Aftershock
di Harryette

07/06/13, ore 16:24

quando ho letto goodbay ho pensato che la storia fosse finita bhe per fortuna no!!!!!!!! kmq il capitolo come sempre e bello:)))) avevo gia capito che il colpevole era stato liam sennò chi?? mi ha spiazzato leggere che zayn dica a mel: ti aiuto ma solo perche sei tu?? strano da parte sua!!! kmq bello
baci xx

07/06/13, ore 13:06

Ops.
Mi sono letta tutta la storia tra ieri e oggi e finalmente recensisco.
Questa storia è molto bella. Non ci sono particolari errori ortografici, grammaticali o di punteggiatura. Alcuni errori di battitura ma mi sembra più che ovvio che succeda a tutti!
Sommando il tutto, questa storia risulta meravigliosa.
Sono riuscita a immedesimarmi nei personaggi, a capire i loro sentimenti, a provare anche io quello che provavano loro!
È bellissima. Continua così!

07/06/13, ore 12:40

Eccomi qua a recensire come promesso :) già seguivo la tua storia ma mi sono persa qualche capitolo .-. Anyway...LIAM COME CAVOLO HA POTUTO? Ceh è davvero uno stronzo uu
E poi Melinda e Zayn D: che cosa triste

05/06/13, ore 16:12

ODDIO, LIAM COME HA POTUTO? COME CAZZO HA POTUTO?
ODDIO POVERI MEL E ZAYN,POVERI,ODDIO ORA PIANGO.
TI PREGO CONTINUA.

05/06/13, ore 13:34

Questo è il capitolo che più mi piace di meno della tua storia,nonostante ciò non finisci mai di stupirmi!Continua e aggiorna al più presto..
Baci :*

05/06/13, ore 09:49

Che cosa? NON ME LI FAR MORIRE ODDIIIOOO!! Malik si è sorpreso della sua affermazione, incredulo l'ha guardata per vedere se mentiva, lui ci tieneeeeee c.c

05/06/13, ore 09:42

Cavolo, questo capitolo mi ha fatto capire che anche Zayn, che sembrava spensierato e insensibile, ha un sacco di problemi.. Vado avanti, il mio stato d'animo sta peggiorando ahah

04/06/13, ore 23:44

non puoi farmi questooooooooooooo, ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego.
o santissimo dio, peppa.
ti preeeeeeeeeeeego. cc
dimmi che ritorneranno insieme e tutto si sistemerà.
DIMMELO O TI AMMAZZO. èé
eddai oh, capitolo bello come sempre però daje cc

03/06/13, ore 16:40

No . questo proprio non me lo dovevi fare . Liam e' uno stronzo .
Ti scongiuro falli rimettere insieme ..
Aggiorna presto loveee <3

02/06/13, ore 18:19

Oh dio. Sconvolta!!! Non ci credo. Si sono lasciati :( non è possibile. Sto male troppo! Ti prego posta il prossimo..devo sapere che mel sta bene! H.

02/06/13, ore 15:33

IL.MIO.POVERO.CUORE.
Ma ODDIO, non riesco a formulare pensiere coerenti D:
I miei povero Melyn, o Santo Cielo, me li fai dividere così D: Zayn ha saputo tutta la verità e io sospetto che sia stato Liam a dirgli tutto, me lo sento D:
E succederà un casino con Mel :c
Mel era per una volta felice e tutto va a puttane per l'ennesima volta, ci sarà mai pace per loro?
Che poi, è presa dai rimorsi verso Emily, verso Devonne e verso Liam.
Nonostante tutto non riesco a detestare Liam, che povero cerca solo di proteggere Mel da quello che lui crede un mostro, ed Emily che si taglia OSSIGNORE.
No vabbè, recensione più che insensata nella quale le frasi non si collegano tra di loro, ma sono troppo sclerata dal capitolo per formulare pensieri che abbiano un filo logico, sorry :)
Non ti preoccupare, comunque, perché una scossa alla storia ci voleva, altrimenti come andava avanti?
Mi dispiace anche per i tuoi problemi personali, io non ci sono passata e non posso sapere cosa significa, ma la separazione l'ho vissuta in altri modi, ed è brutta comunque.
Ma non ti preoccupare, i brutti pediodi ci sono sempre, ma per fortuna esistono anche quelli belli, e sono sicura che presto ce ne saranno anche per te :)
Un bacio, al prossimo capitolo **

02/06/13, ore 13:25

no dai perchè spararsi non e brutto come capitolo!!!! sono sicura che la colpa e stata di liam che gli ha detto della vendetta di melinda su zayn sicuro!!!! secondo me però melinda non arrivera a suicidarsi o a tagliarsi le vene come le altre no?? dimmi di no per favore!!!! kmq mi disp che tuo cugino si voglia trasferire al nord:(((
a presto xx

02/06/13, ore 12:18

Già solo con questo capitolo capisco che la storia è stupenda.
Ha un non so che di intrigante, e mi piace un casino la adoro! Continua presto ti prego!!

02/06/13, ore 07:29

Ciaooo allora questo capitolo è tanto bello quanto triste !!
Oh mio dio secondo me è stato liam a diglielo, oppure emily quella vipera che gli ha detto quelle brutte parole!!
Nooo ti prego solo che zayn la perdoni, anche se è praticamente impossibile dato che è arrabbiatissimo!!
Adesso sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, scoprire se succederà qualcos'altro!! Non vedo l'ora di leggerlo!! Poi per quanto riguarda la grammatica, molto brava perché non ho notato nessun errore..solo qualcosa di distrazione ma per niente grave:) cornuta presto e quando lo fai mi avvisi?:)

01/06/13, ore 22:17

È bellissimo, anche se triste. Sei grandiosa e non vedo l'ora della continuazione. Ogni tuo singolo capitolo ha episodi inaspettatti e favolosi allo stesso tempo