Aftershock
di Harryette

09/05/13, ore 11:39

Cavolo...........
È M E R A V I G L I O S O. oddio seriamente non sto scherzando, mi piace troppo, comunque sinceramente no saprei chi ha ragione tra i due, da una parte darei ragione a Mel, dall' altra a Zayn?
Cavolo questo capitolo è troppo bello, ma ora vado a leggere il continuo.

Loveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee love u so much <3

YMMSP

08/05/13, ore 18:46

Bellissima, leggerò un capitolo al giorno o finisce che mi drogo. Sei molto brava a scrivere ed hai delle bellissime idee! Devo scoprire come è morta la cara amica, ma, come ho già detto, sono troppo giovane per intossicarmi quindi non conviene. Sono contenta che tu mi recensisca e che legga le mie storie, se hai consigli, io li seguo tutti.

08/05/13, ore 14:55

capito bellissimo,sei una pervertita amò xD ! Comunque aggiorna presto perchè sono curiosa,Zayn è cosi dolce solo che alla fine poteva pure evitare :OO povera ragazza...! Sono perfetti quei due insieme. Amo questa storia basta u.u

08/05/13, ore 01:55

Olèèèèèè da quant'è che aspettavo questo momento? da 8 capitoli? ahahahahh finalmente! XD Mi verrebbe da applaudire come feci al cinema con Edward e Bella quando si diedero il loro primo bacio XD ahahahahah vorrei continuare a leggere ma è veramente tardi (sono le 2 di notte D:) cioè, immagina la tua fanfiction cosa mi ha fatto XD domani sembrerò un mostro a scuola ahahahaha baci ♥

08/05/13, ore 01:44

Un capitolo dolcissimo! Chi se lo aspettava che Zayn rimanesse al suo capezzale ad aspettare che si svegliasse! :P Dalla madre me lo aspettavo, sinceramente.

08/05/13, ore 01:33

Oddio!Oddio!Oddio! Non me l'aspettavo questo colpo di scena! E il finale... Noooo devo leggere il resto XD
6 capitoli in circa un'ora: è un record! significa che mi è piaciuto davvero ;)

08/05/13, ore 01:23

Le loro storie sono molto simili... chissà se questa similitudine non li farà avvicinare :P curiosità mode: on :P vado a leggere il prossimo capitolo asdfghjjklklfp

08/05/13, ore 01:13

Cavolo! Questo è in assoluto il capitolo più bello fin'ora! Davvero, è toccante. Complimenti

08/05/13, ore 01:02

Che bello questo tuffo nel passato di Melinda! :O non vedo l'ora di leggere l'uscita con Malik :P

08/05/13, ore 00:55

"E' colpa tua se tuo padre se ne è andato!" ma che cazzo di madre ha questa?! Se fossi in lei, avrei ricambiato lo schiaffo! se lo sarebbe meritato. Ma poi mica scemo Zayn, ha capito tutto ahahahah bel capitolo, davvero. Quasi piangevo!

08/05/13, ore 00:41

Oddio questa fanfiction è aasdfghjkzcjf! complimenti, scrivi davvero bene!
sono troppo curiosa, vado a leggere gli altri capitoli :P

06/05/13, ore 21:59

È stato sconvolgente :O
Però l'ultima parte mi sfugge .. Mmmhh
Ti prego aggiorna :(
Mi hai fatta incuriosire.. Perché vuole essere salvato ??
Lo salvo io non c'è problema ;)

06/05/13, ore 21:53

Ma io così piango :c Adoro anche questo capitolo, mi piace il fatto che sei entrata nei pensieri di Melinda(se hai seguito il mio consiglio mi metto a saltellare per la casa lol), e il fatto che lei sia così combattuta, se 'tradire' l'amica o i suoi sentimenti mi ha spezzato il cuore...Ma la cosa che mi ha sconvolta è stato il cambiamento di Zayn:nella prima parte così felice, rassicurante, e nella seconda 'impazzito' e addirittura piange!No vabbè, non ce la posso fare :c Non vedo l'ora di scoprire cosa gli sia successo :) Al prossimo capitolo <3

06/05/13, ore 21:09

Ciao bella allora questo capitolo è scritto moto bene brava anche se una parte l'ho saltata,intendo quella parte(scusami tanto ma troppo nei particolari nn mi piace scusami ancora tanto,mi perdonerai?) però sn sicurissima ke lo hai scritto davvero bene:) passando alla fine sn curiosissima di scoprire il perché zayn alla fine si è messo a piangere,bho nn capisco la sua reazione!! Poi l'ultima frase ke ha detto 'salvami' oddio cosa vuol dire? Cosa ha fatto il nostro povero zayn?? No ti prego tu devi continuare prestissimo che nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo e quando vai avanti mi avvisi?:) ciao fantastica xx Sere;)

06/05/13, ore 20:49

Oddio, questo capitolo è bellissimo! E' assolutamente il mio preferito! Cioè la parte iniziale.. Oddio, io muoio, poi la parte finale e sicuramente la migliore!
‘Mel…’ sussurrò, lentamente.

‘Sono qui, parlami’.

‘Mel..’ singhiozzò. Mi si spezzò il cuore. Perché non si esprimeva?

‘Dimmi’.

‘SALVAMI’.
No, ok io piango. mi fai piangere, non puoi farmi questo, devi continuare, ok? ok. c: