Aftershock
di Harryette

19/07/13, ore 20:41

Mi stavano per venire le lacrime, seriamente. Ti giuro che in due giorni sono riuscita ad arrivare al capitolo 26 e non vedevo l'ora che tu postassi l'ultimo e l'epilogo. Non posso credere che sia finita. All'inizio ho pensato 'sarà una FF come tutte le altre' , ma poi andando avanti a leggere mi sono detta 'cavolo, questa sì che è una vera FF ed è anche scritta molto bene'. Complimenti per tutti i bellissimi momenti che mi hai fatto vivere e per aver scritto questa meravigliosa FF che mi ha tenuto compagnia per due sere. Spero che scriverai un sequel... Con 'Aftershock' ho anche conosciuto una ragazza meravigliosa e che mi dà dei consigli molto utili per la mia Fan Fiction e ti voglio ringraziare anche per questo. Mi mancherà aspettare il capitolo precedente di Aftershock...mi mancherà davvero.

PS: Sono Karen :)

19/07/13, ore 20:34

Bene, oggi ho visto che avevi aggiornato il 12 e io sono in ritardo, non odiarmi quindi se recensirò tutto qui c:
Non ci credo che la storia sia già finita, mi sembra assurdo.
Io ho iniziato a leggerla che tu eri arrivata al capitolo 6, e quando ho visto che non avevi aggiornato per un po' c'ero rimasta male e credevo che non avresti continuato.
E invece lo hai fatto, e hai fatto benissimo.
Okay, magari ci sarò rimasta un po' male perché alla fine il lieto fine non c'è ma le persone come me non credono nel lieto fine, perché non c'è nulla di bello o gioioso nella fine, la fine è la fine, e quindi è perfetta così, perché loro si amano comunque e non è detto che si debba per forza stare insieme per amare una persona, a volta l'amore non basta.
Se vorrai scrivere un sequel della storia per me va benissimo, ma sappi che questo finale così è perfetto e che alla fine ho sempre saputo che sarebbe andata così.
Voglio solo che tu sappia che io sono entrata perfettamente in Melinda, mi hai fatto sentire le sue emozioni, i suoi pensieri, mi hai fatto vivere la sua vita, e mi hai fatto vivere i tormenti di Zayn e ho vissuto la sua vita e quella di tutti i personaggi della tua sotira, che, fattelo dire per la milionesima volta, è fantastica.
Capitolo dopo capitolo si può notare quanto tu sia diventata brava e mi ricordo che in una recensione ti ho addirittura scritto 'la storia è bella ma entra di più nel personaggio, è importante' e ci sei entrata perfettamente, tanto bene che io con i personaggi m i ci trovavo quasi a parlare perché erano assolutamente reali.
Quindi, sappi che è conclusa la tua storia, ma io continuerò comunque a stolkerarti sempre ♥
E nulla, perché non credo avrei parole per commentare questi ultimi due capitoli se non riempiendoti di complimenti, e questo, avendolo già fatto tantissime volte, potrebbe risultare inutile lol
Bene, a presto ♥
Un bacio.

P.S.Anche su twitter sono @Larryspics e già ti seguo aybgvjpb :)

19/07/13, ore 20:06

Sono assolutamente sconvolta. Te lo giuro. Non mi sarei mai immaginata un finale del genere. E ci sono rimasta di merda, perchè speravo che Melinda e Zayn potessero stare insieme. E invece è finita in questo modo. Però la bella cosa è che comunque si amano ancora e continueranno a farlo. Zayn non dimenticherà mai Melinda. Perchè lei è stata la ragazza che ha salvato Zayn, lei è stata la ragazza che ha fatto innamorare Zayn, lei è stata la ragazza che ha cambiato in meglio Zayn. E per me è stato un duro colpo leggere il litigio tra loro due, te lo giuro. Ammetto che sono sempre abituata a leggere finali felici, come hai scritto nel tuo spazio. Iniziano drammaticamente e finiscono felicemente. Ma vabbè. La tua è finita male e io sono disperata HAHA. Comunque mi complimento con te, per dirti che sei stata bravissima, che sei bravissima a scrivere, davvero. E la storia mi è piaciuta davvero moltissimo. Comunque se vuoi la potresti fare quella OS, mi fa piacere leggere quello che scrivo, mi emoziono sempre. c': Ora vado, spero che continuerai a scrivere, ti aggiungo agli autori preferiti. Byee c:

19/07/13, ore 19:56

lacrime :'(, TI CORREGGO questo è un capolavoro, questa è una delle FF più belle che abbia mai letto e sinceramente non mi aspettavo finisse così e prima di leggere lo spazio autrice avrei creduto anche ad un seguito che sarebbe stato sicuramente fantastico,ma va bene anche così.
''MELIDA E' DENTRO DI ME'' non so che dire sono senza parole, e non è una cosa normale ahah
so solo che adesso mi tormenterò all'idea di sapere che fine faranno MELINDA GOMEZ e ZAYN MALIK :c <3
continuerò a seguire le tue meravigliose storie :))<3

19/07/13, ore 10:42

"Me voy" julieta venegas,ottima sceltaw,in pochi l avrebbero scelta,in pochi sanno che esiste e sempre in pochi capiscono la sua bellezza.
PS: il video ufficiale è meraviglioso ihihihihihih

Comunque, sono qui per recensirti l'ultimo capitolo (?) e non la canzone.
MA SEI DECISISSIMA DI CHIUDERE QUI? CHIUDERE TUTTO QUESTO? MOMENTI DI AMORE,PASSIONE,TRISTEZZA,PIANTI ED ECC..?

Pero ja prima o poi sarebbe dovuta finire. Considera questa recensione, come una recensione TOTALE, ciò che hai espresso tu in questa storia è stato qualcosa di magico, qualcosa che ora spinge tutte noi lettrici a lottare per ciò che noi crediamo,vogliamo e desiderare.
Con questo personaggio (Melinda) ci hai fatto capire che i sogni si realizzano, ma ci hai anche insegnato che l amore scalda i cuori ed è impossibile rinunciare al vero amore.
Complimenti per tutti i ringraziamenti che hai fatto nel capitolo,quello per Zayn mi ha colpito molto,aveva qualcosa di magico.

Comunque sei decisa ad abbandonare tutto ciò?

LOVE U <3<3<3<3<3<3

YMMSP.

17/07/13, ore 21:00

Ehi....ho appena letto 27 capitoli...TUTTI BELLI!!!! Davvero, una bella ff non so, ma anche se non è la mia vita è come se un po' mi rispecchiasse....è come se alcune volte mi sentissi davvero come Mel.....boh! Starò sclerando (sicuramente!! ahahahahah) va beh..Bye! aspetto l'epilogo!! <3

17/07/13, ore 18:42

giuro che sto piangendo.
il capitolo è sublime, bellissimo.
stavo per morire ,giuro haahahaaahhah ti avrei ammazzata se fosse successo qualcosa ai melyn lol
aspetto con ansia l'epilogo.
complimenti

16/07/13, ore 16:16

bellissima,complimenti davvero,fino all'ultimo è stata davvero travolgente.Bravissima c: <3

16/07/13, ore 14:41

questo capitolo è stupendo,con l'ultima frase mi sono messa a piangere!sei bravissima,ma che dico bravissima, di più!non vedo l'ora di leggere l'epilogo!mettilo presto ti prego!

16/07/13, ore 14:10

oh mio dio questo capitolo è davvero incredibile....stupendo....meraviglioso...bellissimo...perfetto...ok ora la smetto!finalmente Zayn le ha detto che la ama!era anche ora!che carino che è stato!mamma mia magari mi capitasse una cosa così!mi sono sciolta solo a leggerlo!sei bravissima davvero complimenti!

16/07/13, ore 13:42

mamma mia Simon non me lo aspettavo così cattivo!che carino Zayn!ha fatto una cosa dolcissima!sei davvero bravissima!

16/07/13, ore 13:15

oh santo Gsù Cristo ma Zayn si vuol decidere ad ammettere che la ama!sta cosa mi sta facendo penare ad ogni capitolo ahahahah!comunque il capitolo è bellissimo complimenti sei molto brava!

oh ma che carini!finalmente si sono messi assieme dio mio ero sulle spine!comunque questo capitolo è bellissimo ti tiene in sospeso fino all'ultimo bravissima complimenti

16/07/13, ore 11:31

Tu saresti stata la causa della mia morte xD
No,questo capitolo è fantastico!!L'adoro *____*
Non voglio che venga l'epilogo,questa storia è stata la prima che ho letto su EFP,ed è davvero fantastica!Anche io come gli altri risparmio parole per l'epilogo ç___________ç
-SP <3

16/07/13, ore 07:58

questo capitolo è stupendooo!non ci sono parole non vedo l'ora di sapere il seguito!sei bravissima!