcissimo , mi piace la sua versione da piagnucolone :).. e poi quel 'ti amo ' alla fine , spero che la maledizioni si rompa :)) ciaoo
directioner_malik
p.s non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se mi dispiace che finirà :(perchè è favolosa la fanfiction

31/05/13, ore 20:22

NOOOOOOOOOOOOOO IO TRISTE!
Ci sarà una seconda serie vero? si si si.......
LE HA DETTO TI AMO ASDFGHJKL *-*
Oddio che emozione ,il mio piccolo vampirello sta crescendo :')
bé... CONTINUA! DEVO SAPERE COME ANDRA' LA FINE!!!!
ASDFGHJKL Però mi dispiace io amo questa storia :( è meglio di Dark ,sono super sincera ,non scherzo

31/05/13, ore 19:35

NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO NON PUOI FINIRLA D': NO NON PUOI IO MI OPPONGO (?)
Coomunque quando Harry gli dice ti amo è xkrfkd *-*
aggiorna al più presto voglio vedere come finisce, ma contemporaneamente non voglio che finisca (lo so é un ragionamento moolto contorto lol)
Ps. grazie di avermi avvertita che hai aggiornato, baci alla prossima :3 <3

31/05/13, ore 19:35

Sono scoppiata a piangere te lo giuro! C'è, te scrivi troppo bene, sono dolcissimi e finalmente sono ritornati insieme. Sei bravissima, scrivi stupendamente, ma tanto questo lo sai, te lo dico ogni volta. Ti prego scrivi il capitolo prima possibile prima che possa affogare nelle mie stesse lacrime.

31/05/13, ore 19:17

DIO SANTISSIMO è STRAFANTASICA.... IL TUO MODO DI SCRIVERE è FANTASTICOOOOOOO SEI BRAVISSIMA