Aftershock
di Harryette

07/03/13, ore 23:11

Bella storia, aspetto il nuovo capitolo!
ISNohuifvnifdvnfhdn al prossimo.
-M;

07/03/13, ore 22:44

Piccole puttane crescono' esclamò mia madre quando mi vide scendere le scale ,la mattina dopo per andare a scuola.
'Grandi troie si intromettono' sputai.

Occhei, qui non sono riuscita a trattenermi, oddddddddio ahahahah SEI UN FOTTUTO GENIO, DA DOVE TI ESCANO STE USCITE?! ahahaha stupenda!
Poi però non capisco Zayn.. gli garbano quelle dalle facili vesti e vedendo Melinda non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello di farsela?
Secondo me sotto la facciata da stronzo e bullo si nasconde uno parecchio astuto e intelligente, forse avrà capito qualcosa.. oppure fa il desideroso o il difficile, non lo sò.. mi hai confusa ahaahahah

Il pezzo in cui va al molo è davvero triste.. me la sono immaginata benissimo grazie alla tua descrizione e so cosa vuol dire stare così dimmerda.. pppppppoooovera ç.ç

avvertimi quando aggiorni, questa storia mi sta prendendo seriamente!
sciauz bella! :DD

07/03/13, ore 19:14

Ma io dico, cosa avrà fatto zayn di così terribile da indurre una ragazza ad uccidersi? (perchè io l'ho presa così, perchè sennò non saprei collegare lui con lei!).
Liam, il cucciolone di turno che esce con queste idee diaboliche è un mitos e me gusta **
Eddaaaje Zayn tocca a te soffrire un pò d'amore, ti sta bene assssssai! Go Melina GOOOO!

yeah, mi sono sfogata, aspetto il prossimo :)
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 07:14 pm)

06/03/13, ore 19:59

E' il primo capitolo ma prevedo già che sarà una ff da sogno.
Mi piace molto come scrivi, la scrittura è molto leggibile e devo dire che l'idea mi piace e mi gasa un sacco.
Mi hai lasciato con una grande curiosità addosso, anche perchè non riesco a capire che c'entra Malik con la morte Devonne.
Continua al più presto perchè sono in ansia ahahah!
Comunque volevo chiederti gentilmente e se non ti dispiace, se potresti passare a leggere la mia ff
( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1643821&i=1 )
Mi piacerebbe ricevere una tua opinione, visto che scrivi molto bene!

06/03/13, ore 16:49

Ora tu continui vero??? Vero.. Perché mi piace la protagonista senza nome XD e mi piace l'idea di Payne.. Quindi voglio sapere la sua tattica!!! Hahahahaha
A presto
Xxx Hally

06/03/13, ore 11:22

Ciao :)
Come promesso, passo a recensire una delle tue fanfiction :)
Che dire, l'idea di base funziona.
Il fatto che Melinda debba far innamorare Zayn ha del potenziale, e spero riuscirai a lavorare bene su questa tematica.
Un unico consiglio mi sento di darti, e spero lo apprezzerai.
Al prossima copitolo inserisci qualche spaziatura in più... il testo tutto attaccato è stancante da leggere per gli occhi, almeno per me u.ù rischio sempre di confondermi con le righe!
Avvisami al prossimo capitolo, che ripasso :)