Dangerous Past.
di Writer98

24/03/13, ore 22:35

Ciao tesoro, il capitolo è djdjfgdn devo scappare.. Spero che aggiornerai presto.
Iole xx

24/03/13, ore 21:21

ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio.
ti prego, aggiorna appena puoi. non riesco a resistere.

24/03/13, ore 20:32

I'm late I know :(
I'm sorry non sono riuscita a scastrarmi (?) da tutti i miei fottuti impegni da Superman (??)
Vas happenin? Ok sorvoliamo sui miei deliri, sorry :)
So, here we are again... Harold Edward Styles, misterioso e dannato che alle domande riponde con una nuotata sotto la pioggia!
Incredible. Amazing. Absurd. Weird. But, definetely, a wonderful and involving story :)
Ok non chiedermi perchè parlo metà italiano metà inglese I really don't know :S
Oggi non sto tanto bene però leggere mi ha fatto quasi ringiovanire (?)
Ok va bene scusami, I'm a disaster :(
Sai cosa mi piace motissimo anche? Il fatto di mettere alcune parole in grassetto.. sono sicura di avertelo già detto a lots of times però non posso farci niente, ho la memoria corta, ma che dico, cortissima ahahha!
Anyway the thing is that you are a very good writer. Io tipo quando leggo questa storia fuori è sempre buio e tenebroso o sono a piedi da sola o sono sul bus con poca gente aaaaiuto! Sarà surely un segno del destino ahah!
Io voglio sapere cosa c'è in quei grimori, voglio scoprire il mistero di Mr. Mistero (?) but at the same time I want Cindy Samuels to be safe because I care about this character :(
E poi, last but not least.. OCCHI ROSSI? Vas happenin red eyes??!
I think che qui le cose si complicano e il mistero non fa che infittirsi, dannatamente e peccaminosamente (?)
Oddio. Oddio. Oddio. Oh shit! Per favore I'm on my knees praying continua as soon as you can!!!
Or.. I'm really gonna go crazy (?)
Detto questo i complimenti for you sono ovviamente presenti :) well done my darling, like always :)
Scusami il delirio in itanglese (?) and hopefully see ya very very very soon :)
Ahhhh che ansia gli occhi rossi! Non credo di smettere più di pensarci ahahah!
A massive hug for you xx
E.J.

24/03/13, ore 18:44

sei...sei... un genio... è meraviglioso... tutto cosi' misterioso... cupo... trasgressivo... dio santo è meravigliosa... sei veramente bravissima e la trama è un'opera d'arte! <3 non vedo l'ora di leggere il seguito... questa suspance mi sta uccidendo! Edwy xx

24/03/13, ore 14:26

che figo.la tua FF stadiventando sempre piu'asdfghjk **..mmm occhi rosso sangue..Sexy Mr Mistero! HAAHHAHA ti prego aggiorna il piu' presto possibile :D -Sara
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 02:30 pm)

24/03/13, ore 13:27

ma come fai a scrivere cosi bene?! no ma spiegami! HAHAHA sei bravissima! ti adoro :) ciao c:

24/03/13, ore 08:04

Questa storia è... Cioè non so che aggettivo usare, sono senza parole... è M E R A V I G L I O S O (credo sia abbastanza appropriato) aspetto con MOLTAAA ansia il continuo ;)

23/03/13, ore 23:43

Wowowo qua la cosa si fa intrigate :3
occhi rosso sangue...mmm il nostro Mr.Mistero sta pian piano venendo allo scoperto :3
continua presto peipeeee <3 sono troppo curiosa *w*
Baci.
A.**

23/03/13, ore 23:43

OMIODIO ti prego continua presto *O* non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
-Bella xxx

23/03/13, ore 22:43

Eccomi qui, bellissimo capitolo come sempre *-*
Non vedo l'ora che continui ;)

23/03/13, ore 22:29

Spogliati» disse con voce erotica. Il suo tono era capace di far dimenticare tutto. Così lussurioso in una sola parola. Cominciò a spogliarsi, rimanendo nudo, davanti a lei che, esitando si spogliò.
«Vieni» disse prendendole la mano, per poi portarla in acqua. Il mare era freddo, grigio, inquietante, proprio come lui, come la sua anima. Quell'anima che nascondeva chissà quali misteri, quali maledizioni, quali pericoli.
«Adoro fare il bagno quando piove» mormorò con voce roca, stringendole i fianchi in modo da farla aderire perfettamente al suo corpo.
Cominciò a baciarla con violenza passionale, accarezzandole il seno, stringendolo tra le mani. Continuava a baciarla mordendole le labbra, facendole tremare le ginocchia, ma mordeva troppo forte.
Ma che cazz ...?
In spiaggia ? Ammazza oh .
hahaah beh sono liete di recensre per prima , come sempre seirhbvkgt c:

23/03/13, ore 22:03

Ora ho cominciato a leggera la tua FF e solo con i tuoi primi sei righi mi hai fatto innamorare di questa FF.. Il Trailer è MERAVIGLIOSOO

Ora vado a leggere il continuo. Ciaoo

21/03/13, ore 15:17

allora che dire, è bellissimo. tutto il mistero di questa storia, diversa, inquietante ma meravigliosa.
spero che continuerai presto. ciao bella :3
iole xx

20/03/13, ore 14:35

Wow ho appena iniziato a leggere questa FF e dall'inizio mi è piaciuta tantissimo . Amo le FF dove c'è Harry che è diverso da quello che nella realtà. Anyway,spero che aggiornerai presto e volevo dirti che scrivi benissimo :D
-Bellaxxx

19/03/13, ore 19:33

Lui è tenebroso. Lui è inspiegabile. Lui nasconde un mistero di gran lunga più grande di Cindy Samuels.
Emozionante. Travolgente. Nient'altro.
CIao :) quanto è incredibile che mi sia liberata? Anche io ci credo poco (?) ahahahha!
Scusa l'attacco molto d'impatto (?) ma è quello che sento per questa storia, è davvero qualcosa di indescrivibile.
Aiuto tipo che camminavo mentre leggevo nell'oscurità del tramonto (?) ed era tutto buio ero da sola lì per la stradina, ajahha ma non avevo paura dai! Mi piace molto la piega (?) che la storia sta prendendo si crea ancora più mistero con questa storia a little bit da horror movie in sottofondo (?)
E io scommetto che Cindy non se la caverà semplicemente così, dopo aver scoperto due grimori e qualche candelabro, eh no Samuels ormai conosco il tuo personaggio (?) e sono certa che vorrai andare più a fondo in questa storia right?
Ecco non farlo, o meglio fallo per me che leggo e aspetto solo suspance ma per la tua salute non sarebbe il caso ahahah!
Mr. Mistero forse non sarebbe esattamente lieto (?) di ricevere troppe visite sospettose e quant'altro, per carità sta attenta...
Da come le ha preso fortissimo il bracico ero lì che pensavo: " oh merda oh merda l'ammazza..."
Poi è andato tutto benoneee :)
Basta che non rientra in quella stanza, inquella stanza piena di segreti, segreti di Harry Styles, che vanno al di là della natura umana.
Eh sì l'ho capito my dear Writer, lui è qualcosa di supernatural! No?! You don't say?
E' rimasto dannato per l'eternità ma non è un vampiro... And so...
*cervello in fumo*
Ma it's ok voglio vederci chiaro in compagnia di Cindy perchè, I'm sorry Harold, in this case vorrei proteggere la "vittima" della situazione.
L'ho messo tra virgolette perchè insomma non sta male la ragazza in sua compagnia anche se... Anche se c'è sicuramente qualcosa sotto e se lei voesse scoprirlo, visto il fatto che she cares a lot about him, sarebbe nella merda fino al collo! Oh shit :S
Anyway come sempre I can't wait for the next chapter :)
E vado a studiare now :( I'm soo siiick of iiit :(
So, hopefully, see you again very very very soon :)
Love ya xx
E.J.