Dangerous Past.
di Writer98

04/05/13, ore 17:02

questo capitolo è uisxnsduibsc grazie per aver aggiornato! a presto :) x

04/05/13, ore 16:27

o my god
è stupendo questo capitolo
sai devo dire che questo è il mio prefetrito lo amo
tutto è così wow
poi l'ultima parte
da harry che fra poco si innamora e poi sarà tutto normale
davvero amo questo capitolo
devi continuare al più pretso
intesi,i n t e s i
no davvero non farci rimanere sulle spine
baci b a c i baci baci

02/05/13, ore 21:05

Finalmente il segreto è stato svelato ( sinceramente qualcosina l'avevo già capita!). Cindy è così tenera e non abbandonerà Mr. Mistero :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosa di sapere cosa succederà dopo! ciao e complimenti di nuovo :D xx

02/05/13, ore 17:39

Ma ciaoo, sono ancora io ahahha :) wow, devo dire che questo capitolo è davvero bello, finalmente Harry si è rivelato.... mi è piaciuta molto la descrizione di Cindy ha fatto dell'amore... brava... fai un libri ti pregooo.... io lo comprooooo <3 Continuaaaa
M. x

01/05/13, ore 19:01

I KNEW IT!! I fuckin knew it!
Ohhhh ohhh who's the winner now? Oh yeah?? Oh yeah?? That's me yeaaaahh!
Che esaltata di merda hahahahahaha! Sorry per questo brusco (?) inizio hahahha!
Eccomi qui :) forse questo è il mio capitolo preferito nonostante abbia trovato gli altri absolutely extraordinary :)
In queste righe si esprimono, anzi si vedono quasi le vere emozioni di Mr. Mistero, il suo lato più nascosto, si mette a nudo con lei, ma non in un letto di coperte di seta rosse, ma cuore a cuore, face to face.. I mean, la sua dolcezza è indescrivibile così come la sua storia :s
So sad cavolo! Povero ragazzo! Me l'aspettavo che centrasse una sorta id dannazione con tanto di creature soprannaturali! Sì oggi credo nelle mie capacità sono modestissima bu also a lot self-confident ahahaha!
Non è verooooo :( ci sono ancora 399838309 libri che mi aspettanoooo :( I'm sooo siiick ooof iiit!
Ma questo non era necessario dirtelo...*si guarda i piedi*
Ci tenevo a dirit che la gif lassù è meravigliosa dice tutto :) non so perchè ma la sua espressione è...profonda, really. Detto questo io so che Cindy ce la farà cazzo Cindy io credo in te!! Credici anche tu!!! Già stava cedendo perchè di solito non se le tiene così tanto le ragazze come avrai ben potuto capire dai suoi racconti! Il fatto che con te faccia tutto quelo che faceva con loro ma con un altro tipo di atteggiamento te la dice lunga sui suoi sentimenti! Ora però deve essere solo capace di tirarli fuori dal petto, si letteralmente, perchè saranno talmente incastrati dentro al cuore che questa mi pare proprio l'impresa più ardua (?) anche se lo step più lungo ormai è stato superato: il conoscersi :)
Sì, ma non parlo a vanvera no no!! HAahahhaahah perdonami my darling se puoi :)
Mi mancava delirare sulla vera natura del nostro Harold Edward Styles, detto anche Mr. Mistero! E ora guess what?? I'm fuckin curious :)
E nonostante l'ammasso di fogli, formule, numeri, libri, definizioni e altre brutte storie non vedo l'ora di leggere altro, spero non troppo in ritardo :)
Grazie per aver ascoltato like always la mia follia dilagante (?) aahahha!
See ya soon honey, hopefully :)
Love ya xx
E.J.

30/04/13, ore 16:50

Bel capitolo, ma Cindy è troppo debole..!
Secondo me, (sempre secondo me ovviamente dopo fai quello che vuoi la storia è tua) dovresti "rafforzare" la potenza di Cindy.. la determinazione... Non troppo ma un pò di più si.
Grazie lo stesso per i tuoi capitoli meravigliosi, continua al più presto.

30/04/13, ore 15:32

Dopo tanto tempo si è finalmente deciso a parlare! Era ora.
Continua a scrivere,ogni volta che finisco un capitolo ci rimango male uffi,ti aspetto al next chapter

30/04/13, ore 15:29

Bhe si, un piccolo sospetto ce l'avevo! Occhi rossi, sangue, denti, stregneria,.... Oddio, ma io guardo troppi film!!! Comunque, gran bel capitolo!! Spero tu continuerai, adoro wuesta storia!

30/04/13, ore 15:05

Adoro questa Fan Fiction è semplicemente fantastica, mi sentivo dentro la storia mentre la leggevo, seriamente. Complimenti!

30/04/13, ore 15:01

Lo sapevo lo sapevo la sapevo che era un vampiro
Cmq tornando al capitolo lo amo
Spero proprio che la maledizione si spezzi e spero che sia Cindy a farlo
Cn questo ti lascio
Baci

30/04/13, ore 14:54

Cavolo che capitolo!!!
Mi sono venuti i brividi...io bho, come cavolo fai a scrivere così bene?
Continua prestissimo!

30/04/13, ore 14:51

Aewwwwwwww troppo troppo troppo fantasticoooooooo! No ma tu così mi fai morireeeeee, peró povera cindy, puo pensare di essere solo uno strumento per lui, solo per aiutarlo a spezzare l'incantesimo, ma e pur sempre amoreeee :)

30/04/13, ore 14:47

TE L'AVEVO DETTO !!!
IO HO UN SESTO SENSO PER I VAMPIRI !!!!
Comunque , oddio , oddio , oddio , la parte finale é da sbavo !
No words.
Sul serio.

30/04/13, ore 14:28

E cosi Mr. Mistero ha vinto di nuovo!! Cazzo cazzo!!
Io avevo letto tempo fa questo capitolo e poi mi sono persa nel mio mondo (?) e non sono ripassata per recensire :s
Im terribly sorry :(
By the way no cavolo Cindy!!! Perhe hai ceduto?
Lo so io perche...
Perche a Harry Styles lanima dannata per leternita non si puo resistere non si puo dire di no per quanto uno vi provi.
Di lui ancora ho capito poco perche e davvero un fucking enigma ma so che non accetta risposte negative e si e visto!
Cazzo ogni volta che ha uno scatto dira io temo per le penne della nostra cara Cindy Samuels :s
By the way io confido grandemente nelle sue capacita!! :)
Quando ho un attimo leggo anche laltro cjhe hai appena aggiornatoe scusami ancora per la recensione frettolosa e per di piu tardiva!!
So hopefully see ya soon se saro viva e sopravvissuta a tutto lo studio :(
Love ya so much xx
E.J.