Aftershock
di Harryette

10/01/14, ore 13:16

ciao, sono sempre io, siccome ho finito di leggere "Angels among us" sono passata qui e ti dico già che ti recensirò tutti i capitoli, hahahah comunque, l'ho appena finito e mi piace un sacco, io l'ho detto che scrivi che è una meraviglia...ora scappo perchè devo assolutamente leggere il capitolo 2... ciaooo <3 <3

-chahoran-

08/01/14, ore 01:56

Ciao! C: sono una lettrice silenziosa nonchè tua grandissima fan. Quando ho visto questa FF all'inizio devo ammettere che non mi è piaciuta molto, ma già dal secondo capitolo ho cambiato idea. Cercavo una FF diversa dalle altre, non noiosa non con il solito finale "vissero tutti felici e contenti". La tua è una storia realista, che ti fa aprire gli occhi e ti fa apprezzare la bellezza dell'amore. Io da 13enne quale sono non l'ho mai provata questa emozione e sinceramente ho paura.. Paura di soffrire e di essere delusa, paura di non rialzarmi mai più o di tentare al suicidio con Devonne. Ti dico che questa FF mi ha fatto ridere e piangere, e mi ha fatto anche recensire e spremere le meningi per confidarmi con te per trovare le parole giuste (faccio letteralmente schifo nell'esprimermi). Ti dico solo un'altra cosa e me ne vado. GRAZIE è stata la migliore storia che ho letto finora..
Ps: ho letto tutte le altre tuo storie che hai scritto ma a questa mi sono sentita in dovere di sfogarmi, scusami.
Marty. C: 💙

06/12/13, ore 15:58

ehii la tua storia è fantasticamente fantastica e ogni giorno che vado a scuola non vedo l'ora di ritornare a casa solo per poterli leggere ma vorrei farti una domanda:I ringraziamenti che hai scritto all'inizio sono veri?insomma jonathan lo hai conosciuto davvero e poi è morto e tuo padre è scappato?? un bacio

03/12/13, ore 23:06

O dio non so da dove iniziare..
inizio solo col dire che mi pento di aver trovato questa ff solo ora..l'avrei voluta trovare prima mentre ancora pubblicavi i capitoli per convincerti sempre di piu a scrivere.. ma solo ora l'ho trovata, e l'unica cosa che ti posso dire è.. 'QUESTA FF è QUALCOSA DI DAVVERO E QUASI IMPOSSIBILE DA DESCRIVERE'.
L'ho iniziata a leggere solo ieri ed ero arrivata al 3 o 4 capitolo ma poi sono andata aventi e sono stata quasi tutta la mattinata (perche non sono andata a scuola perche avevo mal di pancia ouo) e tutto il pomeriggio a leggere.. e quando leggevo piangevo HO.PIANTO.AD.OGNI.SINGOLO.CAPITOLO. e ora che sono arrivata alla fine mi ci sono voluti minuti prima di iniziare a scrivere, piangevo e non riuscivo a smettere e ancora ora non ci riesco.. Ti volevo solo dire che questa è sicuramente la mia ff preferita! penso che se un giorno la vorrò riniziare a leggerla piangerò per un po poi mi preparerò psicologicamente e poi la dovrò leggere tutta in una giornata altrimenti non resisterei.. Davvero non ce la farei!
Un ultima cosa volevo dirti..per quanto possa essere 'brutto' il finale a me piace proprio per quello, non so bene perche ma quella è la mia parte preferita.. ora inizio anche a leggere il os e non so davvero che aspettarmi ceh sei davvero brava a scrivere e penso che leggerò tutte le tue ff e os che scriverai.. perche sono sicura che un giorno mi fari morire dalle lacrime! hahahahahaha
ora vade che devo leggere il seguito hahahah sei davvero bravissima, non smettere mai di scrivere! <3 <3 <3

24/11/13, ore 20:42

Ho letto questa ff solo adesso..
basta! Sei bravissimaa!
però ci sono rimasta un pò male.. Ma penso che sia il finale che renda differente e unica la tua fan fiction! E se continuassi sarebbe una cosa fantastica!
grazie per questa fanfiction! :)

20/11/13, ore 23:10

perché è finito così è sto piangendo cavolo ci ho creduto fino alla fine

12/11/13, ore 14:28

Super questo capitolo anche il video era molto bello mi a fatto venire la curiosità ti posso fare una domanda grazie al tuo capitolo ho capito che il punto debole di zayn sono le rgazze secondo me aveva paura Melinda che zayn gli facesse quelcosa di brutto ma perchè che gli aveva fatto alla sua amica zayn rispondi da zaynina 93 !!!!!!!!!!!!!!!!!! Alle mie curiosità <3 <3

05/10/13, ore 20:16

Questa FF è fantastica perchè la fine non è come tutte le altre che alla fine si mettono in sieme e bla bla bla... Questa è vera e piena di amore anche se alla fini non si sposano. La adoro.

26/09/13, ore 22:22

e bellisimissima .....mi hai fatto piangere.... e nessuno mi fa piangere :) complimentiiii

16/08/13, ore 13:06

Sono arrivata alla fine, e sto annegando nei feels.
omg ho sperato fino all'ultimo rigo che ci fosse il lieto fine nonostante già mi avessero detto che era una storia hangst.. cc ci ho sperato fino all'ultimo!! Comunque questo non cambia il fatto che scrivi benissimo e io ti amo aw
leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo, alla prossima splendore dbdig

07/08/13, ore 21:54

L'ho scordato anche io dopo aver visto quella gif..

06/08/13, ore 15:39

Oh cazzoculo hanno fatto l'incidente. MALIK QUANDO SI GUIDA SI FISSA LA STRADA, NON IL PASSEGGERO. ma ti devo insegnare tutto!?!? omg omg omg omg

05/08/13, ore 01:57

Cciao bella c: ho appena iniziato a leggere e mi piace, volevo dirtelo lol
ci vediamo all'ultimo capitolo ahahahha

29/07/13, ore 19:23

Bella storia, davvero.

29/07/13, ore 11:20

sono troppo scossa per parlare.
QUESTA FF E' MALEDETTAMENTE PERFETTA.
sei bravissima, meriti tanto. questa storia merita di essere nelle popolari, nelle seguite, da qualche parte (?)
io personalmente, non la dimenticherò mai, anzi penso che la rileggero'. grazie di tutto.