Aftershock
di Harryette

10/05/13, ore 22:26

do you trust me?
NOOOO. NON SI FIDANO PER NULLA L'UNO DELL'ALTRA LOL
comunque sei tenerissima, hai dedicato il chapter alla tua best friend (?)
go<3
sempre bellissima la storia :)

10/05/13, ore 22:25

quella strnza della madre mi ha fatto crepare hahahahahahah
mi sono rattristata un mondo per devonne:( solo che voglio sapere di piùùùùùùùùùù
zayn e melinda for evah and evah

10/05/13, ore 22:19

la trovo diversa da tutte le altre, e scritta benissimo.
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 10:22 pm)

10/05/13, ore 17:21

aiuto amu,sei bravissima,mi sono fissata con questa storia! asdfghj continua presto pls. asdfghj

ps. love yaaa.
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 05:21 pm)

09/05/13, ore 21:42

Mi dispiace ma lo devo dire: Zayn è un vero STRONZO! Non doveva dire quelle cose a Mel, non avrebbe proprio dovuto dirle.
Lei ora è a pezzi, poverina. Spero seriamente che Zayn si decida finalmente a cambiare. Comunque bel capitolo come sempre, alla prossima! c:

09/05/13, ore 19:09

Ti capisco, io ho supplicato i miei di andare al concerto dei One Direction, mi sono offerta di pagare io il biglietto, ma nulla :( Pensare che tra 10 giorni saranno qui mi fa un male cane...Maaa, passiamo alla storia, e anche qui mi fa male il cuore :( Dopo il capitolo dell'altra volta, in parte di una meravigliosa dolcezza, me li fai litigare?!Credo che morirò lol Vabbè, Zayn si è riconfermato lo stronzo del secolo, nonostante negli ultimi capitoli fosse stato molto dolce, ma ora lo inizio a capire...Penso che c'entri qualcosa con il fratello, e insomma questo 'senso di colpa', da quanto ho capito, lo fa vivere uno schifo e non gli fa vivere dei rapporti sani con le persone, in special modo con le ragazze, che usa e getta a suo piacimento...Questo non lo giustifica, ma di certo fa capire il perché dei suoi modi a volte bruschi...Passando a Mel, la comprendo appieno, perché lei si è fidata di Zayn, e ha 'tradito' l'amica perché pensava che con Zayn potesse esserci qualcosa, lo ha aiutato, e lui la ripaga tradendo la sua fiducia...E poi nella scena finale mi è preso un heart attack(lol)perché ho paura che Mel non abbia questa grande intenzione di aiutare Zayn :c Vabbè, vado a piangere silenziosamente in un angolino aspettando il tuo prossimo capitolo lol
Aaaah, ma cosa intendevi con il 'non affezionatevi troppo a Zayn'?Mi vuoi uccidere HAHAHAHAH
Comunque, come già sai adoro la tua FF e il tuo modo di scrivere, e inoltre devo dire che capitolo per capitolo stai migliorando il tuo stile e il modo di approcciarti ai personaggi e alla loro psiche c:
Al prossimo capitolo! :)

P.S.Scusa per le recensioni a dir poco chilometriche, ma odio le cose del tipo 'ajnsjhc bella aggiorna presto' D: Non recensisci un tubo lol

09/05/13, ore 18:46

Questa recensione non sarà lunga perchè devo scoprire che succede ciao!!

09/05/13, ore 18:43

Ciaooo mi dispiace tantissimo ke tu nn ci possa andare anche perché ti capisco,anche io vorrei tanto andare al concerto a Verona dei 1D ma nn posso ufffaaaaa:'( in questo mese dire ke sn depressa è poco:'(:'(:'( poi passando al capitolo è bellissimo e gli errori sn pochissimi però adesso sn curiosissima di sapere quale segreto nasconde zayn,sembra duro ma si vede benissimo ke dentro è tanto debole...però lasciamelo dire..è stato un completo BASTARDO a chiedere a mel di essere la sua scopamica oh scusa ma per chi l'ha presa?? Pensavo ke ci tenesse davvero a lei..bhe ke dire la signora mi è sembrava molto strana bho comunque è nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo per scoprire e capirci meglio quindi pls aggiorna prestoooo!!:)
P.s.: bhe se vuoi nel prossimo capitolo puoi fare pubblicità alla mia ff,quella 'Two Direction' ke hai anche recensito? Poi io domani probabilmente vd avanti e se vuoi ti posso fare anche io pubblicità a te...ke ne dici??:)

09/05/13, ore 18:34

BELLLLLIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO!!!!!!!
E' l'unica parola che può descrivere questo capitolo

09/05/13, ore 18:23

Bella, non immagino nemmeno Zayn debole ma va bene così perchè è bello comunque.
Devonne impiccata..... perchè un ragazzo l'ha mollata....... oooookkkkkaaayyy......... Belliiiiiiiiiiiiiisssssssiiiiiiiiiimaaaaaa comunque!!!!!!!
BELLA, BELLA, BELLA, BELLA, BELLA!!! Adoro Ariana e adoro le tastiere drogate, perchè anche la mia è così!! XD
Sono contenta della tua recensione e l'unica cosa che ti consiglio è: per i vestiti usa un sito che si chiama "Polyvore".

09/05/13, ore 18:04

Bello anche se corto e anche se non ho capito perchè Devonne è morta...... BELLISSIMO COMUNQUEEEEEEE!!!!
Non riesco a immaginare Zayn stronzo e bastardo dentro... riesco però a immaginare Zayn bellissimo fuori!!
CIAUZ! Recensisci le mie ok?

09/05/13, ore 17:53

Bellissima. Ora ho deciso che leggo quanti capitoli voglio al giorno perchè devo capire chi è Devonne.
Sei brava e penso che tu abbia delle bellissime idee e un bellissimo modo di scrivere. Spero che ti piacciano le mie fanfiction e che tu recensisca positivamente.
Da questa storia deduco che il tuo preferito sia Malik, vero?

09/05/13, ore 17:36

D: quando hai detto di non abituarmi a questa coppia, non immaginavo che Zayn facesse come al solito lo stronzo! La mamma però è dolcissima e Mel ha scoperto una cosa nuova sul passato di Zayn :P Aggiorna presto pleeeeease :3 aspetto impaziente XD

09/05/13, ore 17:26

Bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo ! Mi sono innamorata di questa storia non riesco a trovare qualcosa che non va ! Aggiorna al più presto e fagli fare le belle cose u.u ahhahahahahahahahhaha

09/05/13, ore 11:53

Oddio ahahahahahahahhaahhahahahahhahahahahahahshha *morta*
Certo che c' è un epidemia in giro xD
Anche nel capitolo che appena pubblicato ci sono scene del genere, ma non descritte come qui xD
Troppo imbarazzo e poche conoscenze ho xD
Comunque mi è piaciuto un sacco.
Ma come cavolo fai a sapere tutte ste coee di certe cose? Uhuhuhuhuhuuuh

Love u

YMMSP