Aftershock
di Harryette

15/05/13, ore 18:37

Bella.... MERDA NON SI CAPISCE UN CAZZO DI QUELLO CHE STA PER SUCCEDERE!!!!!!!!!!!!!! Ti detesto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ti va -non so se si è capito, ma è un ordine- lascia qualche traccia di qualcosa del nuovo capitolo eh, ma solo se vuoi - no no, lo DEVI fare! EH!!-
Ci metto un po' per il nuovo cptl ( Adoro scrivere come la mia migliore amica) xkè non ho ispirazione.
Ora devo studiare geografia (Tutti i golfi d'Italia! Sono 28! E non è l'unica cosa da studiare!) quindi CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

14/05/13, ore 19:40

bella, mooooooolto, mooooooolto, moooolto bella. Ma sai che ti detesto sempre di più?!?! NON SI CAPISCE UN'H DI QUELLO CHE STA PER SUCCEDERE!!!!!!!!!!!!!!!! TI RENDI CONTO DELLA GRAVITA' DELLA COSA?!?!?! EH! NO VERO?
Cmq (scrivo come la mia migliore amica) io non ci sono il 21, 22 ,23 perchè vado a Roma!
Tornando alla ff, bellissima e spero che aggiornerai molto, molto, molto, molto presto. Io ci metto un po' per la mia perchè non ho idee

14/05/13, ore 15:34

OMG
ti giuro che quando ho letto 'jonathan' sono crepata!
 NON DEVE SUCCEDERE NULLA A QUELL'ANGELO. comunque il capitolo come sempre è stupendo, anche se un bacio ci voleva çç ma a quanto pare zayn non la vede come una potenziale fidanzata ;(
ti pregooooooo aggiornaaaa sono in astinenza(?)

14/05/13, ore 15:32

zayn è uno stronzo di merda!
come fa a chiedere una cosa del genere a mel, che è la ragazza piu' bella del mondo? mha, io non lo so, ero davvero convinta che si fosse aperto, che l'amasse, ma evidentemente mi sbagliavo di grosso. lo trovo tristissimo :(
spero che accadrà qualcosa di bello nel prossimi capitoli<3

14/05/13, ore 15:31

oddioooooooooo <3
salvami? che cosa voleva dire? da cosa?
madonna, capitolo splendido, davvero!

14/05/13, ore 15:30

MEL, JONATHAN E' MIO, GIU' LE ZAMPE LOL
Sei bravissima a scrivere,davvero dcvbnidsbvsdivbsd
oddio oddio, dimmi che rimane! li voglio insieme!
ps: si lo so, sono una pervertita (?)

14/05/13, ore 15:29

ohw, questo capitolo è la tenerezza hdfcisbcfisdbfsudbfs <3
passo subito, ah e jonathan è l'amore in persona, mi ricorda tutti i bimbi malati. che devono guarire presto c':

14/05/13, ore 15:28

bastarda di una bionda finta!
nononononononononononononononon il chapter non può finire così aaaaarggggg
DIMMI CHE NESSUNO SI FA MALE.

14/05/13, ore 15:28

la frase è stupenda, e il capitolo non è da meno chbndfcisjfbcisdkfs
passo subito al prossimo, prima però asprimo il mio parere: SONO SOLI ENTRAMBI, PERCHE' NON SI SPOSANO?

14/05/13, ore 15:27

questo capitolo è il mio preferito in assoluto!
PERO' POTEVA FINIRE CON UN BACIO HAHAHAHAHAHHAAHAH
love u, all:)

14/05/13, ore 15:26

cdsjbfusdjfbudjfhbduihbgvnsd
infondo si fidano l'uno dell'altra <3
ZAYN E MEL 4EVER

14/05/13, ore 15:25

IO AMO QUESTA STORIA OK? OK
AMO ZAYN, AMO MELINDA, AMO TUTTO!

14/05/13, ore 15:05

perfetta!

13/05/13, ore 21:32

Ok, questo è sicuramente il mio capitolo preferito. Ci sono così tante cose in questo capitolo, da tristezza a felicità. Per fortuna Jonathan sta bene, sennò avrei rischiato di poter scoppiare a piangere. Quel bambino è fantastico. Bene bene, quindi ritorneranno amici o no? Io spererei qualcosa di più, ma va bene. Bravissima come sempre, spero che continuerai presto, alla prossima! :)

13/05/13, ore 20:48

Amo mado, ma qui mi fai piangere :')
Sei meravigliosa, scrivi divinamente mado amo!!
Mi piace tutta, sei fantastica, Liam è uno dei tanti ma meglio non parlarne.
Comunque sei bravissima, continua così.
Hai visto ho recensito e.e

Love u <3<3<3<3

YMMSP