Aftershock
di Harryette

08/06/13, ore 22:24

Signor Malik direi che lei ha trovato pane per i suoi denti! Melinda spaccagli il culo! aahahahhaah
Oddio mi sono stra intenerita durante il fashback no dai Devonne non può essere morta per colpa di quell'idiota di Zayn! No no no!
Sono davvero presa dalla tua storia! Non posso fare a meno di continuare a leggerla!

08/06/13, ore 22:17

Ok ha rivoluzionao il concetto di Zayn = puttaniere stronzo!
Mi piace vedere che non sia così easy-going e la respinga. È davvero interessante. c'è qualcosa sotto lo scoprirò leggendo!
Oh si! La madre invece è raccappricciante, la odio! Dare della troia la propria figlia è tristissimo... parlo per esperienza....
Comunque bravissima mi piace già!

08/06/13, ore 17:38

OH GOSH.
giuro che ho pianto, la tua ff è qualcosa di straordinario. tu sei qualcosa di straordinario, cazzo! ti prego continua, devo sapere come va a finire:(

08/06/13, ore 15:12

Bellissimo questo capitolo! Io non so più che dirti,posso solo continuare a farti tantissimi complimenti, non solo per la tua fantastia,che è una cosa incredibile,ma anche per come scrivi,il modo in cui esprimi i sentimenti dei personaggi! Davvero complimenti!
La mia recensione è positivissima!!
Baci e aggiorna al più presto :*
P.s
Se ti va vieni a dare un'occhiata alla mia FF

08/06/13, ore 15:11

ccciao tesoro!
eccomi qui a recensire questo meraviglioso capitolo.
(prova ancora a dire che fa schifo e ti uccido.uu)
il punto di vista di zayn penso sia stato in assoluto la mia parte preferita.
è scritto perfettamente, mi sembrava di avercelo tipo davanti... cioè, assurdo.
sei troppo brava a scrivere omg
e poi mel e zayn sono perfetti insieme, really djvbk.
sssssoooo, posta prestissimo!
un bacione,
dada x

08/06/13, ore 13:57

Bellissimo, come sempre.
Continua così, mi piace da morire! jvsgfwscvgwcvgfscgfwcfw

08/06/13, ore 12:15

Ciao :)
Io sono convinta che tu ci voglia uccidere con i tuoi capitoli, assolutamente.
Allora, veniamo al dunque:il pov di Zayn, mio dio.Una pugnalata al cuore avrebbe fatto meno male.Ma come è possibile che crede a tutto quello che Liam gli racconta su Mel?Non lo odiava?O mamma, e ora odia Mel, anzi non la odia, ma odia se stesso per essersi aperto con lei e per non riuscire neanche a detestarla.
Questa frase mi ha colpita <<E ,sopra ogni cosa, detestavo il fatto che non riuscissi a detestarla. Nemmeno un po’. Nemmeno niente.>>
Mi sa troppo di '10 cose che odio di te', un film che avrò visto 6 miliardi di volte e che amo *w*
Ma non c'entra nulla lol E insomma, il pov di Zayn è bellissimo, è scritto una favola, descrivi i suoi sentimenti in modo meraviglioso ma...CAVOLO SE FA MALE.
Però, da un'altra parte, sono felice che Mel stia riuscendo a realizzare il suo sogno, anche se di lei si dicono cose poco carine a scuola, ma questo avviene sempre, ovviamente.
E la scena del ricevimento, mio dio, ho pianto, tantissimo.
Il modo in cui scopre il perché Devonne si sia realmente suicidata, che non era colpa di Zayn e si sente sollevata di questo ma anche tremendamente triste perché non è riuscita a capire l'amica e lei non le ha confidato nulla.
E Liam che le confessa tutto, e lei che non riesce a perdonarlo, sente che non lo farà mai perché ama Zayn.
Io Liam riesco a capirlo, nonstante abbia diviso i Melyn, perché ha paura che Zayn possa fare del male a Mel così come ne ha fatto a Devonne, e vuole semplicemente proteggerla.
E' sbagliato, certo, perché Mel ha il diritto di decidere chi frequentare, ma lui è talmente spaventato all'idea che quello che è successo a Devonne possa riaccadere, che non riflette e agisce d'istinto, io almeno l'ho interpretata così.
E poi all'ultima scena finalmente i Melyn si parlano di nuovo *w* E zayn accetta di aiutare Mel.OMMAMMA, l'ultima frase è asjvukma e mi hai lasciata con l'ansia adesso.CHE SIGNIFICA SOLO PERCHE' SEI TU?
Vabbene, la recensione è un papiro ed è insensata lol
Al prossimo capitolo :)
Ciao**

(Recensione modificata il 08/06/2013 - 12:17 pm)

07/06/13, ore 23:45

Oddio... cavolo è la ff più bella che abbia mai letto :') continua ti prego

07/06/13, ore 23:18

DAAAAAVVERO LA AIUTERÀ?OMG. FAAAA CHE SI RIMETTONO INSIEEEME,TI PREGO.
TI FACCIO UNA STATUA OK? HAHAHAHAHAGA CONTINUAAA.

07/06/13, ore 22:31

ma quale capitolo di merdaaaaaaaaaaaa.
ho pianto mentre c'era il dvd..madò.
povera dev.
e povero liam, lasciato così.
io l'avrei perdonato daii. cc
zayn decide di aiutare mel dfjskljfdskl omg.
si rimetteranno insieme vero? vero.
muovt a scrivr.
o t'accir.
ciao. uu

07/06/13, ore 20:28

Ciaoo questo capitolo è tanto bello quanto triste! Cioè non si trova proprio un po' di pace nella vita di mel!!
Allora liam è stato proprio un bastardo, come si è permesso di fare quello! Lui sa quanto lei lo ama e quindi doveva farsi un po' i fatti suoi..secondo me lui prova qualcosa per lei..perciò glielo ha detto!
Comunque finalmente scopriamo la verità sul perché devonne si è uccisa! Allora non è stato zayn ma quei due idioti biondi che la picchiavano, come fanno ad essere così cattive le persone??
Mi dispiace molto per tutto quello che la nostra povera mel sta passando ma è stata molto forte dato che è riuscita a parlare a zayn!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo, quando vai avanti mi avvisi se c'è la fai??:)
A presto nella ed il capitolo è come sempre meraviglioso:) a presto ciaooo xx Sere;)

07/06/13, ore 19:29

E' fantastico!!! aggiorna presto sono curiosa del continuo!! tutto bellissimo soprattutto la frase: " va bene ti aiuto ma solo perchè sei tu"!!!!!!! continua presto!!!!

07/06/13, ore 17:16

Cosa mi significa ‘E va bene ti aiuto, ma solo perché sei tu’. ehehehegìheh!!!!
dai dai su dammi buone notizie nei prossimi capitoli!!!!!
DAI, DAI, DAI, DAI, DAI, DAI, DAI, DAI, DAI, DAI, DAI, DAI, DAI, DAI, DAI, DAI, DAI, DAI, DAI, DAI, DAI...OK basta!!
mi raccomando!!
aggiorna presto e continua a scrivere così perché sei fantastica!!!^^
ciao ciao

07/06/13, ore 16:48

Ok amo il prologo!
Ma quanto mi fa venire i brividi la trama! Oddio la questione della morte di Devonne mi ha lasciata pietrificata! Voglio saperne assolutamente di più! Altrimenti scoppio! Complimenti è davvero troppo accattivante!
Come ti è nata questa idea? È così fresca nuova diversa! Wow complimenti già mi piace! Vado avanti ora!

07/06/13, ore 16:34

una merda i capitolo? ahahah spero tu stia scherzando è una meraviglia *-* il mio capitolo preferito in assoluto <3 continua al più presto :*