Aftershock
di Harryette

03/07/13, ore 18:23

Meno male che me lo hai detto anche perchè non me ne sarei mai accorta :') Mi sono letteralmente innamorata della storia, dei caratteri dei personaggi. Complimenti sei davvero wow :')

03/07/13, ore 17:53

Dio , Dio , Dio Zayn e' un angelo . Come si fa a non amare una persona del genere .
Io amo Zayn , Melinda , la ff , ma soprattutto te .
Grazie per aver scritto questa ff . E' dhakabaihajaoaa e ogni volta che leggo un capitolo nuovo .. MUOIO.
Aggiorna al piu' presto loooove <3 <3

03/07/13, ore 17:35

nonono non me lo dire non puo finire:((((((((((((((((((((((((((((((((( e troppo bella...... sono dispiaciuta che finisca non ho parole!!!

03/07/13, ore 17:29

OMGGGGGGGG ZAYN OMGGGGGG CHE CARINI E COCCOLOSI,OMGGGGG.
CARINI E COCCOLOSI, ORAAAA MANCA SOLO IL 'TI AMO' DI ZAYN,ONG.
CONTINUA BABE.

03/07/13, ore 17:17

vuoi farmi morire? grazie, missione compiuta!
il terz'ultimo?! :C e io come farò senza Mel e Zayn che litigano ogni due ore?! no dai ti prego! :((((((
PS:. mi avverti anche quando aggiorni l'altra? la sto seguendo ;)

03/07/13, ore 17:07

no vabbè tu mi fai morire...questa storia è stupenda nel vero senso della parola..continua.subitissimo. <3 <3 ( e continua ad avvertirmi ;))

03/07/13, ore 15:53

Oddio *^* la fine è cosi dolce aww Zayn che le compra una casa Dio
Ma quando dirà "ti amo" eh eh?
:( non già finire D: Dio asdfgghjkl DEVI fare il seguito ok? Ok

03/07/13, ore 13:39

ODDIO SDFG QUESTO CAPITOLO E' PERFETTO, ANZI PERFETTO E' DIRE POCO.
Inizio col dire che AMO la tua storia, e sono felicissima che Melinda abbia salvato Zayn, c'è l'ha fatta! Ma Hanna e Trisha HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA oddio sono troppo belle lol. Per non parlare di Harry e Zayn che dicono le stesse parole a Jade e Melinda con il particolare del 'ti amo' di Harry, quando dirà 'ti amo' Zayn?, mi sono stufata di quello stupido 'ti adoro' lol.
L'audizione di Melinda c'è dfghj è bellissima, Simon sempre il solito! Ero convinta che gli dicesse si, e il suo 'biondina' SOLO ZAYN PUO' CHIAMARLA BIONDINA, OKAY? lol.
AMO il fatto che Zayn abbia deciso di realizzare tutti i suoi desideri, la casa a Brookyn....ZAYN è l'amore okay? lo amo esdfghjd.
Con questo mi dileguo, perché ho detto praticamente tutto, spero che aggiorni presto altrimenti t'ammazzo lol
Ciao bellissima! c:

03/07/13, ore 13:35

‘’Non l’ha cambiato Harry’’ lo corressi. ‘’MELINDA LO HA SALVATO’’.

amo questa frase, come amo melinda e zayn :* *-* <3

03/07/13, ore 13:19

COSA? La storia fra poco finisce? No, non puoi dirmi questo non puoi. Io amo la tua storia, davvero.
Prima di leggere la parte:"Non morite con il fotomontaggio" sono rimasta a fissare la foto per non so quanti tempo, quel fotomontaggio è bellissimo *batte le mani come una foca*.
Allora il capitolo mi piace davvero tanto, cioè i tuoi capitoli mi piacciono tutti, però vabbè.
Visto che ormai la storia è quasi finita spero che Zayn riuscirà a dire finalmente "ti amo". Sarebbe bellissimo. Sono perfetti insieme. Lei lo ha salvato, è qualcosa di bellissimo. So che piangerò alla fine della storia. L'ho già fatto un sacco di altre volte con i tuoi capitoli.
Sai credevo che Simon avrebbe detto di no dopo quello che aveva detto e invece ha detto di sì. Ma io lo immaginavo. Ok, basta ora me ne vado che è meglio. Ti sto facendo perdere del tempo con questa recensione, alla prossima bellissima.Spero che continuerai presto. c:

03/07/13, ore 05:19

E tu volevi cancellarti?
Avresti davvero avuto il coraggio di lasciare la storia senza una conclusione?
Non ci provare mai u.u
hai detto che siamo quasi alla fine,non ha senso fermarsi adesso e.e
Comunque bello il capitolo, ma per il prossimo hai intenzione di fare uno di quei capitoli "particolari"?
Ahahahahhahahahahahhahaha dai, non vedo l ora di leggere il prossimo e di sapere come andrà a finire.

Baci,bacini,bacetti,bacioni <3<3<3<3<3<3<3

YMMSP

Ahahahahhahahahahahhahaha tesy il capitolo è M E R A V I G L I O S O, dico seriamente.
Scusa se recensisco solo adesso, ma per mancanza di ispirazione non entro piu in questo account, quasi quasi sto pensando anche di eliminare la storia xD
Comunque non preoccuparti, sono curiosissima di sapere come andrà a finire mlmlml
Non ci fa caso, sono le 5 del mattino e sto dando i numeri xD

A presto <3<3<3<3<3<3<3<3

YMMSP

02/07/13, ore 12:45

Allora... WOW... solo... WOW! Sinceramente la capisco un po' quella che ti ha plagiato Angels among us, SEI TROPPO BRAVA!!!!
Il capitolo è stra-bello come tutto il resto della ff... beh, che c'è da dire... non si può descrivere una ff del genere quindi... aggiorna presto e BYE!!

01/07/13, ore 23:30

allora come sempre sei stupenda con noi fan di questa pagina, o almeno con me lo sei ♥ la tua è ff è sempre scritta molto bene,ci metti tutto il tuo imlegno si vede ♥ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao bella ♥♡♥

01/07/13, ore 22:41

Oddioo questo capitolo ahahah
Zayn e Melinda sono bellissimi assieme,ma Zayn mi fa arrabbiare quando dice ti adoro!Che cavolo non può dire TI AMO?
Vabbè comunque è tutto meraviglioso,il capitolo,Zayn e Melinda,la storia e tu ahaha
Non so cosa dire apparte che amo questa FF ed è fra le mie preferite!
Davvero complimenti e aggiorna il prima possibile!
Baci ;)