Aftershock
di Harryette

13/06/13, ore 16:56

Davvero vuoi concluderla? Vabbhe si sa, tutte le cose belle hanno un fine.
Pero continua presto, la storia mi piace, poi perché non fare un continuo?
Bho, vabbhe decidi tu, ma non credo ci sia qualcosa piu perfetta di tutta questa storia.
Sei perfetta! Soprattutto in questi ultimi capitoli stai andando oltre a delle semplici parole scritta su un pc attraverso una tastiera.
Come non mai hai dato spazio ai tuoi sentimenti, attraverso questa storia hai fatto emergere la vera te, la tua personalità,i tuoi sentimenti.
Ua, continua.

LOVE U SO MUCH <3<3<3

13/06/13, ore 16:37

Ue lo so che sono agsbkdnroxbdkzbsozbslzjsjsixbfkdk. Grazie che me lo ricordi.
Sempre più convinta che IL MIGLIOR AMICO NON ESISTE ma non farti condizionare.
Dalla mia vita ho appreso che quello che noi crediamo il nostro miglior amico, è solo uno che un giorno decide di entrare nella tua vita, dedicarti tante attenzioni, tanto da far invidia ad un principessa, e dopo un po' di lasciarti andare, di deluderti.
Ti capita mai di sentirti abbandonata? A me si.
cavolo ti sto raccontando la mia vita e nemmeno ti conosco,scusa.
Comunque continua e non farti influenzare dalle mie parole.

LOVE U SO MUCH <3<3<3<3

13/06/13, ore 16:24

Ciaaao :)
Sono tornata a rompere YEEEEEH *www* No, sono veramente in ritardo, maaa dettagli lol
Passando alla storia...Se hai sentito un 'CRAK' è il mio cuore che si è spezzato, ma non preoccuparti ;) Insommaaaa, hai intenzione di uccidermi?Voglio dire, Mel e Liam?OMMAMMA, lui l'ha baciata, cosa che ti avevamo suggerito in molte di fare(aaaw)e lei ricambia e poi...POI CI VA A LETTO INSIEME?Cioè, io non giudico, come sempre, lo sai, però insomma, il suo comportamento è molto molto moolto strano, l'unica cosa che mi viene in mente è che lei, in realtà, si sente abbandonata e non desiderata da tutti e così si rifugia nelle braccia di chi sa che può darle amore, l'unica spiegazione che mi sono riuscita a dare è questa D: Insomma, illuminami, perché non so se ho capito bene lol
Io Liam e Mel li adoro insieme, perché Liam è sempre molto porotettivo nei suoi confronti, però li vedo bene come amici, ecco, anche se Liam è dolcissimo anche nella scena di sesso, insomma si vede chiaramente quanto sia l'opposto si Zayn, quanto sia, se vogliamo, anche il ragazzo 'ideale', però si capisce chiaramente che Mel ama Zayn, e all'amore non si comanda(?)
E poi c'è Zayn che senza Mel è totalmente e incredibilmente perso, e io adoro il fatto che ormai entrambi siano dipendenti l'uno dall'altra.
Jonathan.Mio dio, mi hai fatto piangere, è morto e io amavo il suo personaggio D: Anche se questo fatto porta i Melyn a riavvicinarsi, certo, però cavolo, è una cosa troooppo triste :(
Per fortuna mi hai fatto mezza riprendere con l'ultima scena, perché quel <<‘Ti seguo perché ti voglio,Melinda. Ti ho sempre voluto’.>> e il <<‘Tu mi appartieni Mel. Sei mia’.>> sono meravigliosi e io, boooh, mi è venuto da sorridere, ti giuro ho amato quella scena, mi è piaciuto come l'hai descritta e mi ha ricordato anche la scena del capitolo 8, e mi sono resa conro che i loro sentimenti sono rimasti gli stessi e forse sono addirittura maturati, nonostante gli avvenimenti decisamente poco fortunati :)
E le ultime parole sono così tristi e dolci *--* Qualche giorno mi ucciderai, me lo sento D:
Vabbè, ho scritto la solita recensione insensata HAHAHA
Ci vediamo al prossimo capitolo :)
Ciaao**

P.S.Già mi sento triste all'idea che manchino solo 10 capitoli alla fine di questa meraviglia di storia :( Dopo questa, ti prego continua Angel among us e scrivine altre, perché sei bravissima :)

(Recensione modificata il 13/06/2013 - 04:29 pm)

13/06/13, ore 16:23

No, non ti preoccupare ti faccio un panno, di che tessuto,colore,forma lo vuoi?
Rispondimi presto, che ho bisogno minimo di una settimana e.e
Comunque ja amo, tu non ridurti uno straccio o un panno, perché il capitolo è fantastico, tutto combacia perfettamente e ti giuro che sto piangendo, mi scendono le lacrime :')
Capitolo meraviglioso,continua cosi <3<3
LOVE U SO MUCH <3<3<3<3

YMMSP

13/06/13, ore 16:03

Cavolo, sto piangendo....
Ua mi sto seriamente asciugando le lacrime, mi ha colpito,hai fatto centro....
Ua.
sono indietro di qualche capitolo, potevi avvisare prima e.e
Comunque ua, sono senza parole.
Il capitolo è meraviglioso e stavolta non lo so ha davvero qualcosa in piu.
Continua cosi <3<3

LOVE U SO MUCH <3<3

13/06/13, ore 14:48

occhei questa fan fiction è stupenda ,ti prego continuala al più presto :3...comunque sei davvero bravissima a scrivere :3

13/06/13, ore 13:41

È ufficiale AMO QUESTO CAPITOLO ♥ Il bacio con zayn e ahsgshja Però mi dispiace per Jonathan :(

12/06/13, ore 22:46

no vabè muoio.
l'ha fatto con liam? ma si è bevuta il cervello? fumata!
il bacio con zayn e' stato qualcosa di spettacolare hahahahaha
MELYN TUTTA LA VITA

12/06/13, ore 17:19

Che c'è da dire?!
Sono uno più bello dell'altro, migliori sempre, che posso dire?
Sei bravissima, dico davvero.
Continua sjhwvhgsvgw ♥

12/06/13, ore 14:47

No ma si capiva che Liam amasse Mel basti pensare a quante volte ha ricordato al signorino Malik che lui non la meritava!
Kally è più sveglia di quanto pensassi ad arrivarci! Però dai così la povera signorina Gomez passa per una distruggi coppette: prima Zayn ed Emily ora Liam e Kally!
Anzi credo che questo la renda più figa! Aahahahaha Ha un carattere che mi piace proprio!

12/06/13, ore 14:44

Posso farti una domanda? Da dove prendi le frasi che scrivi in colori differenti ed usi come introduzione e intermezzo di un capitolo?
Sono molto belle e aiutano a determinare un po' la situazione!
Zayn è distrutto povero cucciolo, ma è bello che decida di smentire le voci per non ferire Melinda!

12/06/13, ore 14:41

WTF? Sogno o son desta?
Non può essere! Non possono lasciarsi così! No no no! Ho letto male vero?
Liam io ti odio, datti fuoco e sparisci dalla mia vista ORA! Non può aver fatto una cosa del genere, se è vero che vuole bene a Mel non l'avrebbe sputtanata nel peggiore dei modi!
Spero per lui che non avesse notato quel forte legame che si era creato fra i due, ma che dico certo che lo ha fatto altrimenti non si sarebbe adoperato per distruggerlo! Che odio!
Voglio assolutamente arrivare al punto in cui si chiarisce tutto, dimmi che è fra breve!

12/06/13, ore 14:36

OK PER ADESSO QUESTO è IL MIO CAPITOLO PREFERITO OH SI!
È bellissima la loro seconda volta! È estremamente romanza e sinceramente non me l'aspettavo da uno come Zayn! Siii vai Melayn!
Ok devo smetterla con quel nome! Ehm si sono piuttosto esaltata, ma è colpa di questa storia è davvero scritta bene e coinvolgente!

12/06/13, ore 14:15

"Ma che cazzo ti ha fatto? Che ha più di me ,Zayn?"
Ora sembrava una fontana, tanto che piangeva.
"Non mi ha fatto proprio nulla. Vuoi davvero sapere la lista di tutte le cose che ha più di te?".
"SI".
"Si chiama Melinda Anne Gomez, e per questo ha già vinto"

Questo pezzo è bellissimo!!!!!!!!! Che bello che escano ufficialmente insieme!

12/06/13, ore 13:06

piaaaaaaaaaango.
PIANGO.
P I A N G O.
CERTO E' STATO UNO SBAGLIO CON LIAM MA COSI' HA CAPITO L'AMORE PER ZAYN.
E LUI IDEM.
POVERO PICCOLO, UN ANGELO.
OK BASTA, PIANGO TROPPO.
ALLA PROSSIMA.çç