Dangerous Past.
di Writer98

29/05/13, ore 20:54

Ciao io adoro la tua storia e volevo chiederti una cosa solo se tu mi dai il permesso vorrei pubblicata sulla mia pagina ma ovviamente prima te lo ho chiesto spero di si ti prego io la amo da morire questa storia

29/05/13, ore 20:54

Bene sto piangendo come una stupida u.u cioè questo capitolo è bellissimo, ma che dico bellissimo è riduttivo! *-* scrivi veramente bene e poi questo capitolo poi é il boom della dolcezza *w*
Poi.. Non puoi finire questa FF D': è troppo dkdudnd *-*
Vabè spero che continui al piú presto :3
Ps: grazie per avermi avvisato che avevi continuato :3 <3 baci.

29/05/13, ore 20:14

Capitolo bellissimo, amo il modo in cui scrivi :3 anyway continua presto, mi dispiace che finisca appena finita questa inizierò a leggere tutte le tue ff mi sono innamorata ** PaceANDLove ✌ Nicole

29/05/13, ore 20:07

Peccato che la storia sia finita: mi mancheranno tanto Mr. Mistero e l'innocente Cindy! Comunque anche questo capitolo è fantastico. Complimenti xx

29/05/13, ore 19:41

Oggi ti lascio una recensione corta perchè non ho parole se non stupendo, ho le lacrime agli occhi...

29/05/13, ore 19:40

ciaoo .. che dire le mie parole spesso sembrano banali o peggio ripetitivi , ma io trovo ogni capitolo stupendo ,bho forse perchè mi sono innamorata di questa ff?? il capitolo è stupendo e lo aspettavo da quando ho iniziato a leggerla , finalmente Harry si è innamorato e la sua maledizione fra poco finirà.. aspetto il prossimo capitolo ciao bellissima xxxxx
directioner_malik

29/05/13, ore 19:33

Oddio boh, questi capitoli diventano ogni giorno sempre più belli!! Secondo me dovresti fare Dangerous Past 2 perchè comunque è una bellissima storia e va continuata, tipo con loro che affrontano problemi giorno per giorno, o che ne so, che rimane incinta e si fa i complessi mentali se è un vampiro o no il film, a tipo twilight ahahahah beh, in ogni caso, continua perchè è bellissima!! un bacio <3

29/05/13, ore 19:19

Bellissima, come sempre ovvio <3 Ma perfavore PUOI METTERE SOLO 2 GIF?!? Non riesco a leggere tutte le frasie, rimango a metà e poi non ci capisco una cippa! OuO TI PREGOOOOO METTINE SOLO 2!

29/05/13, ore 19:10

Ciaooo :))) solo due capitoliii???? :'( non puoi farmi questo!! *si asciuga la lacrimuccia* cioe' io vivo per questa ff!!!!!!!!! Eh senti ciccia comincia a preparare le idee per "Dangerous Past 2" CAPITO? Ti prego ti prego ti pregooo!!! Magari nasceranno tanti piccoli harry :') PENSACI BENE E FALLO PER NOI CHE TI SOSTENIAMO!!!

Un bacioo ^___^
Xx.

29/05/13, ore 19:08

Questo capitolo è S T U P E N D O!!!! Finalmente Mr. Mistero ha capito cos'è l'amore e finalmente ha capito di essere innamorato di Cindy yeeeeeee!!!! Mi dispiace tantissimo che mancano due capitoli :( e sarei felicissima di leggere il continuo della ff *---* Aggiorna prestooo sono curiosissima di sapere come prosegue :D Peace and love xoxo LadyLove96

29/05/13, ore 18:55

Noooo solo due capitoli?!!! Noo!!:( l'idea di dangerous past mi intriga molto sai?! Comunque bellissimo capitolo, é bello vedere che lui si é reso conto di amarla ed é bellissimo! Continua al piú presto! Kiss

29/05/13, ore 18:53

Bellissimo questo capitolo! Mi ha fatta piangere. È stupendo! È il più bello di tutti. L'amore di Harry per Cindy è meraviglioso. Aspetto il prossimo. Mi raccomandò non ritardare xD. <3

29/05/13, ore 17:37

Ciaoo Bella! :D
Allora, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Ciaooo! :D
sab97 x
PS: passi a leggere la mia Fan Fiction se hai un po' di tempo? :3

29/05/13, ore 17:34

OMG AMO QUESTA STORIA QUESTO CAPITOLO AMO L'IDEA DI UN Dangerous Past 2 DEVI FARLO TI PREGO. AGGIORNA PRESTO XOXO

29/05/13, ore 14:08

Anche a me piace da morire questo ccapitolo e sai perchè?
Beh perchè non ce niente da dire. Solo gesti niente parole.
Per una votla...shh. Bla bla bla gli esseri umani parlano tanto tanto tanto e dicono tante tante tante sonore CAZZATE. Perdonami la scurrilità (?) a volte mi lascio troppo andare ahahha sorry really. I'll try to start again, maybe better than this.
Allora, I mean, troppe parole, troppe sovrapposizioni di onde sonore (?) che interferiscono tra loro inutilmente, da una parte e dall'altra. Perchè? Perchè non facciamo tutti come Harry e Cindy? Perchè non ci lasciamo tutti andare alla pura ed unica liberazione? Perchè non ci esprimiamo tutti con solo ed esclusivamente delle espressioni, degli sguardi, delle azioni che dicono da soli così tanto, così tanto di intoccabile, ma di percepibile in maniera nettissima :) ehm ehm vas happenin!???!??!?
Ok ehm, il discorso che ho appena fatto non l'ho capito nemmeno io...però, brava davvero. Le mie molecole si sono proprio rilassate (?) a vedere quello che avevi prodotto (?), perchè si "sente" ma si sente sul serio, quell'amore di cui tanto Mr. Mistero ha sentito parlare ma che in realtà senza un'esperienza di questo sentimento non lo avrebbe mai davvero capito. Certo che è innamorato di lei è palese, fucking palese. Serve solo un momento, uno di quei momenti da...come dire.. carpe diem (?) uno di quei momenti dove SENTI che è ora. E vai.
Oggi mi è presa proprio male perchè è la vigilia della verifica di fisica, quindi abbi pazienza con me I'm really sorry per i miei inutili monologhi ahah!
E mò però? Lo ha chiuso fuori dalla porta. Ma hai fatto bene Cindy cazzo, perchè altirmenti non coltiverà quel dolore, che è fondamentale per portarlo a dire quelle due fatidiche paroline, so, well done girl! :)
Harry, tu intanti, datte na svegliata (?) e piangi, anzi continua finchè non innondi l'intera casa (ecco magari fermati un po prima hahah) e così capirai davvero cos'è l'amore...tipo una sovrapposizione di...tutto. Anche sofferenza. Sconvolgente! E' sconsigliato ai deboli di cuore (?)
Anyway io credo ancora in loro nonostante la streghetta cattiva ok? I'm gonna kill her :)
Grazie by the way per avermi ascoltato con tanta santa pazienza :)
See ya soon (I really hope so) :)
Lots of love xx
E.J.