Aftershock
di Harryette

17/05/13, ore 20:48

Allora, intanto inizio col dire che amo il Banner, poi questo capitolo è davvero bellissimo, io amo tutti i tuoi capitoli, amo questa storia, davvero. Allora abbiamo capito che Liam è pazzo. c': Dopo il "MEL E' MIA" ho pensato:Cosa, ma sei scemo? Non è mica un oggetto. E poi sappiamo tutti che Mel è innamorata di Zayn, e l'ha anche ammesso, cioè oddio è una cosa fantastica.
Perfavore fa che sia Zayn, fa che sia Zayn, ti giuro che se non è lui mi sparo. c': Alla prossimaa!

17/05/13, ore 20:38

DEVI.CONTINUARE.ADESSO. asdfghj meraviglioso! sono diventata aftershock-dipendete.

ps. love u so much dfghj

17/05/13, ore 20:00

uffa ogni volta con questa suspence mi fate morire !!! può essere zayn come può essere liam sono domande esistenziali queste!!!! cmq sì ho sentito la notizia degli stadi e se e vero che si fara anche a sansiro sto convincendo i miei a partecipare anche se milano e palermo sono un pò distanti pero ce la mettero tutta per andarci ac osto di rinunciare a tante cose e tu??? aspetto la continuazione a presto
baci xx

17/05/13, ore 16:26

*muore* ROTOLO,CREPO,MI SERVE ARIAAAAAA,ARIAAAAAA,BITCH.
ODDIO,CHE BELLO ASFJC,CONTINUAAAA.

16/05/13, ore 18:41

No, ok questo capitolo è gayfyesuauf c': Alloraaa, Mel deve assolutamente accettare l'invito di Zayn va bene? perfavore non rovinare un'altra volta le mie aspettative c': Chissà cosa succederà quando dovrà cantare, sono sicura che andrà benissimo!

16/05/13, ore 17:18

c'è la madre è stronza, ma la figlia la stimo!!! :D

16/05/13, ore 17:10

ciao :) sn molto contenta che la mia ff ti piaccia e voglio ricambiare seguendo la tua <3
cmq la trovo già molto bella <3
ps: se c'è zayn poi ;)

16/05/13, ore 14:15

Ciao bella eccomi qui sn passata;) allora ke dire..ci sn un po' di errori grammaticali ma niente di grave tranquilla;)
Poi passando al capitolo è fantastico,finalmente si scopre il significato delle parole di zayn,ovvero 'salvami' sn felice ke i due si siano chiariti e lo hanno fatto nel migliore dei modi,cioè parlandosi e aprendosi i cuori a vicenda!!
Poi secondo me però liam mi sa' ke metterà un po' i bastoni tra le ruote a zayn e mel dato ke si sn rappacificati:)
Bhe nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prox capitolo e se mel avrà il coraggio di cantare e suonare davanti a tutte quelle persone!! Io credo di si poi nn so'!! A presto tesoro e aggiorna presto ciaoooo;)

16/05/13, ore 12:17

Ma amore che ti succede?
Perché sei giu?
Bhe si, sfogarsi scrivendo è un ottimo rimedio, anche io lo faccio xD
Comunque sempre meravigliosi i tuoi capitoli, ma come fai io non lo so xD
se hai bisogno di qualunque cosa io sono qui ricordalo sempre,conta sempre su di me!!

Love u so much <3<3
YMMSP

15/05/13, ore 19:50

bellissimo questo capitolo!! come mai tutta questa gentilezza da parte di Zayn??? suona strano a dirlo ahahaha!! scherzo lui è il mio amore ed è troppo gentile. mi fa male sapere che sei giù di morale spero che ti possa regalare un sorriso sapere che hai tante fan da questa parte che hanno voglia di leggere tutto quello che tu scrivi.
baci xx

15/05/13, ore 19:35

Oh dio mioooo Che cosa bella! Deve andare con zayn lol Melyn for ever !! Love e aggiorna presto

15/05/13, ore 19:35

Eccomi di nuovo :)
Scrivi da dio, capitolo bellissimo e aggiorna presto :D

15/05/13, ore 19:28

amu. aggiorna,now! ahaahaahahahahahah devi continuare il prima possibile. mi sto drogando di aftershock lol
#much love.
-i. xx
ps. ti amuuu.

15/05/13, ore 19:26

Oddio , ora piango .. recensisci al piu' presto pleeeease <3

15/05/13, ore 18:41

LET ME LOVE YOUUUUUUUUUUUUU *----*
Vabbene, rieccomi con le mie recensioni non-sense c:
Prima di tutto:ti amo perché stai aggiornando sempre più spesso, e la tua fanfiction per me è una specie di droga *---*
Secondo di tutto(?):Il capitolo *---* Nell'altro mi era preso un heart attack pazzesco perché avevo paura per Jonathan, che per fortuna ora sta bene, e anche perché Zayn non si filava granché Mel, e tu mi fai finire il capitolo così!Ora sono super in ansia D:
Adoro il fatto che Zayn le abbia chiesto di andare alla festa insieme, anche se credo che succederà una specie di megacasino(?)con Emily, e un po' mi dispiace, perché avevano iniziato a capirsi, però insomma i Melyn insieme sono ansjhucfrah e quindi va bene così :)
Mel è troppo amsjvjhtascfhrhv con Jonathan, la adoro, il fatto che si sia così attaccata a lui è davvero dolcissimo *---*
Il Liam's pov ci voleva, decisamente, perché, anche se è breve, fa capire meglio il personaggio e quello che accadrà in futuro u.u
Zayn che le chiede nuovamente di salvarlo, io non lo reggo per quanto mi fa tristezza :(
Spero davvero che decida di aprirsi con Mel, di confidarsi...
Insomma, questo capitolo, in special modo per la parte finale, è davvero bello bello bello c: Tu scrivi una favola, e non smetterò mai di ripetertelo, e ci vediamo al prossimo capitolo c: