Aftershock
di Harryette

12/06/13, ore 11:59

1 Jonathan!!! :'(
2 Ommioddiooo il padre di Mel torna e questo è il modo che lui ha per ritrovarsi con la figlia?! Ma vada al diavolo subito di filato zitto muto e bendato!
3 Lo sapevo che il problema di Zayn era incentrato con la figura del fratello Japser, so che l'approfondirai sempre meglio la complessa psicologia di Jawaad Malik!
4 F I N A L M E N T E E E E E E E E E E E E E E E E E E E!!! AMO LA SCENA DLE TI AMO COSì SEMPLICE, SOSPIRATA E TITUBANTE!
Ok scusa la sfollata ma è bellissimo! Che coraggio diavolo per Mel dichiararsi a che non sa amare!

12/06/13, ore 11:55

Il trailer è da paura! Come l'hai fatto?
Lo sapevo che era Liam! Purtroppo avevo ragione...
Comunque il Pov di Devonne mi ha fatta piangere! È troppo toccante, amava davvero Zayn, era davvero felice con lui e poi accade quello che sappiamo...
Io amo la tua storia! Sono troppo presa! Continuo subito!

12/06/13, ore 11:45

Scontro fra titani: Liam Vs Zayn!
Liam è davvero stra protettivo nei confronti di Mel, la trovo una cosa dolcissima, perchè si capisce che non vuole perderla tenendo troppo a lei, rivela anche il trauma che gli ha lasciato il suicidio di Devonne e quella sensazione di impotenza che lo ha devastato.
Zayn è incapace di amare si vede, (credo per un trauma che ha subito, forse la perdita del fratello?) ma rimane stra colpito dalla dichiarazione di Mel, forse gli ha fatto anche piacere, anzi ne sono sicura, ma è troppo spaventato per ammetterlo.
Anche se sono team Melayn non credo sia Malik che la insegue, è ancora troppo fragile per farlo.
Avrò ragione? Lo scoprirò solo leggendo!

11/06/13, ore 19:55

uno forse tra i capitoli più belli di questa storia!!! 10 capitoli ok mi stanno bene:)) mi è dispiacuto moltissimo della morte di jonathan ma doveva finire prima o poi:((( cmq io spero che mel e zayn non hai intenzione di farli dannare ancora mischini quante ne stanno passando quando decideranno di mettersi insieme e basta, bhooo???
a presto bella xx

11/06/13, ore 19:35

Stupendo come sempre! Mi dispiace molto per il piccolo Jonathan, Spero che la relazione di Zayn e Melinda vada a buon fine! Continua quando puoi! Lo leggerò sicuramente! :)

11/06/13, ore 19:33

Oddio *_* Che capitolo!!
Non mi sarei mai aspettata che Jonathan morisse,mi era così simpatico!
Ora spero solo che le cose fra Zayn e Melinda si sistemino,sono troppo belli assieme.
Sono rimasta sconvolta dal comportamento di Melinda,non mi sarei aspettata che avesse cercato di dimenticare Zayn con Liam.
Detto ciò sei sempre bravissima!
Baci :*

11/06/13, ore 17:54

sono una fontana giuro, ti giuro che pensavo si salvasse che finisse bene invece è ....morto  apparte questo è davverp meraviglioso :')

11/06/13, ore 14:44

Awwww Zayn che la invita alla festa di Liam aaaaaaaah! OMG! Sicuramente non lo ha fatto solo per la scommessa, palesemente Mel non è più indifferente! Grandissima!
Liam morirà dalla gelosia me lo sentooooooooo!
Zayn è più complicato di quanto pensassi! Non posso smettere di leggere nel più assoluto dei modi! AAAAAAAAH!

11/06/13, ore 14:39

Sai è la prima volta che in una FF la troia e la protagonista diventano amiche! Mi piace come idea!
Emily forse non è così male, spero che la sua amicizia con Mel duri e diventi significativa nella FF, Mel ha bisogno di amiche!
Jonathan mi ha spaventata moltissimo, sai che ho un legame speciale con questo personaggio...
Bene non mi rimane che continuareeeee! Best wishes!

11/06/13, ore 14:34

Se nei capitoli precedenti Zayn aveva cominciato a piacermi, beh ora lo detesto con tutta me stessa!
Che calzone! Diventiamo scopamici? Sparati Zayn!
Non mi importa sa ha un lato dolce e tenero ill signor Malik va preso a schiaffi, la reazione di Mel è fin troppo buona! Si meritava di peggio!
Ok la madre però è stra cucciolosa: veglia su Zayn Awwwwwwwww
Melinda salva quel ragazzo!

10/06/13, ore 16:35

ciaaaaaaaaaao bellissima, son passata hai visto?
non mi perdo un capitolo di questa storia, ohhhhhhhhhhh sì.
come hai detto tu è un capitolo di passaggio ma è bello lo stesso.
succedono un bel po' di cose.
vediamo zayn che si confessa ma butta la spugna un'altra volta, mel innamorata più che mai e secondo me anche liam.
mi dispiace che kally l'abbia lasciato, ma vedremo in seguito.
alla prossima uu

10/06/13, ore 15:03

donna io ti amo di bene!!!!!!!
no fermarti è splendida!!!! ascolta mi fai un piacere?! falla pagare a Liam ti imploro!!!!!!!!
non ce la faccio deve pagare per quello che ha fatto!!!! non può restare impunito!!
e Zayn fagli capire che senza di lui Melinda rimpiangerà sempre qualcosa!!
non ti dico che sei fantastica perché dopo sono ripetitiva... opsss l' ho appena fatto, scusa!!
e ciao ciao perché adesso ripetitiva lo sono già diventata!!!

10/06/13, ore 11:59

AAAAAAAAH IO AMO QUESTO CAPITOLO!
O MY GOSH! Mel che fonti hai?! ahahahahha
Lei continua a pensare a Devonne, ma credo che debbe smetterla ormai si sta innamorando di lui, anzi lo è. Non dico fottiti della tua amica, ma non pensare più alla vendetta.
Dovrebbe parlarne con qualcuno, ma non con Liam,, secondo me non capirebbe...
Zayn che piange e chiede di essere salvato?! Ma wow, wow, wow ,wow!

10/06/13, ore 11:50

Oddio. Che capitolo stupendo.
"Ma preferivo morire senza di lei, piuttosto che morire con lei."
Tu tutte le volte sei un colpo al cuore!
E tutte le volte a me tocca piangere come una scema. Tutta colpa tua çç
Aggiorna al più presto. Un capitolo più bello dell'altro! Ahsywvsyvwhg. Bravissima **
-Addyson

10/06/13, ore 11:48

J! Ma io amo quel bambinooooooo!
Lui si che ci vede bene! Aahahahahhahahah
Sai io avevo un'amica che è morta di leucemia quindi mi auguro di tutto cuore che il piccolo jonathan ce la faccia!
Finalmente quei due si baciano! Dai su datevi una bella mossa! Che bello non vedo l'ora di scoprire che succede!!