Aftershock
di Harryette

25/06/13, ore 18:34

non osare smettere di scrivere qui!!!
se lo fai mi sparo!
non osare prenderti un periodo di pausa se nò mi sparo!
non abbandonare me e le tue lettrici se nò come faremo!
non lasciare che qualcuno ti impedisca di scrivere, se copiano quello che scrivi vuol dire che sei brava!
se ti lasci abbattere... non ci voglio pensare!
sei bravissima, non smettere!!!!
se tutte ti supportiamo è perché crediamo che tu sia grande!
se tutte continuiamo a leggere e a recensire è perché pensiamo che tu non debba smettere!!!
....detto questo andiamo al capitolo ed al trailer....
sei un genio!!! ok la cameriera mi sta già sù e ci hai dedicato due righe in due capitoli....
poi Zayn che fà il coraggioso!!!
poi Mel che gli sbatte in faccia che lei sà che lui la ama!!!!!
poi la madre di Mel che finalmente torna dalla figlia ( stavo piangendo )!!!!!
poi devi spiegare i giri clandestini tra le due madri!!!!!!!!!
poi....poi tutta la storia!!!
C***O vuoi far dire a Zayn quelle piccole paroline!!!!!!!!??? sto impazzendo!!!
e il trailer è un cazzo di capolavoro per una FF come Angels amoung us!!!!!!
sei grande quello che scrivi è grandioso ed è meraviglioso!!!
io davvero non sò come fai SEI MERAVIGLIOSA!!!
continua o sai cosa succede te l'ho scritto!!!
adesso la smetto!!!
ciao ciao^^
p.s. nel programma di recensioni ho messo aftershock ed sto guadagnando i punti devi solo darmi tempo!!^^

perchè diavolo non mi avvisi quando aggiorni? lol.
comunque questo capitolo e' di sicuro il PIU' BELLO di tutta la storia. è articolare, amoroso. I MELYN DEVONO STARE INSIEME!
Zayn versione ''cucciolo'' è da strappazzo u.u
continua, sei grandiosa.

Insultami per questi continui ritardi nel recensire la storia, ti prego HAHAHAHAHA Sappi che, anche se faccio ritardo, prima o poi recensirò il capitolo u.u E' una mia priorità(?)
Passando alla storia:questo capitolo è la perfezione asdbhfdtgdsftyrbs
Aaaaaallora, per prima cosa, amo il modo in cui hai introdotto il capitolo, è bellissimo tuttoil discorso sul sorriso c:
Mi sono letteralmente strozzata con l'acqua nel leggere il dialogo tra Zayn e Harry, e poi anche quello con Mel HAHAHAHAH
Harry lo amo già, è un personaggio meno problematico che alleggerisce sempre la situazione, mi piace molto, soprattutto perché ora sono sicura che Jade non romperà a Zayn e Mel lol
E tutta la parte Melyn, ADDIO.Io ci rimango secca con le tue storie, me ne rendo benissimamente(?)conto lol
Ma questo Zayn così..romantico(?)Dire che lo amo è dire poco, e quel <<Oh, amore mio>> mi ha fatta morire e basta, ora i Melyn sono fidanzati e io fangirlerò fino alla mia morte lol
E poi Jade e Harry sono carinissimi insieme *---* Anche se ora voglio sapere cosa è successo a Jade con Stefan ewe
Insomma, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto nella parte Melyn, e spero anche che Liam e Mel recuperino il rapporto che avevano prima c:
Inoltre, nonostante a me sia sempre piaciuto il tuo stile, devo dire che sei migliorata tantissimo dal primo capitolo :D
Al prossimo aggiornamento,
Baci**

cioè tu non puoi capire quanto ami questa storia *--* non voglio che finiiiscaaaa :( ç_ç ma vabbe, tutte le cose più belle hanno una fine..:/
PS:. vorrei imparare a scrivere come te *^*

tii prego continuala,così mi fai soffrire! ahahah bravissima come sempre <3 <3

Oddio finalmente ce l'hanno fatta! Stanno insiemee!! Ora posso anche stare tranquilla. Jade avrà trovato un palo. Perché se ce lo vogliamo dire Harold è proprio un bel palo. Comunque, il capitolo è molto bello! Come sempre scrivi molto bene e spero continuerai presto! :D

Si sono fidanzati yhea jnchbfhbr *-* è dal primo capitolo che aspetto questo momento *o* sono così carini insieme <3 jdncebfvhb

Sciaoooooo eccomi qui:) scusa ma in questi giorni sono stata fuori città e quindi ho avuto poco tempo per stare su efp...comunque il capitolo è come sempre bellissimo, adoro il tuo modo di scrivere e adoro te LOL hahah ho fatto una battuta;) scusa se sono un po' pazza oggi ma ho visto il mio vicino culla moto senza maglietta!!! QUALCUNO MI AIUTI A NON SALTARGLI ADDOSSO!!!
Ahahha scusa per la parte pervy che ti ho fatto ma è troppo figo;)
Ok passiamo alla storia che è meglio!!
Allora rullo di tamburi........SI SONO MESSI INSIEME WEEEE SEXY LEYDEEE!!! Ahahha ok davvero sono andata scusa per questa stupida recensione che ti farà pensare solo 'ma questa che si fuma la mattina?' Ahahaha diciamo che fumo il latte, anzi lo divoro wow!!
Beh finalmente appare harry che bello, speravo tanto che ci fosse ed è stato davvero carino da parte di mel chiamare l'amica!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi AGGIORNA PRESTOOOO ahaha ciaooo xx Sere;)

Dio Zayn e Melinda *^* Dio Harry e Jade *^* DIO QUESTA STORIA È PERFETTA! È vero che la continuerai? È vero? Si che è vero :D cavolo non può finire di già asdhslsnpwnxsoskpesosisen fallo per noi *occhi da cucciolo* fallo per le tue lettrici *mette il labbruccio*

AAAAAAAAAAAAAAAAH.
POSSO URLARE?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
OK BASTA.
MADO' HA DETTO AMORE MIO.
MADO' SI SONO BACIATI.
MADO' STANNO INSIEME.
MADO' HARRY E JADE.
MADO' MI SENTO MALE.
AIUTO SONO BELLISSIMI.
AIUTO.
STOP.

Si sono fidanzati *-* .. Non posso crederci ancora giuroooo .
Amo la coppia Harry e Jade . Amo questa storia e amo Zayn e Melinda .
Questa ff e' STRAFIGAAAA .
Aggiorna presto love <3

come sempre molto bella la storia ed il capitolo.... mi dispiace che la storia stia finendo e davvero bella , kmq c'è sempre angels among us che e pure bellissima e spero ne scriverai altre....
baci <3

tu ragazza che non mi manda il messaggio di quando aggiorna che hai scritto?
OMG SI SONO FIDAAAANZATI,OMG.
ODDIO,ORAAAAAA SCLERO,OMG.

Cazzusss mi hai fatto innnamorare di questa storia, è così piena di colpi di scena *_* adoro anche i viedeo che hai fatto, continua presto c:

Oddio *_______* Questo capitolo è fantastico, è in assoluto uno dei miei preferiti di tutta la FF...
Amo Zayn e Melinda, mi piacciono troppo assieme! E poi l'introduzione della nuova coppia mi piace!! Sono anche curiosa di sapere come va a finire tra la mamma di Melinda e di Zayn che si sono conosciute xD
Mi dispiace che la FF stia per finire...spero che ne scriverai una seconda, un continuo!
Ora scappo...complimentissimi!!Davvero STRAYEAH! (come direbbe uno dei miei cantanti preferiti)
Ora vado davvero!
Baciiiii :*