Dangerous Past.
di Writer98

17/05/13, ore 19:26

Shayra??? Shayra?? Oh shit.
Che casinoo!!! Ma cosa sarà venuta mai a dirgli?? Che gli spezza la maledizione, vero mia cara Shayra?
Lo spero tanto. Perchè io sono una strega più potente (?) e ti smonto in 88766 pezzi se non gliela spezzi questa curse (?)
Ho appena finito di studiare e mi manca ancora un pò capisci le mie condizioni psicologiche please hahahaha!
Anyway, what was I saying? Oh yeah, allora, i nostri piccioncini sì, sembrano proprio una coppia felice, ma solo noi lettori e tu autrice obviously sappiamo che non è così, o almeno non lo è per il momento, right?
Sì Mr. Mistero, ti stai innamorando, you care about her more thank you can think :)
But you can love her more than this eh, se solo ti impegnassi un pochino!! Joking, stai andando alla grande :) manca solo...come dire...il classico momento magico, quello sotto la pioggia, o in uno sguardo intenso, o mentre uno dei due sta per morire...oddio poverini non lo auguro per niente ma di solito le scene del classico "ti amo" sono molto di questo genere.
But as we knoe, miei cari, la vita non è un film, nè un libro, nè purtroppo una fanfiction :(
E detto questo io potrei cadere in depressione for the rest of my life :(
No dai :) scrivere o comunque esprimere la propria arte e anche quindi il proprio amore, rende anche le cose più assurde reali, e allora mi affido a te wonderful writer, stupiscici con una scena alla Mr. Mistero :)
Io intanto sono extramega curious about the witch! What's going to happen??!
Nelle prossime puntate saprò tutto I know ahhahah :) adrenalina stai buonina al tuo posticino dai! "Si mamma" (???)
Molto bene ahahahah perdonami questo solito delirio identico agli altri 7766565 deliri che ormai popolano la tua storia, forgive me babe if you can :)
So, hopefully, see ya soon again :)
Love ya xx
E.J.

16/05/13, ore 21:13

oddio questa fanfiction diventa sempre più bella ashclsurv**
poi scrivi benissimo quiindi ancora meglio :D
continua presto mi raccomando :)
bacii**

16/05/13, ore 18:36

Shayra?!mo ora deve venire questa a rompere!? e che cazzo pero'! HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ohcazzo crepoo! sto scherzando per chi non lo avesse capito.. comunque posso chiederti una cosa? dato che non mi puoi rispondere te la faccio lo stesso ^^'' come ti chiami writer?<3 (ps.amo come scrivi,come sempre:))

16/05/13, ore 18:18

oddio questa ff è davvero stupenda !! meravigliosa !! continua al + presto !! ti prego

16/05/13, ore 16:58

hei ciao .. il capitolo è davver stupendo e sinceramente a me serviva qualcosa per sfogarmi e dimenticare la brutta giornata di oggi che ho avuto a scuola e questo capitolo mi ha ridato la serenità :)) wow Harry si sta innamorando ..forse si è già innamorato dato che c'è la strega che lo ha trasformato :))) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .. e noto con piacere che aggiorni costantemente e questo mi fa piacere dato che siamo alla fine dell'anno e tu credo e immagino che stia facendo salti mortali per aggiornare e studiare :DDD ciao al prossimo xxx

16/05/13, ore 16:38

Molto, molto bello anche questo capitolo! Chissà cosa accadrà adesso che c'è la strega! Sono molto curiosa. Ciao xx

16/05/13, ore 16:15

Ciaoo, come promesso ti ho scritto... Alloraaa... questo capitolo è decisamente WOW... sono felice che sia più lungo del solito, perche cosi si è piu dentro la storia... comunque ormai lo sai cosa penso di te... sei bravissima... Quindi che dire, continua così che vai alla grande.... Un bacione, aggiorna
M. x

16/05/13, ore 16:09

no tu non puoi lascirmi così!!! devi continuare per favoreee :3 è troppo fhhfhddiudff questa tua ff!!!

16/05/13, ore 14:58

continua continua continua continua continua continua continua continua continua *w*

16/05/13, ore 14:35

Se mi piace??? Certo che mi piace, io lo adoro, non riesco più a dirti quanto cavolo mi piacia!!!!
Non ce la faccio perchè è talmente perfetto che nn ci sono parole cazzo!!!
Continua presto
Love u!!!

16/05/13, ore 14:13

Wo wo wo wo fermi tutti!!! Cioe adesso arriva sta rompi palle a rompere?! Ti prego dimmi che fa! Continua per favore così mi tranquillizzo un po! Kiss

16/05/13, ore 13:58

Shayra!!!!!!
che vuole?????
perché è li?
perché????
comunque bellissimo capitolo!
Mr.Mistero sta sbloccando il suo cuore!!!!!
OH MY JOSH!!!!!
Ora vado ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3

14/05/13, ore 21:13

Woow!! Ok, la tua ff e stupenda *-* sto aspettando il prossimo capitolo con ansia, e spero che lo pubblichetai MOLTO presto.. Detto questo ti lascio, rendendoti consapevole di quanto tu sia brava e di quanto vorrei essere brava almeno la meta di te nella mia ff.. A presto!

14/05/13, ore 15:18

Ciaoo, come promesso ti ho scritto... beh che dire... sei sempre piu brava migliori giorno dopo giorno... la tua storia diventa sempre piu coinvolgente e affascinante... MA (questa volta devo farti una minuscola e insignificante osservazione) questo capitolo, SECONDO ME, è un pochino corto, per una storia come la tua un capitolo abbastanza lungo prenderebbe molto il lettore.... ma comunque è bellissimo lo stesso questo capitolo hahaha.... Bravissima, e aggiorna presto... ;) un kiss
M. x

14/05/13, ore 14:00

'«Baciami...» disse leccandosi l'angolo della bocca, Mr.Mistero, fissandola con quegli assatanati.' CHE FIGO STO PEZZO! che palle non so piu' che scrivere,non ho piu' parole percio' me ne vado che faccio bene vah! ciao bellissima :) _Sara:)