Aftershock
di Harryette

30/06/13, ore 21:14

Ehi ciao**
ti ricordi di me?
probabilmente no perchè sono in ritardissimo ahah
ma comunque volevo dirti che ho letto tutta la tua storia e ho finalmente finito.
il mio commento?
I-N-D-E-S-C-R-I-V-I-B-I-L-E!
sei bravissima!
continua sempre così <3
un bacione enorme. xx

29/06/13, ore 16:55

Vuoi farmi morire? ♥ SONO PERFETTI. VORRE CHE MMELINDA FOSSE REALE PER VEDERLI INSIEM. Sei bravissim o.o mmeravigliosa lol Pero zayn potrebbe dirle quelle cazzo di paroline lol

29/06/13, ore 16:55

Ma secondo me Zayn ha il ciclo,seriamente lol
io credo che zayn ami mel,ma gli costa ammetterlo
continuaaaa babe.

28/06/13, ore 23:14

Cavolo! Dire che è stupendo è poco.
Mi piace tantissimo questo capitolo, boh, lo adoro asdfghjkl quando finirai leggerò anche le altre tue storie, poco ma sicuro :33
NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE, SEI TROPPO BRAVA. Ti prego aggiorna presto, sono troppo curiosa, sks çç . Con questo ti saluto, ciau:3

28/06/13, ore 15:02

PENSO CHE QUESTA FF SIA INCREDIBILE. LA AMO, MERITA DI ANDARE NELLE SCELTE PIU' DI CHIUNQUE ALTRA.

27/06/13, ore 16:04

Oddio sto capitolo è usayfdeuyiyawgduaygaer davvero, molto bello e non vedo l'ora che continui per sapere come va a finire!!
Tu hanno plagiato la storia? Ma io l'avrei già segnalata se fossi stata in te! Comandi l'importante che tutto si è sistemato e non provare ad eliminarti da efp perché questo è il sito più bello di internet(per me)
Poi fanworld è bello ma non come efp, io l'ho visto e non mi piace molto, su efp ci sono molte più storie!!
Spero che non ti eliminerai davvero, continua a combattere qui e spero che farai anche altre belle ff dopo di questa:) ciaoooo xx Sere;)

27/06/13, ore 15:10

Ciao :)
Ce l'ho finalmente fatta a leggere e recensire *www*
Allora, partiamo dal presupposto che io amo tutto quello che scrivi e tutte le tue storie, ma questo capitolo è davvero bellissimo :')
Non so quale scena mi ha fatto commuovere di più, quindi nel dubbio ho pianto in tutto il capitolo lol
Insomma, sono felice che Mel e sua madre abbiamo finalmente recuperato il loro rapporto, o per lo meno abbiamo deciso di provarci, perché Mel ha bisogno, secondo me, di una figura di riferimento, che altri non può essere che la mare, dal momento che il padre è, a quanto ho capito, un gran bastardo.
Quindi, il fatto che la madre di Mel abbiamo capito quanto la figlia abbia bisogno di lei è una cosa bellissima e io ho pianto lol *--*
Poi, la scena con Zayn è molto bella e forte, perché fa trapelare tutte le emozioni di Mel, ho sentito tutta la sua frustrazione nel non riuscire a far capire a Zayn che lui la ama.
E questa caparbietà di Zayn mi ha fatto un po' rimanere male :/ Insomma, si capisce che lui ama Mel, possibile che non riesce a rendersene conto?Ma, okay, non giudico, d'altra parte Zayn non ha avuto una vita facile e rapportarsi e amare per lui è cosa nuova, però insomma...
Vabbè, prima o poi se ne renderà conto :)
Passando ad altro:ti avevano fregato angel among us?Ma che cavolo ._. Menomale che te ne sei resa conto c:
Se hai in programma di cambiare sito, comunque, ti prego fammelo sapere, non posso stare senza le tue storie ç_____ç
Al prossimo aggiornamento :)

26/06/13, ore 17:56

mi stavo per commuovere quando parla con sua mamma lol adoro come Mel sia determinata in quello che vuole fare. Complimenti c:

26/06/13, ore 17:33

questo capitolo è bellisimo,però Zayn non si può comportare sempre cosi D: anche se forse è anche Mel che se la prende un pò facilmente lol comunque mi è piaciuto molto questo capitolo come tutta la storia del resto

26/06/13, ore 15:18

ccciao tesoro!
scusami per il rirtardo, ma appena ho avuto un attimo di tempo mi sono catapultata al pc a leggere questa meraviglia <33
tu diventi ogni giorno più brava, ma cccome fai?
poi cioè oddio, il comportamento di zayn è stranissimo. il che mi porta ad amarlo ancora di più di quanto già non lo faccia, ma ok.
si perdona i miei ragionamenti contorti. HAHAHAHAHAHAH
posta prestissimo babeeee.
tanto amore per te <33
un bacione,
dada x

26/06/13, ore 09:21

ahaahahahahah non sono stitica ma non mi ha fatto cagare! al massimo ora potrei cagare zucchero filato e nuvole(?) lol
okeey, non voglio insultare nessuno ne usare termini volgari, quindi mi limiterò a dire che nessuno avrebbe dovuto copiarti la storia. quando ho letto che ti volevi cancellare ero tipo D': quindi menomale che non lo fai!
comunque è -come sempre- sdivbfcuhsdajkboufgbvcds*--*
xxx

26/06/13, ore 01:33

CIAO AMORE MIIIIIIIO.
MADO' SANTA TI FACCIO.
ERA ORA DI STO CAPITOLO.
BELLISSIMO, DAVVERO. FDSFJSJK
QUANDO SI DECIDE A DIRE TI AMO? E CHE CAZZ CO STO TI ADORO JAMM AHAHAHHAHA.
BELLO, BELLISSIMO.
AH, VOGLIO L'APPUNTAMENTO DI HARRY NEL PROSSIMO. uu

25/06/13, ore 22:34

noooooo non te ne andare ........ (espressione da urlo di munch) . chi cavolo ha fatto una cosa del genere si vergogni. pensando al capitolo e veramente BELLOOOOO. ho appena visto il trailer di angels among us e mi ha fatto commuovere è veramente strappalacrime... pero ti direi di magari tradurlo perche forse non tutti capiscono bene l 'inglese... io si:D
a presto xxx

25/06/13, ore 21:51

Ben che dire....è meraviglioso come sempre,zayn sembra bipolare XD comunque sono contenta che non hai smesso di pubblicare la storia

25/06/13, ore 21:32

Cioè questo capitolo è assolutamente bellissimo. E' sicuramente quello che preferisco di più. E ammetto di aver pianto. Ti sei capace di farmi piangere ad ogni capitolo, ed è una cosa positiva, perchè mi emoziono. Cavolo, io sono innamorata di questa storia, sei bravissima, davvero. Complimenti. Ho letto della pausa. Ma sarà lunga? No, perchè io non posso rimanere senza capitolo per molto tempo. c': Alla prossima, spero presto!