Dangerous Past.
di Writer98

03/06/13, ore 14:50

Inizio questa tecensione che sarà l'ultima in questa storia dicendoti GRAZIE.
Una parola banalissima, ma quando vuoi esprimere qualcosa non servono centinai e centinaia di lettere, frasi e intrecci diffici, basta una parola che rappresenti il concetto che vuoi esprimere.
Bene io ti dico Grazie di tutto, per le lacrime, i sorrisi, la gioia, i sentimenti, per tutto quello che mi hai fatto provare, per tutte quelle volte in cui mi sono ispirata a te cercando di diventare brava almeno la metà di quanto lo sei, si perchè anch'io voglio fare la scrittrice, voglio far sognare con le mie parole esattamente come fai tu.
Spero che posti presto Hurts, avertimi quando lo fai, voglio continuare a leggere le tue storie perchè sono qualcosa di unico e spettacolari.
Mi mancherai, mi mancheranno i tuoi capitoli stupendi e unici e mi mancherà aspettare che tu posti!

03/06/13, ore 14:42

Stupendo, mi e' piaciuto da matti questo finale molto teneroso :')
Non so piu' che scrivere perquindi ciaoooo <3

03/06/13, ore 14:19

fdsknlvdikl (mi sono immaginata Harry mentre diceva «Mi sento vivo, mi sento vivo...mi sento libero, leggero come una piuma...» con un tutù rosa e la coroncina di firi che danzava per la casa HAHAH normale)

03/06/13, ore 14:18

Fantastica :) è meravigliosa:) quando fai le altre FF mi avverti che voglio leggerle ;) mi piace come scrivi e se ti va potresti passare dalla mia FF e consigliarmi qualcosa :)

03/06/13, ore 14:13

uao... ce... io...oh merda.. Sto piangendo, è fantasticp complimenti :) non vedp l'ora di leggere l'altra FF sarà sempre rossa o altro?? :) fammi sapere un bacione glande glande <3

03/06/13, ore 14:10

ODDIO, SEI TROPPO DOLCE! SEI BRAVISSIMA E DATO CHE MI HAI CHIETSO DI RECENSIRE, L'HO FATTO. PERò ANCHE RIASSUMENDO QUANTO AMO QUESTA FAN FICTION DOVREI SCRIVERE UN LIBRO E DIVIDERLO IN MOOOOOLTI CAPITOLI. SEI FANTASTICA.... TI VOGLIO UN MARE DI BENE! NON VEDO L'ORA PER DANGEROUS PAST 2.... BACIONI

03/06/13, ore 13:57

Che amoore finalmente la maledizione si é spezzata, finalmente ama, finalmente ride, sorride, piange, finalmente prova qualcosa, finalmente é tornato umano!!.... dio é stata bellissima questa storia! Sei riuscita a farci provare tutti i sentimenti possibili ed immaginabili, grazie per averci fatto emozionare! Grazie per aver creato una storia così bella e originale, e grazie per averci fatto vivere questa storia! Ti faccio inoltre i miei complimenti perché per una viltà qualcuno aggiornata secondo una regola e non a casaccio, grazie anche di questo, se la prossima storia che scrivi mi piace ti prometto che ti aggiungo agli autori preferiti perché adoro il tuo modo di scrivere Ti ringrazio ancora di averci fatto sognare e spero che tu continuerai presto a scrivere perché non vedo l'ora di leggere;) Kisss by beat_9898

03/06/13, ore 13:53

Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa storia
Non so tu come faccia ,ma scrivi benissimo ,come ho già detto in passato ,questa storia è meglio di Dark
sto esagerando secondo te lo so ,ma è la pura e semplice verità
ti ringrazio... Grazie per avermi fatto leggere questa storia bellissima
Sono riuscita ad immaginarmi ogni singola parte ,non ho mai trovato nessun errore (se non superficiale) ,e te lo devo dire... Tu hai un dono
Non vedo letteralmente l'ora di leggere il continuo ,anche se dovrò aspettare ,forse anche un mese ,non mi importa ,questa storia mi fa impazzire potrei aspettare anche secoli per leggere il seguito ,proprio come Harry ha dovuto aspettare Cindy
che altro dire... Grazie... Grazie per avermi fatto leggere la tua incantevole storia
Avvisami quando continui
Dopo questa interminabile recensione me ne vado
baci XX.

03/06/13, ore 13:42

AWWWWW sono scoppiata a piangere, c'è, sono troppo dolci. Poi tu, bè, scrivi da dio. Sono troppo curiosa per 'hurts'. BRAVISSIMA

03/06/13, ore 12:09

Oddio mi sono messsa a piangere ma.. EVVAI CI Sarà DANGEROUS PAST 2!!! SIII!!
Bellissimisssimo capitolo.. senti potresti dirci più o meno quando metteraii il seguito di Dangerous Past?
Un bacioo.
xxxx.

03/06/13, ore 12:04

Evvai ci sarà un seguito!!!!!! Splendido questo finale *--* ho immaginato tutto quanto mentre leggevo ;) pf spero mi avviserai quando farai il 2.....seguo tante storie ma questa è una delle mie preferite ;) baci xx

03/06/13, ore 11:59

Ciaooo wow non parole davvero:il capitolo è stupendo anzi che dico la Ff è tutta favolosa e poi questo è grandioso ...scusa se non mi trattengo , ma a sono a scuola :) leggeró la tua nuova ff parola da directioner
xxxxx grazie per avermi fatta sognare :)
Directioner_malik

03/06/13, ore 11:50

Ho le lacrime ti giuro...non riesco a credere che questa storia sia finita....comunque sono felicissima del fatto che ci sia il continuo, e sono anche curiosa di sapere che cosa ti intenterai *o* Comunque, il capitolo come al solito è stupendo, meraviglioso, unico, non so che aggettivi usare da quanto è bello!! Finalmente Harry ritorna umano e mi è piaciuto particolarmente l'ultima frase "Cindy non era un angelo, Cindy era la realtà. La realtà di Harry Styles, un ragazzo che finalmente, aveva trovato la pace con la ragazza che amava e con la quale voleva vivere insieme, per sempre." Boh. è fantastica...aggiorna presto, un bacio <3

03/06/13, ore 11:21

O mio dio,stupendo!!!! Ho le lacrime giuro!!!! Non vedo l'ora di leggere la parte 2!!!!!avvertimi eh c: xoxo isa

03/06/13, ore 11:16

oddio mi ha emozionato tantissimo isdhcbuisdvnc aspetterò dangerous past 2 senza'altro u.u
grazie di tutto :) x