Aftershock
di Harryette

16/07/13, ore 02:09

ahahah questo capitolo ti lascia col fiato sospeso perchè stai sempre a pensare "ora succede qualcosa" e invece niente!comunque mi piace molto il fatto che si approfondisca di più la storia e il modo di pensare di Zayn!bravissim!

16/07/13, ore 01:56

questo capitolo è semplicemente meraviglioso,lo adoro...è quasi troppo bello per essere vero!sei bravissima il caso è chiuso!

16/07/13, ore 01:26

questo capitolo è molto bello e non vedo l'ora di sapere che succede sia tra Mel e Zayn sia cos'è successo con Devonne!bravissima!

16/07/13, ore 01:03

questo capitolo è stupendo, mi ha fatto venire la pelle d'oca!sei bravissima a scrivere!non vedo l'ora di sapere cosa succederà,questo cambiamento nel comportamento di Zayn mi intriga molto!

16/07/13, ore 00:31

DIOOO...Ti giuro che mi viene un infarto se questa storia si conclude male...
E' dopo ammazzo anche te xD
xxxT

16/07/13, ore 00:21

bellissimo,già l'inizio mi intriga molto!sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!sei bravissima!

15/07/13, ore 22:34

DIO MIO...Sto piangendo come non ho mai fatto in vita mia.......
Grazie mille

15/07/13, ore 09:04

Ok non sono "Stronger" mi dispiace. Sono il lacrime cavolo non può essere finta no no e ancora NO.
Questa storia è stupenda davvero aspetto con ansia l'epilogo cavolo asdfghjkl avvertimi appena lo metti :)

14/07/13, ore 19:51

ti giuro che appena ho letto che se era andato e l aveva lasciata li ho detto: ora ci vado e l'ammazzo non puo farla finire male lo aveva promesso.
per fortuna che hai cambiato. sappi che questa storia non la scordero MAIIII e meravigliosa quasi piango. sei unica e spero scriverai ancora. ti scrivero tutto nell ultima recensione che ti scriverò
baci xx

14/07/13, ore 17:56

Che dire? F A N T A S T I C O.  Mi sono messa a piangere,giuro. Tu non puoi uccidere cosi una persona. Non riesco a trovare il giusto termine,è troppo bello questo capitolo.

14/07/13, ore 15:52

oddio no, mi sono messa a piangere come una cretina AHAHAH ma non può essere finita no,no,no.
non ci credo Zayn è così fjghdugh ma anche io avrei fatto come Melinda.
Ma poi vogliamo parlare di quando Mel vede Devonne e Jona, l'hai descritto proprio come se fossero realmente lì, dio mio.
Ti giuro che quando Mel ha ringraziato tutti Trisha, Hanna, Jade, Harry, Dev, Jona, Liam e...Zayn, i ringraziamenti a Zayn sono particolarmente stupendi, sei davvero bravissima a scrivere, non ho parole! continua così all'epilogo lol.

14/07/13, ore 15:46

i'm stronger! mi chiedo come faccia mel a cantare aftershock senza dev, ma dettagli ahahahaha
non posso pensare che sia già finita, che non passerò pomeriggi ad aspettare che aggiorni, e che Zayn e Mel non litigheranno più ç_ç lol
ah, ora ti seguo su twitter, sono 'isawmybigdream' nel caso notassi un follower improbabile ahahah<3
xx

13/07/13, ore 13:54

Ciaooo eccomi qui!!!
Allora mi piace come è finita la storia, davvero bella!! Il tuo modo di scrivere è senz'altro unico e non vedo l'ora che continuerai perché sono curiosa di sapere cosa farai accadere nell'epilogo! Spero non una cosa brutta altrimenti ti ammazzo!! Ahaha no scherzo non lo farei mai, sei troppo speciale<3
Allora la nostra mel è diventata super famosa siiii anche io sono una stronger!! E poi alla fine, quando si sono detto 'Ti amo' fuori all'aeroporto è stato bellissimo, stupendo:) non vedo l'ora di leggere l'epilogo e questa ff mi mancherà tantissimo ma ne farai un'altra?? Ti prego io devi sapere??? Anche se so che sei impegnatissima e non avrai neanche letto questa mia stupida recensione-.-...però in caso tu stessi leggendo, ti chiedo se almeno nel tuo prossimo spazio autrice ci dici se farai una nuova ff perché io voglio che continui a scrivere su questi sito!!
Ok ora devo proprio andare e mi tengo lo scleramento(?)per l'epilogo!!! Aggiorna presto tesorooo e spero risponderai a quella mia domanda così da placare la mia curiosità;)
A presto ciaooo
Xx Sere;)

12/07/13, ore 15:41

io io sono una stronger!!!!!!!!!!!!
sono fottutamente in lacrime!!!!
ma sappi che la recensione più lunga dell' storia delle recensioni la lascerò per l'epilogo!!!!
sei fantastica!! cazzo come ti è passato per la mente di smettere!!!!
angelo sei un fottuto angelo!!!
sei grandiosa!!!
mentre leggevo i ringraziamenti mentali di Mel, soprattutto quello a Jonathan, sono partita a piangere mi sono dovuta allontanare dal computer, calmarmi e poi continuare a leggere...
non sai quanta paura ho avuto quando Mel e Zayn hanno litigato!!!!
tu non hai idea di cosa questa storia mi abbia fatto provare!!!
sei la scrittrice migliore di sempre!!!!!
non smetterò mai di leggere quello che scrivi!!!
sei fantastica!!!
ci vediamo all' epilogo!!
ciao ciao ^^

12/07/13, ore 14:32

Allora parto dicendoti che amo questa FF e mi dispiace un sacco che stia finendo :c anch'io risparmio le parole per l'epilogo