Aftershock
di Harryette

17/06/13, ore 20:27

letta! bellissima come sempre d'aldronde c: <3 continua presto c:

17/06/13, ore 20:05

Oddio ora ti amo anche piu di prima! Non sapevo fossi un'autrice, e tantomeno così brava! Non capisco però come una scrittrice così..ajciendkfnakapwmfrnsj possa interessarsi alla storia di una novellina improbabile come me! Giuro che è bellissima, vado a leggere il resto!

17/06/13, ore 17:25

Stupendo . Ora amo Liam . Aggiorna Love ...
P.s Scrivi d' incantooo <3 <3 <3

17/06/13, ore 14:15

Uuuh! Mi piace moltissimo questo capitolo! Melinda che fa la gelosa poi. Comunque scrivi bene e secondo me non devi migliorare niente e non ci devono assolutamente essere critiche. Continua al più presto! :)

17/06/13, ore 13:21

donna ti amo di bene!! ( esiste questa frase?)
va beh!
allora cosa dire.....
alleluia sia lodato!!!!
era ora!! brava è davvero bello! complimenti!!
aspetto il continuo!!
ciao ciao

17/06/13, ore 12:53

sarebbe meglio che il dizionario inventasse altre parole !!!! Ti dico sempre e bellissima, stupenda, meravigliosa e ora che ti dico????? e strabellaaaaaa!!!!! a me piace molto questa storia e la cosa bella e come viene scritta e tu la scrivi bene !!!!
a presto xoxo

16/06/13, ore 23:23

SPETTACOLO, QUESTO CAPITOLO E' UNO SPETTACOLO , HO DETTO TUTTO u.u :*

16/06/13, ore 22:59

ma che inesperta?? mi fai venire le lacrime, tu ... Cmnq aggiorna presto, kiss

16/06/13, ore 14:19

Oddio questo capitolo secondo me è il migliore *^* si è molto rating rosso OuO e mi è piaciuto :3

15/06/13, ore 12:54

Ciaooo eccomi qui dopo aver finito tutti gli esami scritti a parte le invalsi e l'orale, sono qui per recensire la tua meravigliosa ff!
Allora che dire? Alla fine hai fatto come ti avevo consigliato con liam?:) sono felice che tu abbia seguito il mio consiglio perché è venuto fuori benissimo!
Poi zayn poverini stà uscendo pazzo ed è stato terribile quello che ha fatto a emily, c'è però scusa almeno un pizzico di rispetto, so che non se lo merita però questo e da veri cattivi!!
Io non ce la faccio a trattenere le lasciare, perché quel piccolo ed innocente bambino è mort:'(:'(:'(
Io non mi sento bene e poverina mel e zayn che hanno subito tutto in un batter d'occhio!
All fine però mi è piaciuto che si sono baciati e alla fine il piccolo aveva ragione;) sei sempre più brava a scrivere e migliore sempre si più, fai scorgere l'emozioni in una maniera meravigliosa!
Ora scusa ma devi scappare, appena aggiorni mi avvisi? È spero prestoooo!! Ok ora vado e scusa per la recensione che sarà piena di errori ma non ho il tempo di ricontrollarla!! Ok ciaooo xx Sere;)
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 12:55 pm)

14/06/13, ore 15:03

ccciao tesoro.
non vedevo l'ora aggiornassi questa fanfiction, perciò non appena ho avuto un minuto libero sono cooorsa a leggere e recensire come sempre dksn
che dire? sono scoppiata a piangere.
okay che piango davvero per qualsiasi cosa, ma questo capitolo mi ha distrutta.
cioè davvero, non me l'aspettavo. mi sentivo come parte della storia.
poi liam e lei sono dolcissimi, trooooppo.
mi raccomando, posta prestissimo babe dksn
un bacione, dada x

14/06/13, ore 12:42

questo capitolo è particolarmente emozionante! dico davvero! lei che fa sesso con liam, mi ha fatto tenerezza, e mi dispiace per lui :c JONATHAN E' MORTO? oh mio dio, per tutte le polpette di questo mondo!
questa storia è inaspettata e accattivante, merita di andare SUBITO nelle scelte!

14/06/13, ore 12:15

ODDIO,ORA PIANGO,OMG....ODDDIO ODDIO ODDIO.
ma il piccolo è morto,oddio mio..piango.

14/06/13, ore 09:26

ehi ciao, sono passata a lasciarti una recensione come mi avevi chiesto, all'ultimo capitolo.
La storia non sembra male, anche se hai detto tu stessa che forse non ritieni questo capitolo emozionante.
La scena a rating rosso non è eccessivamente spinta e secondo me va bene così.
Non ho trovato errori gravissimi, ma a volte sbagli nella punteggiatura, nella posizione della virgola:

‘Liam non insistere ,basta’.

No ,per favore. Tutto ma non quella frase. Mi pervase un senso di vuoto incredibile.

‘Liam , per favore, fammi male’.

‘Sei stata bene con lui ,tanto quanto con me?’.

Veglia su di me ,angelo.

Per il resto è ok,
baci,
-joanne

14/06/13, ore 00:02

Jonathan, il mio piccolo angioletto! Scusa ma ero molto legata a quel personaggio, credo di averti detto il motivo... Va beh scusa.
Liam ha aperto gli occhi velocemente... Mi dispiace che Melinda sotto certi aspetti lo usi, ma d'altronde l'amore fra Zayn e Melinda è insopprimibile e sono davvero contenta che entrambi lo capiscano, dovevano toccare il fondo per poterlo capire.