Dangerous Past.
di Writer98

03/03/13, ore 13:17

Oh shit. Why..? When..? How...? Who..? I mean...What the hell is going on here?
Scusa il brutale (?) inizio ma caro Styles, tu ci devi delle spiegazioni sul tuo conto, non è mica possibile?
Sei un enigma, ti aggiri nella notte e nel giorno (?) coi tuoi vestiti firmati e attilati, ti muovi lentamente, come un felino (?) e ipnotizzi chiunque diventando la sua ossessione.
E vogliamo parlare del fatto che sai tutto di tutti? Come diavolo..? Ok un nome uno lo trova magari..oddio boh ma addirittura il numero di telefono?!
No no no..Vas happenin? Sono troppo confusa ma è tutto così arenalinico!!! Mi piace moltissimoo come piano piano si evolve (?) tutta la suspance! :)
E Cindy beata te che hai pochi professori e puoi andartene bellamente (?) a leggere Jane Austen su una comoda panchina! E se non lo avessi fatto, sotto quella coltre di nubi così cariche di pioggia nell'atmosfera buia (ok basta haha), non avresti avuto un face to face con il tuo fatale destino: Harry Styles. Ch sia lui il destino stesso? Oh God.
Ok la smetto ero partita per non so quale tipo di tangente (?) perciò eccomi again qui a chiederti umilmente perdono, forgive me :)
E' davvero inquietante e sei tu, bravissima scrittrice, a renderlo così meravigliosamente inquietante, quindi io sono estremamente in ansia ok? Ok (?)
Perciò, anche se ormai avrai sentito cira 7987978987 volte questa frase... aggiorna very soon PLEASE!!! :)
Evaporo molto velocemente perchè ho già detto abbastanza cazzate e ti ho già disturbato abbastanza!
Hopefully see ya soon allora :) can't wait!!
Byeeeee xx
E.J.

03/03/13, ore 13:02

Ciao :) dopo so much time (?) eccomi qui. Allora first of all mi paice moltissimo il tuo modo di scrivere sia in inglese che in italiano (a proposito è una bella idea quella di scrivere anche in inglese hai ragione non si sa mai e poi così io lo imparo meglio e sono soo contenta :)), e a proposito, scusa la domanda, per caso sei bilingue o sei stata parecchio in Inghilterra? You've got a very large vocabulary :) sì esatto non sono molto capace di farmi i fatti miei. Sorry, obviously puoi anche non dirmelo no problem :)
Ok, parlando di questo pezzo, è davvero stupendo come ti ho già detto per la suspance che si crea, punto primo. Insomma, inizia così nel bel mezzo di una scena direi "movimentata" e si descrive questo misterioso e bellissimo ragazzo che con le ragazze ci sa parecchio fare, e piano piano nella testa del lettore (in questo caso la mia) si crea una lunga fila di punti di domanda, accompagnati da una buona dose di curiosità che cresce, e poi cresce, e poi cresce ancora e così uno segue le righe parola per parola, appiccicato allo schermo del computer quasi come se quelle parole fossero davvero una droga. Ecco io sono la regina dei discorsi contorti...ye che bello #sarcasm
Spero tu possa davvero perdonarmi le mie recensioni non hanno mai un senso compiuto e ti autorizzo assolutamente a cancellarle tutte (sì hai cpaito bene plurale ho visto che c'è anche un altro capitolo quindi adddioo ahaha be ready)
La sotira finisce dritta nella lista delle preferite perchè sei una scrittrice nata, really, brava ragazza, sei nella direzione giusta [ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale] ahah :)
Scusa ancora il disturbo and thank you for your time :)
Tanto ci vediamo in a very few minutes ahah! :)
Byeeeeeeee xx
E.J.

03/03/13, ore 12:01

No okay, Harry è inquietante.
Fossi stata in Cindy all'incontro mentre leggevo il libro gliel'avrei lanciato in faccia e mi sarei messa a correre come una pazza per le vie di Londra.
Ahahah no, sul serio, he's creepy...
Devo ancora inquadrarlo (chi è che l'avrebbe già fatto?) oltre poi che riesci a descrivere bene, complimenti c: e quindi mi rendi anche facile immedesimarmi nel personaggio.
Sono malata e quindi sono in camera mia con la luce spenta e solo quella del pc e del cellulare a farmi compagnia, ci credi che appena ho finito di leggere il tuo capitolo mi guardavo intorno per paura che Harry sbucasse fuori da un momento all'altro? Ahahah che cogliona che sono.
Coooomunque, continua presto tesoro, questa ff si fa sempre più interessante, un bacio x

02/03/13, ore 22:20

No cioè O.O
tu devi assolutamente continuare. ORA.!
la storia è presentata molto bene e già la amo, mi piace quest'aria che dai a Harry :3
non vedo l'ora di sapere il seguitooooo
ok sto diventando pallosa lol
Anywaaaay ora sgommo via.
Fammi un fischio quando aggiorni. Ho messo anche la tua storia nelle seguite :P
Baci.
A.**

02/03/13, ore 20:20

Mi piacciono molto le ff in cui il carattere del protagonista è così misterioso. Infatti io sono innamorata di dark lol
Comunque, se non ti sei ispirata a dark sei davvero molto brava. Perchè, oltre ad essere scritta bene, anche ciò che contiene è molto interessante.
Continua presto, voglio assolutamente saperne di più.
Ciao splendore c:

02/03/13, ore 17:32

Continua a tradurre la storia ;) è bellissima!!..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D xx

02/03/13, ore 16:55

Oddio sono rimasta tipo *O*.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,continua.

02/03/13, ore 15:56

Minchia *----*
Continuaaaa ora!
Mi piace troppo come primo capitolo.
Harry
Sexy
Aaaarg AHAHAHAHAHAH
NO OK...
ALLA PROSSIMAA:3

02/03/13, ore 14:07

è carina la storia, ma sia essa che il trailer assomigliano un pò troppo alla storia dark, non so se la conosci.
E' una traduzione vero? è carina quest'idea di tradurre le storie, lo stanno facendo in molti ^-^
detto questo, mi piace, è misteriosa, continua così :) un bacio, e alla prossima c:
ps:passi dalla mia storia? la trovi sul mio profilo :) baci x

01/03/13, ore 22:51

Allora, premetto di leggere veramente poche het, anzi, diciamo che leggo solo quelle che mi colpiscono con l'intruduzione, sbagliato o no, purtroppo sono fatta in questo modo.
Quindi, detto questo, se ti sto lasciando una recensione, obviously, mi è piaciuta l'intruduzione ma soprattutto come hai iniziato; non ho capito solo se è una traduzione perché hai messo anche la parte in inglese... Non so, comunque se dovesse essere così, ti consiglierei di linkare il permesso che ti avrebbe dovuto dare per tradurre, se invece è tua, scusami tutte queste chicchiere assurde c:
La metto tra le seguite e ti mando un bacio, mentre aspetto il tuo prossimo aggiornamento, credo che questa ff possa avere successo, non mi intendo di het, visto che leggo quasi sempre e solo slash, ma quando una mi prende... Beh, ahah è finita ^^
Alla prossima x